Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Riva del Garda (TN)

Chiedi un preventivo
|
Residence Desiree
Residence Desiree: comfort e relax a due passi dal lago
Riva del Garda (TN)
Il Residence Desiree, a conduzione familiare, è situato a Riva del Garda in una zona tranquilla, a due passi dal lago, dal lido e dal porto, a 15 minuti a piedi dal centro. Il residence propone accoglienti appartamenti di tre diverse tipologie: STANDARD, SUPERIOR e DELUXE. Tutti gli appartamenti sono dotati di connessione WiFi gratuita.
Ciascun appartamento ha un parcheggio privato e gratuito e c'è a disposizione una rimessa video sorvegliata per biciclette.
|
Santa Teresa di Riva (ME)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Mariafrancesca
Appartamenti ristrutturati e arredati a Santa Teresa di Riva
Santa Teresa di Riva (ME)
Appartamenti ristrutturati ed arredati di recente situati al 1° piano di uno stabile al centro della località turistica di Santa Teresa di Riva (ME) cittadina rinomata per la sua spiaggia (Bandiera BLU) e vicina a Taormina - Savoca - Forza D'Agro - Castelmola.
Facilmente raggiungibile da Catania Aeroporto.
|
Santa Teresa di Riva (ME)

Chiedi un preventivo
|
Melvis Holiday Home
Casa vacanze fronte mare premiata con bandiera blu a Santa Teresa di Riva
(Pet-Friendly)
Santa Teresa di Riva (ME)
Melvis Holiday Home - Casa vacanze fronte mare premiata anche quest'anno con la bandiera blu, dove oltre alla spiaggia potrete godere della cucina e della cultura tipica della Riviera lonica. Si trova a Santa Teresa di Riva a pochi km da Taormina, Giardini Naxos, Etna e dal borgo di Savoca dove è stato girato il Padrino.
-1 camera da letto matrimoniale soppalcata
-1 divano letto matrimoniale
-Cucina abitabile con piano cottura induzione
-lavatrice
-condizionatore
-Wi-Fi
-macchina del caffè
Appartamento
4 persone
da 750
a 1100
euro / settimana
|
Policoro (MT)

Chiedi un preventivo
|
Case Vacanza Villaggio Riva Azzurra
Riva Azzurra: Un'Oasi di Relax a 500 metri dal Mare
Policoro (MT)
Il Villaggio Riva Azzurra è situato a 500 metri dal mare, in un oasi di bellezze naturali. Il Residence dispone di una piscina disponibile in alcuni periodi dell?anno. La struttura dispone di varie tipologie di appartamenti, ognuno di essi, arredato con mobili nuovi, è fornito di lavatrice, aria condizionata a controllo indipendente, balcone e/o giardino, un parcheggio privato interno al villaggio per ogni unità. I prezzi variano in base alle stagioni.
|
Auronzo di Cadore (BL)

Chiedi un preventivo
|
7Home
Appartamento a Auronzo di Cadore: vicino al Lago e alla Pista Ciclopedonale!
Auronzo di Cadore (BL)
L'appartamento è situato ad Auronzo, località delle Dolomiti Orientali.
L'appartamento è situato al secondo piano dell'edificio e dispone di cucina/soggiorno, 2 bagni, 3 camere e garage privato ad uso esclusivo.
Di fronte all'edificio parte la pista ciclopedonale che in pochi metri porta in riva al lago e permette piacevoli passeggiate lungo le sue sponde oppure può essere percorsa in bicicletta in direzione Misurina.
Appartamento
6 persone
da 550
a 1600
euro / settimana
|
Martinsicuro (TE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Rosa
Appartamento con vista mare e tutti i comfort
Martinsicuro (TE)
Attico Fronte Mare dotato di lavatrice, lavastoviglie, barbecue sul terrazzo, terrazzo fronte mare e posto auto interno riservato.
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Serraona affittacamere e appartamenti
Casa vacanze Serraona ideale per le tue cavanze ad Alghero
Alghero (SS) / GUARDIA GRANDE
Serraona ha una storica vocazione turistica, dopo tanti anni di attività agrituristica abbiamo deciso di convertire l'attività in ospitalità con case vacanza e camere con bagno in aggiunta all'attività principale, quella agricola con coltivazioni di vite, olivi, carciofi, ortaggi, frutti vari.
Ubicato in una ricca area naturalistica tra Portoferro e Capocaccia gode di ampi spazi verdi, area barbecue, parcheggio, giardino e punto vendita. Conduzione familiare.
Camera singola da 25
a 35
euro / notte
Camera doppia da 45
a 70
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 630
a 1200
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 840
a 1500
euro / settimana
|
Riva del Garda (TN)

Chiedi un preventivo
|
Garni Hotello
Goditi il Relax a Riva del Garda
(Pet-Friendly)
Riva del Garda (TN)
A Riva del Garda, in zona tranquilla, a pochi passi dal centro, con un piccolo giardino per la colazione o il relax.
Ambiente familiare dove trascorrere dei momenti di relax dopo una bella passeggiata o una giornata piena di sport.
|
Terradura di Ascea (SA)

Chiedi un preventivo
|
Residence Albarosa Revital Farm SNC
Goditi la tranquillità della natura al RESIDENCE ALBAROSA a Terradura-Ascea
(Pet-Friendly)
Terradura di Ascea (SA) / FrazioneTerradura
Il RESIDENCE ALBAROSA é ubicato in collina nello storico borgo di TERRADURA-ASCEA a 7km dal mare. Con 4 appartamenti arredati con tutti i comfort, la struttura é idilliacamente immersa nel verde di secolari uliveti ed offre familiare ospitalitá, tranquillità e relax nella quiete della natura. Ampi spazi all´aperto, giardino, parcheggio interno. Fantastica panoramica dalle terrazze sul Golfo di Velia. Meta ideale per il turismo individuale,famiglie, amanti della cultura e della natura, Biker
Camera singola da 74
a 90
euro / notte
Camera doppia da 120
a 175
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 500
a 650
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 800
a 1100
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|