UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Privata Badaracco - 16036 Recco (Genova)

Recco Relax

Vieni a scoprire le bellezze della riviera Ligure di Levante!!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Ci troviamo a Recco, paese caratteristico al centro del Golfo Paradiso, dove è nata la famosa "Focaccia col Formaggio di Recco", servito da ogni tipo di negozio, ristorante, farmacia e tutto ciò che hai bisogno, oggi un paese molto attento al turismo. Ideale per visitare tutta la riviera (Camogli, Portofino, Cinque Terre, Genova), praticare sport (diving, surf, pesca) e godersi dei meravigliosi tramonti. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti se di piccola taglia e non dormono sul divano e letto

Servizi offerti


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 6

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Recco Relax"

Ulteriori informazioni

La casa si trova al 4 piano dotata di ascensore, per accedere al portone di casa si devono salire alcuni comodi scalini.
Arredata con gusto grazie anche all'accessoristica realizzata interamente a mano, da subito ci immergiamo in un ambiente raffinato e rilassante.
Appena entrati ci accoglie una spaziosa zona giorno dotata di divano ad angolo che, all'occorrenza, diventa un comodo letto matrimoniale, parete accessoriata di TV e accesso al primo balcone con vista nel verde.
A sinistra la cucina completa di tutto l'occorrente (fuochi, forno, frigorifero con frizer, pentole e stoviglie), una comoda penisola che può ospitare fino a 6 persone per poter gustare i vostri pasti e accesso al secondo balcone dove è presente un barbecue a gas.
Nella zona notte troviamo la camera matrimoniale finemente arredata con comodo letto a due piazze, uno spazioso armadio, cassettiera, due comodini con abatjour, TV e accesso al terzo balconcino dove troviamo la lavatrice a vostra disposizione.
La seconda camera da letto ha due comodissimi letti singoli, armadio e cassettiera, anche questa stanza ha accesso al balcone collegato alla cucina.
Infine il bagno finemente arredato è completa di una doccia, wc, bidet, mobile lavandino con ampio specchio.
Con una piacevole passeggiata pianeggiante si raggiunge in breve tempo il centro di Recco con la sua grandissima spiaggia libera.
Nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Recco.
CODICE CITRA 010047-LT-0283


Dove siamo

Recco è un paese della Riviera Ligure di Levante molto ben servita da ogni tipo di negozio, elegante e ricca di attività turistiche:
- la famosa sagra del Fuoco a settembre dove i vari quartieri di Recco si sfidano a colpi di fuochi d'artificio.
- durante tutto l'anno vengono organizzate sagre e feste per far conoscere le specialità liguri: a maggio la famosa festa della Focaccia col Formaggio di Recco, la prima domenica di Maggio la sagra di Camogli dove viene utilizzata una gigante padella per friggere il pesce (celebrato dal Guinness World Record) e tante altre..