Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Agriturismo e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Palazzolo dello Stella (UD)

Chiedi un preventivo
|
Tenuta Regina
Agriturismo con Piscina e Appartamenti in Friuli Venezia Giulia
(Pet-Friendly)
Palazzolo dello Stella (UD) / Piancada
Bellissimo agriturismo con piscina e 10 appartamenti in Friuli Venezia Giulia, alle spalle della spiaggia di Lignano Sabbiadoro, vicino a Grado e Bibione. Ideale per vacanze di relax in famiglia con bambini, con cani o altri animali, in mezzo alla natura incontaminata. Tutti gli appartamenti hanno wifi e una cucina completa di tutto. In estate offriamo una ricca colazione in agriturismo. Noleggio mountain bikes, degustazione vini e tante città d'arte vicine: Venezia, Trieste, Aquileia, Grado
Camera doppia da 47
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 360
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 480
euro / settimana
|
Alberese (GR)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Timavo
Agriturismo Timavo: una natura incontaminata nella Maremma Toscana
Alberese (GR)
In Toscana, nel cuore della Maremma, esiste un’oasi naturale, dove è possibile vivere a pieno la natura: l’Agriturismo Timavo.
Situato nel Parco Naturale dell’Uccellina, dove una vegetazione rigogliosa e una variegata fauna locale, vivono in perfetto equilibrio.
Aree protette con daini, cinghiali, volpi, aironi, falchi, garzette, cenerini, che sorvolano l’Agriturismo.
Camera singola da 30
a 40
euro / notte
Camera doppia da 50
a 70
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 60
a 80
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 60
a 80
euro / settimana
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Regina Rooms
Regina Rooms: un'esperienza di comfort e servizio al top
Avola (SR) / Centro
La struttura Regina Rooms, è un appartamento completamente ristrutturato con all’interno due ROOMS matrimoniali, ogni camera si rappresenta con uno stile diverso.
Ogni camera matrimoniale al suo interno dispone di mini bar , tv al plasma , Wi-Fi , climatizzatore.invece il bagno privato al suo interno , e già completo di teli bagno , e phone.
Camera singola da 50
a 60
euro / notte
Camera doppia da 80
a 80
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 400
a 600
euro / settimana
|
Pinzolo (TN)

Chiedi un preventivo
|
Olympic Regina Hotel
Goditi una vacanza rilassante all'Olympic Regina Hotel di Pinzolo!
(Pet-Friendly)
Pinzolo (TN) / Giustino
Ubicato a 1 km dal centro storico di Pinzolo, l'Olympic Regina Hotel è interamente coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita e offre un ristorante e un giardino in cui rilassarvi.
Caratterizzate da uno stile rustico, le camere dispongono di balcone con vista sulle montagne, TV satellitare a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli.
Camera singola da 160
a 250
euro / notte
Camera doppia da 240
a 300
euro / notte
|
Castelfranco di Sopra (AR)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Gravanella
Agriturismo Gravanella: Un paradiso toscano per tutta la famiglia!
Castelfranco di Sopra (AR)
Immerso nel verde della campagna Toscana del Chianti Aretino sorge Agriturismo Gravanella, meta ideale per tutta la famiglia, amici a 4 zampe compresi che soggiornano gratis!!! Anche più di uno a Famiglia!!!
Vi aspetta un piccolo angolo di paradiso toscano?dove fa da padrone il silenzio, fa compagnia la natura e gli ospiti a 4 zampe?
Ampia piscina panoramica aperta dal 1 Maggio al 30 Settembre, dove rilassarsi nelle giornate piu? calde !
|
Fiesole (FI)

Chiedi un preventivo
|
Montereggi
Agriturismo Montereggi: una vacanza in campagna a pochi km da Firenze
Fiesole (FI)
L'agriturismo Montereggi si trova 7 km a nord di Firenze e a 5 km da Fiesole, in zona tranquilla e panoramica, circondato dagli oliveti dell'azienda agricola.
Dispone di 3 appartamenti da 2 persone e 4 appartamenti da 4 persone.
A 100 metri dall'agriturismo si trova il nostro B&B dove ci sono 3 camere doppie ed un appartamentino.
La piscina è a disposizione degli ospiti, da maggio a settembre.
Collegamenti rapidi con il centro di Firenze con il treno (a 1 km) dal paese di Caldine.
Camera doppia da 70
a 120
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 70
a 130
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 110
a 150
euro / settimana
|
Assisi (PG)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Il Casale di Monica
Agriturismo immerso nella natura tra Assisi e Santa Maria degli Angeli
Assisi (PG)
Nella Pianura tra Assisi e Santa Maria degli Angeli sorge l?incantevole Agriturismo il Casale di Monica. La Struttura di circa tre ettari è a ridosso del Parco del Monte Subasio ed è immersa tra gli Ulivi, le Palme, Piante da Frutto e Fiori.
E? presente un Campetto di Calcio sull?Erba, un Campo da Beach Volley. Una Piscina a Sfioro all? aperto dal 25 Maggio al 30 Settembre agli ospiti e dal 22 Giugno al 31 Agosto anche agli esterni della Struttura.
|
Pitigliano (GR)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Poggio delle Conche
Esperienza di relax nella Maremma Grossetana: Poggio delle Conche
(Pet-Friendly)
Pitigliano (GR) / Pitigliano
L’agriturismo Poggio delle Conche si trova a pochi minuti dal suggestivo borgo di Pitigliano, nel cuore dell’alta Maremma Grossetana. La struttura, un antico casale recentemente restaurato, sorge sulle pendici di una collina dalla quale domina l’intera vallata.
Immerso tra i vigneti e gli olivi di proprietà dell’azienda, l’agriturismo è diviso in tre ampi appartamenti molto confortevoli, per offrirvi la migliore esperienza da vivere nel nostro territorio in un contesto di quiete assoluta.
Appartamento
5 persone
da 500
a 900
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 480
a 850
euro / settimana
|
Colle Di Val D'elsa (SI)

Chiedi un preventivo
|
Tenuta Poggio alla Fame
Ricordando Lepanto: La Tenuta di Poggio alla Fame
(Pet-Friendly)
Colle Di Val D'elsa (SI)
Aperta al pubblico dal 1985, la Tenuta di Poggio alla Fame trae il nome e l’ origine da Lepanto dove la flotta Veneziana, con altri navigli Cristiani, nella più grande battaglia navale della storia, ha sbaragliato i Saraceni che erano arrivati alle porte di Firenze, Vienna, avevano occupato per 1 anno Napoli e scorrazzavano per il Mediterraneo liberamente con le loro flottiglie corsare.
Camera singola da 30
a 70
euro / notte
Camera doppia da 40
a 90
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 190
a 540
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 350
a 840
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|