Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
in tutta ItaliaScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Monopoli (BA)

Chiedi un preventivo
|
Tenuta Monacelle
Ospitalità e benessere: un'esperienza unica e autentica
Monopoli (BA)
Quella dell?accoglienza e dell?ospitalità con proposte per pernottamenti brevi e lunghi. Vive il culto della ristorazione con proposte tradizionali ma aperte all?innovazione. E sempre con una relazione stretta tra cibo e vino. Quella del divertimento in una dimensione effervescente ma rispettosa degli altri. Quella del wellness per integrare la magia del luogo con la cura del corpo.
|
Rimini (RN)

Chiedi un preventivo
|
San Francisco Spiaggia
Hotel San Francisco Spiaggia: Una Vacanza al Mare in Famiglia
(Pet-Friendly)
Rimini (RN) / Rivazzurra
L'Hotel San Francisco Spiaggia è direttamente sul mare senza attraversamento stradale, con accesso diretto alla Spiaggia. Gestito dalla famiglia Balducci, albergatori romagnoli da 3 generazioni che ne curano tutti i settori compresa la cucina, che offre specialità del territorio a km 0. Parcheggio disponibile in parte coperto, vista sul mare. Pacchetti per famiglie
|
Borgofranco d'Ivrea (TO)

Chiedi un preventivo
|
Casa Dello Studente
Affittasi posti letto a Natale nel centro storico - 20euro/persona/giorno
(Pet-Friendly)
Borgofranco d'Ivrea (TO)
disponiamo di 5 posti letto adatti a giovani, lavoratori fuori sede, parenti di malati ricoverati, in pieno centro storico, vicinanza mezzi pubblici, solo per le feste di natale, offresi pernottamento a euro 20 a persona a giorno, colazione esclusa minimo 2 persone per un periodo non inferiore ai 3 gg
Camera singola da 20
euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 15
euro / notte
|
San Teodoro (SS)

Chiedi un preventivo
|
Aurum
Appartamenti confortevoli a San Teodoro con parcheggio privato
(Pet-Friendly)
San Teodoro (SS) / Borgata Terrapadedda
IUN F3390 La struttura Luna Case Vacanza è composta da Trilocali e Bilocali siti in un contesto di villette a schiera a San Teodoro. La struttura si trova a 5 minuti di macchina (4km) dal centro e dalle spiagge, in Borgata Terrapadedda.
Gli appartamenti da 4 o 6 posti letto sono composti da una o due camere da letto, cucina/soggiorno abitabile, bagno, veranda coperta con tavolo e sedie. Climatizzati e posto auto privato.
Dotati di lavatrice, tv, Wi-Fi gratuito, utensili da cucina.
Appartamento
2 persone
da 30
a 800
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 80
a 1
euro / settimana
|
Marciana (LI)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Sant'Andrea
Benvenuti a Sant'Andrea: una casa per le tue vacanze
(Pet-Friendly)
Marciana (LI) / Sant'Andrea
Il nostro hotel, la vostra casaIl nostro hotel a Sant'Andrea ha la caratteristica di essere a conduzione familiare. Questo significa che con amore, ormai da anni, cerchiamo di trasmettere ai nostri ospiti il piacere e la dedizione che mettiamo nel nostro lavoro, cercando di esaudire ogni loro piccolo desiderio e con discrezione speriamo di diventare un piacevole punto di riferimento per ogni nostro cliente che con nostra soddisfazione ogni anno ci sceglie per trascorrere la propria VACANZA!
Camera singola da 40
a 80
euro / notte
Camera doppia da 80
a 160
euro / notte
|
Scicli (RG)

Chiedi un preventivo
|
Cool Houre Relax
Goditi una vacanza indimenticabile a CoolHouse!
Scicli (RG)
CoolHouse è il nome della casa vacanze che ti porterà all'interno di una casa tra il relax di un idromassaggio e la bellezza dell'arte barocca,
tra le vie suggestive di Scicli, proprio al centro storico, sarete accolti sempre da un aperitivo di benvenuto, avrete a disposizione l'intera casa con cucina o se non volete proprio pensare a niente avrete a disposizione vari pacchetti con cuoco, cameriere personale e menù personalizzati.
Potete scegliere coolhouse per la vostra vacanza da sogno (fino a 4 posti letto), potete scegliere coolhouse per la vostra fuga romantica, per rilassarvi, per fare una sorpresa o festeggiare il tuo compleanno.
Si affitta anche giornalmente.
Pacchetti personalizzati su richiesta.
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
Camping La Roccia
Un paradiso in mezzo al mare: il Villaggio Camping La Roccia
(Pet-Friendly)
Lampedusa (AG)
Il Villaggio - Camping LA ROCCIA, si trova sul versante sud dell'isola, direttamente sul mare, al confine con la riserva naturale dell'Isola dei conigli, dispone di mono e bilocali, tutti con angolo cottura attrezzato bagno con doccia e veranda coperta.
all'interno Bar - Ristorante e mini Market.
Servizi: pacchetti volo + soggiorno, noleggio auto e scooter, diving, centro zineng qigong, giro dell'isola in barca
Camera doppia da 50
a 85
euro / notte
|
Castel Volturno (CE)

Chiedi un preventivo
|
Hortense Mavrokefalos
Vacanza in famiglia nella struttura casalinga aperta da Giugno ad Agosto, Natale e Pasqua
(Pet-Friendly)
Castel Volturno (CE)
Struttura casalinga aperta da Giugno ad Agosto, Natale e Pasqua.
Camera singola da 30
a 40
euro / notte
Camera doppia da 35
a 45
euro / notte
|
Acquarica del Capo (LE)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Le Calie
Goditi una vacanza rilassante al "Le Calie"!
(Pet-Friendly)
Acquarica del Capo (LE)
Agriturismo Le Calie è una struttura ricettiva in cui è possibile soggiornare con la formula Bed and Breakfast (B&B). Una ricca colazione e relax assoluto sono garantiti. Le camere sono confortevoli e dotate di bagno privato interno, zanzariere, Tv, armadio, mini frigo, scrivania, aria condizionata caldo/freddo, vista giardino, Il servizio cucina non è attivo, previa prenotazione è possibile ordinare pacchetti lunch, oppure pranzo e\o cena buffet.
Camera singola da 50
a 80
euro / notte
Camera doppia da 40
a 80
euro / notte
|
Marettimo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Rosa Dei Venti
Appartamenti, alloggi o camere sull'Isola di Lussino
Marettimo (TP)
Gli appartamenti, gli alloggi o le camere (con bagno) ristrutturate rispettando lo stile tipico isolano, vengono proposte a seconda delle necessità e delle richieste e sono sia con la vista sul mare o sparsi nel piccolo villaggio, unico centro abitato dell'Isola.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|