Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Affittacamere e B&B e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Stanza in affitto
Affitto stanza matrimoniale a due passi dalla metro C Torrenova a 400 euro
Roma (RM) / Roma
Affitto stanza matrimoniale vicino al metro C Torrenova a 400euro.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Stanza Per 1 O 2 Persone
Appartamento con vista giardino e servizi comodi
Roma (RM) / Roma
Condomibio tranquillo con vista giardino provato, fermata bus, negozi e ristoranti a 50/100 metri. Stanza matrimoniale, cucina e bagno in appartamento abitato dalla proprietaria che usa servizi adiacenti. Biancheria
Camera singola da 30
a 35
euro / notte
Camera doppia da 40
a 50
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Camera In Affitto
Affitto camera con balcone in casa con giardino
Roma (RM) / Eur , Serafico
Affitto camera con balcone in una casa indipendente composta da 3 camere ingresso 2 bagni e cucina abitabile.... piccoli giardino
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
S.S. Onofrio 21
Appartamento panoramico, tranquillo e centrale a 80 metri dall'Ospedale Bambino Gesu
Roma (RM)
Appartamento panoramico, molto luminoso, tranquillo, silenzioso e centrale! A 80 metri da Ospedale Bambino Gesu (Gianicolo). Soggiorno con cucina super attrezzata:Tavolo da pranzo con 4/6 sedie, lavatrice, asciugatrice, Due Camere da letto: 4 posti letto, 1° bagno: completo di lavabo, WC / bidet, doccia, 2° bagno: completo con lavabo, WC / bidet, doccia, Riscaldamento autonomo in ogni stanza, Aria condizionata in ogni stanza, Internet veloce, cablato e Wi-Fi;TV satellitare
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Emanuele
Appartamento centrale con ampio balcone a Roma
Roma (RM)
Appartamento di 60 mq situato al centro di Roma composto da cucina bagno stanza da letto e salone con un letto matrimoniale e un divano letto totali 4 posti, con grande balcone di 20 mq, la casa dispone di tutti i confrot.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Stefania
Stanza accogliente e luminosa a Battistini
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Battistini
Stanza in appartamento, metro A Battistini, confortevole e luminosa, uso cucina, bagno in condivisione
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
La Casa di Fabio Vicina Al Gemelli
Comodità Tranquillità Accoglienza
Roma (RM)
La casa di Fabio si trova a dieci minuti a piedi dal Policlinico Gemelli in una zona residenziale tranquilla ma ricca di esercizi commerciali e ben collegata con il Vaticano e il Centro della città.
E' composta da una stanza da letto con letto matrimoniale, un soggiorno con divano letto, un angolo cottura attrezzato, un bagno con box doccia e un piccolo giardino. E' disponibile la lavatrice. E' possibile parcheggiare in strada gratuitamente.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Al Giardino di Giulia 2
B&B a soli 4 km dal Vaticano, a Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM)
Il B&B si trova a soli 4 km dal Vaticano e centro storico in zona residenziale e molto tranquilla immerso nel verde.Ottima posizione per raggiungere la scuola di Polizia Penitenziaria di Via di Brava, l'Ergife Centro Congressi, l'Ospedale S. Raffaele Pisana, il centro dermatologico Idi e il Policlino Gemelli,la Fiera di Roma,il centro Margana in Via dei Malatesta,la scuola ponificia in Via degli Aldobrandeschi.
CIN: IT058091C1R4H5D37C
CIR O IDENTIFICATIVO UNICO REGIONALE: 058091-B&B-01435
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
B&B Adduci's House
Bed & Breakfast a San Pietro Musei Vaticano: comfort e sicurezza garantiti!
Roma (RM) / San Pietro - Prati
Bed & Breakfast in San Pietro Musei Vaticano Via Ottaviano Cola di Rienzi, Giulio Cesare.
Ristrutturato, 1° piano, con ascensore.
Stanze con lussuosi bagni e con docce grandi, parquet in stanza (non finto), riscaldamento, aria condizionata, rilevatore fughe di gas, rilevatore incendio, videocamere sorveglianza, internet, WiFi, tv, computer con stampante e scanner, fax, garage a pagamento a 20 mt
Ideale per il Turista che vuole avere il massimo del confort e soggiornare in San Piet
Camera doppia da 49
a 150
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
B&B Imagine
Un B&B a 1 km dall'Eur: relax e tranquillità garantiti!
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Eur-Vallerano
Il B&B Imagine si trova a 1 km dall'Eur,in una elegante e prestigiosa zona di Roma,ben collegata con i vari centri nevralgici della città.
Alloggiando nel nostro B&B vi accorgerete come sarà facile dimenticarsi in pochi minuti del disordine metropolitano, ritrovandovi avvolti in una dimensione di pieno relax e tranquillità.
I vostri spostamenti, seppur con mezzi pubblici, saranno facilitati dalla fermata dell’autobus proprio davanti all’entrata del nostro B&B!
Camera singola da 35
a 40
euro / notte
Camera doppia da 50
a 60
euro / notte
|
Offerte Prenota Prima Affitto Stanza Roma Centro
per Luglio - Agosto
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
20 Agosto 2025:
appartamento indipendente con giardino. Completamente arredato e fornito di ogni comfort , ottimi i mezzi pubblici di collegamento con le altre zone della città, a una fermata di treno raggiungibile a piedi( 2 minuti di percorso del treno) dal Policlinico Gemelli, 10 minuti a piedi dall'Universita Cattolica. Contatto 3334943437 oppure mail : sergiodaconto@gmail.com Inserito 9 giorni fa da Da Elena
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|