Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Agriturismo e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Corniglia (SP)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Barrani
Esperienza di Ospitalità Rurale nel Parco Nazionale delle Cinque Terre
Corniglia (SP)
Agriturismo nel cuore del Parco Nazionale delle Cinque Terre. Offre ospitalità in camere con bagno.?, con colazione e mezza pensione. Cucina tipica ligure di mare e di terra. Colazione con marmellate di propria produzione.
|
Pompeiana (IM)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Alla Collina Sul Mare
Ritrova la Pace nella Natura: un'Esperienza di Semplicità Contadina
Pompeiana (IM)
Agriturismo sulle prime alture liguri che si affaccia sul mare.. con ambientazione minimalista, per provare che nel semplice della vita contadina si può trovare quel confort che pochi sanno godersi... vino biologico verdure di stagione e bellissime passeggiate tutto gratuito, la fanno da cornice. in estate laghetti naturali mare e tanta tranquillità....
|
Levanto (SP)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Il Frantoio
Agriturismo accogliente a Levanto a due passi dal mare
(Pet-Friendly)
Levanto (SP) / Lavaggiorosso
Agriturismo a levanto con dieci case a 2 km dal. mare affitta a partire da un giorno a settimane
|
Santa Margherita Ligure (GE)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Portofino
Portofino, un'oasi di pace e tranquillità a Santa Margherita Ligure
(Pet-Friendly)
Santa Margherita Ligure (GE) / Santa Margherita Ligure
L'Agriturismo Portofino è situato sulle alture di Santa Margherita Ligure, offriamo pernottamento e prima colazione. La struttura è dotata di due camere triple, con possibilità di aggiungere un quarto letto, e due camere matrimoniali. Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia, impianto TV e aria condizionata.
Una splendida terrazza che costeggia le camere, offre la possibilità di fare colazione o trascorrere serate in relax godendo del panorama del Golfo del Tigullio.
Camera singola da 60
a 75
euro / notte
Camera doppia da 80
a 90
euro / notte
|
Terzorio (IM)

Chiedi un preventivo
|
Il Vecchio Mulino
Agriturismo collinare a ridosso del mare: comfort e vista mozzafiato!
Terzorio (IM)
Agriturismo collinare a ridosso del mare, a tre chilometri dalle spiagge e dalla più bella passeggiata ciclabile di tutta Europa, con appartamenti completamente attrezzati, con cucine indipendenti, terrazze vista mare, aria condizionata e internet gratuito.
|
Borzonasca (GE)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Da O Matte'
Agriturismo autentico nell'entroterra ligure di levante
(Pet-Friendly)
Borzonasca (GE) / Loc. Caregli Prato, 57
Vero agriturismo ligure, nell'entroterra ligure di levante
|
Dolcedo (IM)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Terrazza Belvedere
Agriturismo con vista mozzafiato e piscina panoramica
(Pet-Friendly)
Dolcedo (IM) / Bellissimi
L'Agriturismo è di recentissima costruzione, la regione Liguria ci ha attribuito "4 Soli". E' composto da 2 appartamenti di 75 mq ciascuno arredati con tutti i confort, con 4+2 posti letto cadauno.
Zona barbecue, giardino, una terrazza solarium di 200 mq con vista a 360° sulle colline circostanti e sul mar Mediterraneo e una bella piscina panoramica.
E' consigliato alle persone che vogliono immergersi totalmente nella natura e godere del relax.
Appartamento
6 persone
da 1050
a 1750
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 1050
a 1750
euro / settimana
|
1260 €
A settimana
|
 Leggi i dettagli
|
OFFERTA VACANZE IN SETTEMBRE 2025!
Euro 1260 A settimana
 Agriturismo a Dolcedo (IM)
|
Per una vacanza relax, immersi nella natura dell'entroterra Ligure di ponente, offriamo i nostri due appartamenti grandi e nuovissimi a clienti che amano stare a contatto con la campagna ma in un ambiente con tutti i confort.
A disposizione dei clienti c'e' una bella piscina ed un solarium entrambe panoramici con vista sul mar Ligure e sulle colline circostanti. Alla sera potrete godere con i vostri cari di un bella grigliata sotto un pergolato. Solo pernottamento. Max 6 posti letto x appartam.
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
Casaquinto
Grazioso appartamento al mare ma a 5 km. dal centro ideale per vacanza e visitare Genova - Acquario
(Pet-Friendly)
Genova (GE) / Quinto al Mare
Appartamento in villa circondato dal giardino dispone di 2 camere per massimo 5 posti letto - tinello con angolo cottura - ampio bagno - giardino con Posto Auto IDEALE per famiglie in vacanza o come appoggio per ricoveri ospedalieri al GASLINI o SAN MARTINO - zona ben servita di negozi supermercati e mezzi pubblici - 250 metri dalla spiaggia di Quinto al mare - la casa è circondata dal giardino con accesso facilitato per disabili -
Camera singola da 55
a 70
euro / notte
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 400
a 600
euro / settimana
|
Sanremo (IM)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Morandi
Hotel Morandi a Sanremo: a pochi passi dal mare e dal centro città
(Pet-Friendly)
Sanremo (IM) / Foce di Sanremo
Hotel a Sanremo 3 stelle sul mare della Riviera dei Fiori in Liguria, con Ristorante e camere con vista mare molto apprezzata dai clienti. Posizione privilegiata, infatti l'Hotel Morandi si trova a 150 metri dal mare e 1 km esatto dal centro di Sanremo. Albergo perfetto per dormire a San Remo, aperto tutto l'anno 24 ore su 24. Scelto soprattutto per la tranquillità che la posizione vicino al mare offre e per i divertimenti a pochi passi, infatti a solo 15 minuti il Casinò e il Teatro Ariston
|
Castelnuovo Magra (SP)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Monteverde
Appartamenti indipendenti con cucina e spazio esterno attrezzato
Castelnuovo Magra (SP)
16 appartamenti con angolo cottura e spazio esterno attrezzato. No ristorante.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|