Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Agriturismo e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Castellanza (VA)

Chiedi un preventivo
|
Margherita House
Appartamento comodo per Università Liuc, Clinica Mater Domini e Multimedica
(Pet-Friendly)
Castellanza (VA)
Appartamento con camera matrimoniale e soggiorno con divano letto. Cucina e bagno con doccia.
L'appartamento è provvisto di arredi e corredato di tutto: elettrodomestici, biancheria e asciugamani per il soggiorno.
Molto comoda per Università Liuc - Clinica Mater Domini e Multimedica. Vicina alla stazione ferroviaria di Castellanza, anche con bus (dietro casa). Da aeroporto Malpensa 11 minuti. Da Milano 20 minuti con treno e 30 con auto.
Appartamento
4 persone
da 420
euro / settimana
|
Novate Milanese (MI)

Chiedi un preventivo
|
Antica Corte Milanese
Antica Corte Milanese: Un'esperienza Unica a Pochi Passi da Milano
(Pet-Friendly)
Novate Milanese (MI)
Antica Corte Milanese è una corte dal sapore antico, completamente ristrutturata, situata tra il centro di Milano e la nuova Fiera di Milano.
Quest’ultima si raggiunge in soli 5 minuti di auto (4 chilometri) o con i mezzi pubblici in 30 minuti; Milano Centro Congressi/Fieramilanocity si raggiunge in 10 minuti.
Antica Corte Milanese si trova infatti a pochi passi dalla stazione della linea S (FNM) che collega al centro di Milano in 15 minuti e all’aeroporto della Malpensa in 40 minuti;
Camera singola da 50
a 100
euro / notte
Camera doppia da 70
a 100
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 560
a 840
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 1260
a 2100
euro / settimana
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Bilos
Affitto Appartamento Arredato Vicino Sede Coni e Istituto Nazionale dei Tumori
Milano (MI) / Città Studi
bilocale arredato ideale per brevi periodi - arredato e attrezzato - vic. Sede Coni (2 min a piedi) - Istituto Nazionale dei Tumori e Besta (raggiungibili in macchina in 3 min, a piedi in 15' o filobus 93)
Camera doppia da 60
a 70
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 400
a 450
euro / settimana
|
Legnano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Umberto Ciribuchi
Hotel 3 stelle a Legnano: esperienza alberghiera di qualità a prezzi accessibili
(Pet-Friendly)
Legnano (MI) / Centro
Siete alla ricerca di un hotel economico a Legnano che vi offra un servizio qualificato, raggiungibile comodamente sia in automobile che in treno? L’esperienza alberghiera pluriennale della Famiglia Arena e l’Albergo Al Corso 3 stelle sono la soluzione adatta alle vostre esigenze. Con una semplice passeggiata vicino al nostro hotel in centro a Legnano potrete ammirare la Basilica San Magno ed il Palazzo Leone da Perego. Proseguendo la camminata, vi aspetta il Castello di San Giorgio con museo.
|
Mozzo (BG)

Chiedi un preventivo
|
Bed & Breakfast Dorotina
B&B Dorotina: la tua casa lontano da casa
Mozzo (BG) / Dorotina
B&B Dorotina si trova a Mozzo, piccolo paese al confine con la città di Bergamo, in un quartiere tranquillo e silenzioso a due passi dalle strade di comunicazione veloce. Da qui è facile raggiungere le grandi città della Lombardia: Milano, Brescia, Cremona, Como; i laghi e le montagne della regione.
Camera singola da 60
a 60
euro / notte
Camera doppia da 75
a 75
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 450
a 450
euro / settimana
|
Legnano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Camera Caffè
Accogliente B&B vicino a Milano e Malpensa
Legnano (MI) / San Martino
Il B&b si trova in una posizione strategia comodo ai collegamenti pubblici con Milano o aeroporto Malpensa.
Immerso nel verde e nella tranquillità di una corte storica ma circondata da Bar, ristoranti ed altri negozi raggiungibili a piedi come anche il centro storico di Legnano.
Le camere sono molto spaziose con un bagno enorme in comune fornite di ogni confort e dove la pulizia è il punto di forza.
Tutto è concepito per farti sentire a come a casa.
|
Taino (VA)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Berti La Camelia
Un soggiorno a contatto con la natura presso il Lago Maggiore
(Pet-Friendly)
Taino (VA)
La nostra azienda è situata in una zona collinare con boschi e prati ad 1 km. dal Lago Maggiore. E’ dotata di 9 camere (servizi in camera e aria condizionata con sistemazione singola, doppia, tripla e quadrupla) e di una sala ristoro dove serviamo prodotti tipici sia per la colazione del mattino che per le cene quali, salumi, formaggi e verdure, carni, paste fresche, crostate, frutta di stagionemarmellate di mirtilli e frutta in genere di nostra produzione
Camera singola da 45
a 50
euro / notte
Camera doppia da 70
a 80
euro / notte
|
Legnano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti
Affitto Appartamento 2 Locali + Servizi a 78mq - Contratto Annuale
(Pet-Friendly)
Legnano (MI) / Stazione
Affitto appartamento 2 locali più servizi 78m circa con contratto annuale.
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Igiban Hotel
Soggiorno di una notte: tariffe a partire da 120.00 euro
Milano (MI)
Una stanza con letto matrimoniale, bagno privato, televisione, incluso colazione. La tariffa è 120.00 euro per la notte.
|
Brescia (BS)

Chiedi un preventivo
|
Casa Aurora
Affitti brevi Bilocale accogliente e ben attrezzato in Brescia città…
(Pet-Friendly)
Brescia (BS) / Chiusure
Affitti brevi- Bilocale curato e accogliente, attrezzato, piccoli elettrodomestici, lavatrice, aria condizionata e Wi-Fi.
Ottima posizione. Facilmente raggiungibile da autostrada Bs ovest e tangenziale.
A pochi km dal centro storico, dalle Università, dalla Clinica Sant’Anna, dagli Spedali Civili, dalla Clinica Città di Brescia.
Tutte le attività commerciali raggiungibili a piedi.
Autobus di linea a 100 mt.
Su richiesta di ospitano piccoli animali.
Parcheggio disponibile e libero davanti casa
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|