UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Emilia Romagna
  4. >
  5. Reggio Emilia
  6. >
  7. Reggio Emilia
  8. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
a Reggio Emilia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Reggio Emilia (RE)


Chiedi un preventivo
Appartamento Per Brevi Periodi
Appartamento in Centro Storico a Reggio Emilia - Brevi Periodi a Partire da 250 a Settimana

Reggio Emilia (RE) / Centro storico
appartamento nuovo in centro storico a reggio emilia per brevi periodi (giorni, mesi, settimane) composto da: sala con angolo cottura, 2 bagni, 1 camera matrimoniale. Tutto arredato e accessoriato. Prezzi richiesti: 250 a settimana, 650 al mese. Tutte le utenze di luce, gas, acqua comprese nel prezzo.

Camera singola da 50 a 50 euro / notte
Camera doppia da 60 a 60 euro / notte
Appartamento 1 persone da 350 a 400 euro / settimana

Reggio Emilia (RE)


Chiedi un preventivo
Re Guest House Gestioni
Esplora Reggio Emilia con Re Guest House Gestioni

Reggio Emilia (RE) / Mirabello
Re Guest House Gestioni è una società di gestione di strutture ricettive per affitti brevi situata a Reggio Emilia. La nostra offerta comprende una varietà di soluzioni di alloggio, tra cui camere in appartamenti condivisi, appartamenti ad uso esclusivo, monolocali e diverse tipologie di alloggio, che possono essere adattate per soddisfare le esigenze di qualsiasi ospite e in qualsiasi occasione. Tuttavia, Re Guest House Gestioni offre molto più di semplici strutture ricettive; è una vera e propria destinazione in sé. Mettiamo al centro dell'esperienza la scoperta e l'immersione nel territorio di Reggio Emilia. L'obiettivo principale è offrire agli ospiti un'esperienza unica e ripetibile ad ogni soggiorno, permettendo loro di scoprire, gustare e vivere Reggio Emilia in modo autentico. L'ospitalità, la cultura e l'innovazione si fondono per creare un'esperienza indimenticabile per coloro che scelgono di soggiornare presso Re Guest House Gestioni. Il nostro obiettivo è offrire molto più di un semplice alloggio; vogliamo rendere il soggiorno dei nostri ospiti un'occasione per esplorare e apprezzare appieno tutto ciò che Reggio Emilia ha da offrire, contribuendo a creare ricordi duraturi e un profondo legame con il territorio.

Camera singola da 65 a 200 euro / notte
Camera doppia da 78 a 250 euro / notte
Appartamento 2 persone da 105 a 250 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 150 a 420 euro / settimana


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com