UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via San Francesco - 72010 Torre Canne / centro (Brindisi)
Telefono: 3471272159 (Cita sempre UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.ultimissimominuto.com/prop/16505/
Not Italian?

La Casa al mare

Appartamenti e attici fronte mare
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Consigliata TOP
Appartamenti e attici fronte mare -locaz. turistiche- siti in una palazzina rivestita in pietra, circondata da un cortile interno verdeggiante.Le unità abitative,ubicate al centro,a pochi passi dal mare sul litorale sabbioso,a 10 metri dalla spiaggia presentano diverse caratteristiche per tipologie e capienza, tipo monolocali, bilocali, trilocali, con un max di due toilettes nei trilocali,risultano adatte a famiglie uni e pluricellulari,con posti letto da 2 a 8.

Servizi offerti

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 7 notti - Posti letto (max): 8

Relativamente ai prezzi , saranno riferiti in rapporto ai periodi richiesti ed alla tipologia dell' unità abitativa (monolocale, bilocale,trilocale - vista mare/non vista mare ), ai posti letto richiesti secondo le personali istanze.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "La Casa al mare"


Dove siamo

L’ unità abitativa e’ collocata nel centro urbano di Torre Canne, fiorente centro termale, balneare, borgo di pescatori, in una zona di notevole interesse storico-culturale e ambientale della Regione Puglia, lungo la costa adriatica, direzione Brindisi –Lecce, ai margini della superstrada SS16 che collega Bari a Brindisi, geograficamente situata a pochi chilometri dalla collina con un lunghissimo arenile di sabbia fine, acqua trasparente e zone con bassa scogliera interrotta da calette di sabbia. Torre Canne, geograficamente situata a pochi chilometri dalla collina e circondata da uliveti secolari e bianche masserie, è il punto strategico per visitare i luoghi tra i più caratteristici della fantastica terra di puglia, sede di 43 habitat naturali secondo la direttiva CEE. E’ attorniata da siti archeologici, antiche masserie, borghi medievali, parchi di uliveti secolari, spiagge incontaminate, centri diving per immersioni subacquee, centri di surf, vela, campi da golf, a pochi chilometri dallo Zoosafari di Fasano, dalla città bianca di Ostuni, da parchi naturalistici quali San Leonardo e Torre Guaceto, da Alberobello città dei trulli, da Castellana Grotte, dalla valle d’ Itria di Locorotondo, Cisternino, Martina Franca, a tre km. da Egnathia., tesoro storico del mare e dell'antica civiltà messapica , tappa di Virgilio e Mecenate delle tante testimonianze di millenni di storia e preistoria. Simbolo della frazione è il Faro che illumina a intermittenza la costa , le scogliere e tutto il mare. L’ appartamento e’ situato sulla spiaggia libera di una costa sabbiosa di 8 km. di un mare limpido ed incontaminato, lambito da spiagge libere e/o attrezzate caratterizzate da dune coperte di macchia mediterranea e tratti di basse scogliere che si snodano per i 40 km. della riviera adriatica . L'aeroporto di Brindisi dista 45 km, l’ aeroporto di Bari dista 70 km.. Le stazioni FS di Fasano e Ostuni. distano 12 km, la stazione di Cisternino dista 3 km.