UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

A Rapallo tanti turisti stranieri sul lungomare, in attesa della spiaggia libera

  • Rapallo
  • Tigullio
  • Spiaggia dei cavalli

Rapallo è molto frequentata dai turisti stranieri, attratti dalle bellezze del Tigullio e dalla spiaggia libera. Attualmente, la spiaggia dei cavalli è in fase di lavorazione per diventare una nuova spiaggia libera attrezzata. Nonostante la pandemia, chi lavora in ambito turistico è molto ottimista per la stagione turistica. Si possono notare molte targhe straniere, soprattutto francesi, tedesche e svizzere, e una grande presenza di turisti che vogliono godersi la città e la sua spiaggia libera.

Turisti stranieri a Rapallo

Rapallo è piena di turisti stranieri che passeggiano sul lungomare in attesa della spiaggia libera. Nonostante i numerosi cantieri aperti, i visitatori sono attratti dalle bellezze del Tigullio e sembrano essere più numerosi dei residenti.

La spiaggia libera a Rapallo

La spiaggia libera a Rapallo è molto ambita dai turisti, soprattutto quelli stranieri che non vogliono spendere per un posto in uno stabilimento balneare. Attualmente, la spiaggia dei cavalli è in fase di lavorazione per diventare una nuova spiaggia libera attrezzata, che dovrebbe essere pronta entro l'inizio dell'estate.

Le prospettive per la stagione turistica

Nonostante la pandemia, chi lavora in ambito turistico a Rapallo è molto ottimista e crede che ci siano le premesse per una stagione redditizia. C'è una gran voglia di ripresa e i turisti sembrano essere molto interessati alle bellezze del Tigullio.

Le targhe delle auto dei turisti

Passeggiando a Rapallo, si possono notare molte targhe straniere, soprattutto francesi, tedesche e svizzere. Durante i momenti di presenza delle grandi navi da crociera, si vedono molte macchine, ma in generale c'è una grande presenza di turisti che vogliono godersi la città e la sua spiaggia libera.