UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

48 ore a Palermo | Lonely Planet Italia

  • Quartieri multietnici Ballarò e La Kalsa
  • Prelibatezze della cucina siciliana
  • Parco della Favorita
  • Porticciolo di Sant'Erasmo
  • Mostre d'arte e spettacoli teatrali e cinematografici alla Chiesa dello Spasimo
  • Cantieri Culturali alla Zisa

Il video presenta quattro visite guidate a Palermo, in cui si scoprono luoghi meno conosciuti ma altrettanto affascinanti della città. Si visita quartieri multietnici come Ballarò e La Kalsa, si gustano le prelibatezze della cucina siciliana, si godono la natura e il mare nel Parco della Favorita e nel Porticciolo di Sant'Erasmo, e si ammirano mostre d'arte e spettacoli teatrali e cinematografici alla Chiesa dello Spasimo e ai Cantieri Culturali alla Zisa. Palermo è una città che ha tutto: storia, cultura, natura e mare.

48 ore a Palermo

Palermo è una città che ha tutto: storia, cultura, natura e mare. In questo video, la guida ci porta alla scoperta dei luoghi meno conosciuti ma altrettanto affascinanti della città.

Palermo, città di mille culture

Palermo è una città che ha sempre accolto diverse culture e religioni. In questa visita guidata, si scoprono quartieri come Ballarò e La Kalsa, dove si respira un'atmosfera multietnica e si possono gustare le prelibatezze della cucina siciliana.

La natura a Palermo

Palermo non è solo città, ma anche natura. La guida ci porta alla scoperta di luoghi come il Parco della Favorita e il Porticciolo di Sant'Erasmo, dove si può godere del mare e della bellezza del paesaggio siciliano.

Palermo, città d'arte

Palermo è una città ricca di arte e cultura. In questo video, la guida ci porta alla scoperta di luoghi come la Chiesa dello Spasimo e i Cantieri Culturali alla Zisa, dove si possono ammirare mostre d'arte e assistere a spettacoli teatrali e cinematografici.