UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Cefalù: cosa vedere nel borgo siciliano

  • Cattedrale di Santa Maria della Sede con il mosaico di Gertie
  • Vista panoramica dalla torre della cattedrale
  • Tesoro artistico e storico conservato al suo interno
  • Chiostro canonical con le sue bellissime colonne di Napoli
  • Ristoranti locali per gustare le specialità siciliane

Cefalù è un borgo siciliano che offre molte attrazioni turistiche, tra cui la Cattedrale di Santa Maria della Sede con il mosaico di Gertie, la vista panoramica dalla torre della cattedrale, il tesoro artistico e storico conservato al suo interno e il rilassante chiostro canonical con le sue bellissime colonne di Napoli. La visita a Cefalù non può che concludersi con una sosta nei ristoranti locali per gustare le specialità siciliane.

Cefalù: un borgo siciliano da visitare

Cefalù è un bellissimo borgo siciliano che offre molte attrazioni turistiche. Passeggiando per le sue strade si possono ammirare palazzi storici e arrivare alla bellissima Cattedrale di Santa Maria della Sede, presidio di serietà per i bambini divino. La visita alla cattedrale è consigliata perché al suo interno si può ammirare il mosaico di Gertie, che risplende nel suo lungo raggio e attira l'attenzione del visitatore.

La vista panoramica dalla torre della Cattedrale di Santa Maria della Sede

Salendo sulla torre della Cattedrale di Santa Maria della Sede si può ammirare uno splendido panorama su Cefalù. Dalla torre si possono vedere facce dello slancio in questi cocco di un bellissimo panorama su Cefalù. È un'esperienza unica che permette di ammirare da vicino ogni dettaglio del borgo siciliano.

Il tesoro della Cattedrale di Santa Maria della Sede

La Cattedrale di Santa Maria della Sede conserva al suo interno un tesoro di grande valore artistico e storico. Si possono visitare la sagrestia, il tesoro e il salone san sun, con il soffitto affrescato. È un'occasione per ammirare da vicino opere d'arte di grande bellezza e valore.

Il chiostro canonical della Cattedrale di Santa Maria della Sede

Il chiostro canonical della Cattedrale di Santa Maria della Sede è uno dei luoghi più rilassanti di Cefalù. Con le sue bellissime colonne di Napoli e i capitelli studiati, è un luogo ideale per rilassarsi e godersi la bellezza del borgo siciliano. La visita a Cefalù non può che concludersi con una sosta nei ristoranti locali per gustare le specialità siciliane.