Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
Mansarda
Affitto mansarda a San Salvario con spese incluse e internet a 500€ al mese
(Pet-Friendly)
Torino (TO) / San Salvario
Salve affitto mansarda in il quartiere di San Salvario a 5 Mint di il Parco Valentino i a 2 dì la metropolitana Marconi, e arredata spesa inclusa e internet, il prezzo e de 500€ i il affitto va da fine Mayo a fine settembre
|
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Plaza S.a.s di Bertone Mario & C.
HOTEL PLAZA: La soluzione ideale per viaggiatori di affari e turisti a Torino
(Pet-Friendly)
Torino (TO) / San Salvario
L'HOTEL PLAZA è strategicamente inserito tra il centro di Torino ed il centro fieristico, congressuale e commerciale del Lingotto Fiere, a 50 metri dalla Stazione Dante della Metropolitana ed a pochi minuti dalle stazioni ferroviarie Porta Nuova, Porta Susa e Lingotto, dal Parco del Valentino e da Torino Esposizioni
Camera singola da 49
a 70
euro / notte
Camera doppia da 65
a 90
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 130
a 160
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 100
a 120
euro / settimana
|
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
Cinema Art Luxury Flat
Appartamento ristrutturato nel cuore di Torino: Vanchiglia
Torino (TO)
Affascinante appartamento appena ristrutturato, composto da grandissima zona living con cucina super accessoriata, grande camera da letto con cabina armadi e parquet in bambù, bagno ampio e moderno, sito nel cuore di Torino a pochi passi dall'icona della città la Mole antonelliana col suo museo del cinema, nel cuore di Vanchiglia, quartiere artistico e bohémien, che con le sue piole, botteghe artigianali, gallerie d?arte e wine bar è il quartiere centro della vita culturale e serale di Torino.
|
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
Apartment Key
Affittacamere confortevole a Torino con WiFi gratuito e navetta aeroportuale
Torino (TO)
Apartment Key è ubicato a Torino, a 4,2 km da Politecnico di Torino e 4,7 km da Juventus Stadium (Allianz Stadium). L’alloggio è situato a 2,8 km da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Susa, 3,2 km da Stazione metro Porta Susa e 3,9 km da Mole Antonelliana. L'affittacamere prevede inoltre il WiFi gratuito, oltre a una navetta aeroportuale a pagamento.
Presso questo affittacamere, tutte le camere dispongono di una scrivania, un balcone con vista città, un bagno in comune, una TV a schermo piatto, le lenzuola e gli asciugamani. Alcune camere presentano una cucina con un forno e un piano cottura. Le camere presentano un frigorifero.
Stazione Metro Porta Nuova è a 4,7 km da Apartment Key, mentre Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova si trova a 4,7 km di distanza. Aeroporto di Torino si trova a 13 km dalla struttura.
|
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
Bramante House
Bramante House: l'appartamento trilocale perfetto per una sosta a Torino
Torino (TO)
"Bramante House" è un intero appartamento, trilocale di 85m², luminoso e areato nella zona ospedali di Torino, ben collegato dal trasporto pubblico locale, a due passi dalla metro Carducci.
Nei paraggi si trovano supermercati aperti fino a tarda sera e ristoranti per cene a base di prodotti tipici locali.
L'appartamento è all'interno dell'are di copertura dei principali servizi di Car Sharing e a 5 minuti dal tram 4 che attraversa l'intera città collegando stazioni e palazzetti dello sport.
Camera doppia da 80
a 150
euro / notte
|
Eventi
a Torino Circolo Amici del Fiume, Corso Moncalieri 18 (TO)
dal 23 Marzo 2025
al 12 Ottobre 2025
(Sito dell'evento)
Nella magica luce blu del tramonto un modo nuovo, green e divertente per scoprire Torino riflessa nelle acque del Po!
Sarete voi stessi i protagonisti di questa avventura, scoprendo l'eco turismo in città!
Dopo l'accoglienza e un piccolo brie
...leggi tutto...
|
segnalato da
SomewhereTours
|
a Torino Piazza Solferino (TO)
dal 30 Agosto 2025
al 4 Ottobre 2025
(Sito dell'evento)
Stanco delle solite serate pizza-e-divano? È ora di salire di livello!
Salta a bordo del nostro bus cabrio rosso fiammante - +sì, quello che fa girare tutte le teste per strada - e preparati a diventare l'invidia dei tuoi amici sui social!
Questa
...leggi tutto...
|
segnalato da
Somewhere
|
a Torino Piazza Solferino (TO)
dal 30 Marzo 2025
al 2 Novembre 2025
(Sito dell'evento)
Visita guidata alla Sacra di San Michele con una comoda navetta dal centro di Torino
Una escursione “magica” per scoprire l’Abbazia medievale che ha ispirato Umberto Eco nel famoso romanzo Il Nome della Rosa.
Un magico itinerario tra Storia ed Es
...leggi tutto...
|
segnalato da
SomewhereTours
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|