UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Trentino - Alto Adige
  4. >
  5. Provincia di Trento
  6. >
  7. Trento
  8. >
    >
  9. Appartamenti
  10. >
  11. Residence Hotel Candriai Alla Posta
29, Strada di Candriai - 38123 Trento (Trento)

Residence Hotel Candriai Alla Posta

Vacanza rilassante nel Monte Bondone: appartamenti con vista mozzafiato!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Questo Residence, situato in posizione soleggiata e immerso nella natura, è il luogo ideale per una vacanza rilassante, nei prati e nei boschi del Monte Bondone a pochi chilometri da Trento. È un ottimo punto di partenza per passeggiate lungo sentieri e itinerari di mountainbike presenti nelle vicinanze. Una vera vacanza, lontana dal turismo di massa e dal traffico, ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile. Gli appartamenti dispongono di 2 stanze da letto (4/6 posti letto), cucina-soggiorno con divano letto, e bagno con box doccia, balcone. Sono dotati di TV color 32'', forno, cassaforte, asciugacapelli, culla, parcheggio privato e deposito sci/scarponi in inverno e deposito biciclette in estate. Gli appartamenti sono dotati di connessione wi-fi gratuita. Si offre inoltre ai clienti (compresa nel prezzo in estate ed in inverno) la Trentino Guest Card con la quale beneficiare di sconti ed agevolazioni nei principali musei, castelli e parchi naturali, e accedere a servizi esclusivi come visite guidate e degustazioni.

Servizi offerti

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 6

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Residence Hotel Candriai Alla Posta"


Dove siamo

In auto o pullman


Autostrada del Brennero (A22 uscita Trento nord o Trento sud), strada statale 12 dell`Abetone e del Brennero da Verona o Bolzano; strada statale 47 (superstrada della Valsugana) per chi proviene da Venezia e strada statale 45 bis della Gardesana Occidentale per chi proviene da Brescia e Lago di Garda. Oppure impostare il navigatore per raggiungere Sopramonte poi proseguire sulla strada principale seguendo le indicazioni per 5km.

Per avere ulteriori informazioni sulla viabilità: numero verde 800 994411 a cura della Provincia Autonoma di Trento.

In treno
Linea ferroviaria del Brennero e linea della Valsugana da Venezia. La stazione ferroviaria si trova vicinissima al centro storico di Trento (Piazza Duomo si raggiunge a piedi in pochi minuti).

Per conoscere gli orari dei collegamenti ferroviari cliccate i seguenti link: www. trenitalia. it (Italia), www. italotreno. it (Italia), www. oebb. at (Austria), www. bahn. com/it (Germania), www. sncf. com (Francia), www. ffs. ch (Svizzera).