UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Ischia, 8 - 73057 Marina di Mancaversa (Lecce)

Appartamento A 250 Mt Dal Mare

Appartamento a 250 mt dal Mare - Mancaversa Marina
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Ubicato nella marina di Mancaversa, vicinissimo al mare (250 mt.) e ai lidi sabbiosi di Gallipoli (Lido Pizzo, Punta della Suina, Baia V, Zen, Samsara, Lido San Giovanni, Porto Selvaggio). L’appartamento, situato al piano rialzato, dispone di una camera da letto climatizzata, ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, TV, bagno con box doccia, lavatrice, doccia esterna, due ampie verande attrezzate per soggiornare/cenare all’aperto, barbecue, spazi esterni recintati, posto auto

Servizi offerti


Prezzi

Posti letto (max): 4
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 2 adulti 230.00 730.00
App. 2 4 adulti 270.00 850.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

I prezzi sono calcolati in funzione del numero di persone e del periodo prescelto.Chiedere un preventivo.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Appartamento A 250 Mt Dal Mare"


Dove siamo

L’appartamento proposto si trova in un contesto tranquillo e rilassante e in posizione strategica per raggiungere tutte le più belle località del Salento (Gallipoli, Torre San Giovanni, le Maldive del Salento, S. Maria di Leuca, Porto Cesareo, Lecce e, sul versante Adriatico, Torre dell’Orso, Otranto, Castro. La casa, di nuovissima costruzione, gode della vista del mare e della vicinanza di una piccola pineta comunale, ed è ubicata in una posizione strategica per gli spostamenti:

A PIEDI - si può raggiungere sia la spiaggia (a 250 mt ca calette di sabbia si alternano a scogli bassi) che il centro con negozi di vario genere e servizi (ristoranti, pizzerie, pub, bar, pescheria, edicola, tabacchi, famacia, pronto soccorso, centro sportivo con campi da tennis e da calcio, parco giochi per bambini e tutto ciò che serve per allietare la vostra vacanza).

IN AUTO - si possono raggiungere i più rinomati lidi di Gallipoli (Lido Pizzo 1km, Punta della Suina/Picador 3 km, Baia Verde 6 km, Gallipoli centro 8 km) e le principali città del Salento (Otranto 45 km, S. Maria di Leuca 35 km, Porto Cesareo 35 km, Lecce 45 km)