UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Toscana
  4. >
  5. Massa Carrara
  6. >
  7. Marina Di Massa
  8. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
a Marina Di Massa
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Marina di Massa (MS)


Chiedi un preventivo
Holiday Villas
Affitti brevi di vacanza: Holiday Villas è la scelta giusta!

Marina di Massa (MS)
Holiday Villas è una piccola agenzia familiare con quasi 50 anni d'esperienza (abbiamo cominciato in Spagna tanti anni fa!). Siamo ora una delle più importanti agenzie specializzata in affitti estivi di breve durata, da 3 notti a multipli di settimane, nella zona di Marina di Massa e Cinquale. Siamo tutti a disposizione per qualsiasi richiesta che ci si possa rivolgere, via mail (24/24) o per telefono durante le ore di ufficio oppure durante la mattinata in persona.

Marina di Massa (MS)


Chiedi un preventivo
Oasi Fronte Mare
Vacanze di mare a Marina di Massa

Marina di Massa (MS) / Marina di Massa
Il mio alloggio è situato a 100 metri dalla spiaggia di Marina di Massa È composto da un'ampia open space fronte mare con cucina attrezzata di tutto. Presente una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e un bagno con doccia. Presenti due balconi fronte Mare uno attrezzato di tende da sole, tavolo e sedie Disponibile dal 16 al 30 agosto e settembre Disponibilità settembre anche per un appartamento a piano terra con giardino a 150 m dal mare e dal centro
950 €
A settimana

Leggi i dettagli
Dal 23 al 30 AGOSTO A 100 m dal mare
Euro 950 A settimana

Casa Vacanze a Marina di Massa (MS)
Affittasi dal 23 al 30 AGOSTO APPARTAMENTO FRONTE MARE a 100 m dalla spiaggia di Marina di Massa
È composto da ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli
Posto auto di proprietà
Balcone fronte mare
Posti letto 4+2
ANIMALI NON AMMESSI

Disponibilità SETTEMBRE in un appartamento a piano terra con giardino
AMMESSO MASSIMO UN ANIMALE DI PICCOLA TAGLIA ABITUATO A VIVERE IN APPARTAMENTO
Inserito da Oasi Fronte Mare il 16/07/2025

Marina di Massa (MS)


Chiedi un preventivo
Villetta Nel Verde
Villetta a Ronchi: 400 metri dal Mare, Giardino Recintato, Pannelli Solari (Pet-Friendly)

Marina di Massa (MS) / Ronchi
Zona residenziale. Villetta immersa nel verde località Ronchi in prossimità del mare circa 400 metri ed in prossimità del centro con tutti i servizi. Sono graditi gli animali, giardino recintato. Posti auto. Dotata di pannelli solari per l'acqua calda. Non disponibile per il mese di Agosto.


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com