UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Sicilia
  4. >
  5. Ragusa
  6. >
  7. Pozzallo
  8. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Bed and Breakfast e Affittacamere a Pozzallo
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Affittacamere e B&B e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Pozzallo (RG)


Chiedi un preventivo
Casa vacanze Paolina
Appartamento di 4 camere da letto in pieno centro a Pietrenere

Pozzallo (RG)
Appartamento su 3 livelli, 4 camere da letto tutte con servizi privati, cucina, sala da pranzo, lavanderia. In pieno centro, poco distante dal lungomare Pietrenere e dal corso principale.

Pozzallo (RG)


Chiedi un preventivo
Villa Margherita
Soggiornare in un contesto di tranquillità e comfort (Pet-Friendly)

Pozzallo (RG) / Lungomare Pietrenere
La struttura dispone di una grande e comoda piscina con servizio idromassaggio, solarium, in un’atmosfera di piena tranquillità e riservatezza. Le camere sono eleganti e confortevoli, tutte dotate di bagno privato con possibilità di cabinato con servizio idromassaggio, televisione, accesso ad internet wireless gratuito, riscaldamento, condizionamento, il tutto realizzato con i più moderni confort. A disposizione degli ospiti la villa dispone di reception, hall - sal

Camera singola da 40 a 100 euro / notte
Camera doppia da 70 a 140 euro / notte

Pozzallo (RG)


Chiedi un preventivo
Casa Gabriele
Appartamento vicino alla spiaggia con tutti i comfort

Pozzallo (RG)
Affitto Bivani e mezzo, arredato con stile, a pochi metri dalla spiaggia libera pietrenere Pozzallo (bandiera blu anche quest’anno). Posto auto sotto casa, climatizzata e completa di tutti gli elettrodomestici. Wi-Fi incluso. Ideale per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Appartamento 4 persone da 100 a 120 euro / settimana

Pozzallo (RG)


Chiedi un preventivo
Casa Zefiro
Alloggia a Pozzallo: la tua vacanza al mare!

Pozzallo (RG)
A Pozzallo, terrazza sul mare mediterraneo, dalle splendide spiaggie dorate, vi si offre la possibilità di alloggiare in strutture arredate e corredate di tutto punto, a 100 metri dalla spiaggia di Pietrenere. Gli appartamenti di 2 e 3 vani, da 2 a 9 posti letto sono dotati di climatizzazione autonoma, lavanderia con lavatrice, asciugacapelli, frigo, cucina, TV, culla (a richiesta). I prezzi variano a seconda dei periodi e numero di persone.

Pozzallo (RG)


Chiedi un preventivo
Casa Luigi
Accogliente monolocale sul lungomare con vista mare

Pozzallo (RG)
Monolocale, completo di tutto. Sul corso - lungomare, a due passi dalla spiaggia.

Pozzallo (RG)


Chiedi un preventivo
B&B Mediteraneo
B&B a Pietre Nere: comfort, pulizia e tranquillità (Pet-Friendly)

Pozzallo (RG)
struttura semplice, gestita a carattere familiare con tutti i confort e pulizia, vicinissima al lungomare pietre nere, ottima colazione con prodotti fatti in casa, zona tranquilla posto auto sicuro

Camera singola da 30 a 50 euro / notte
Camera doppia da 50 a 90 euro / notte
Appartamento 4 persone da 250 a 900 euro / settimana
Appartamento 10 persone da 1000 a 2000 euro / settimana

Pozzallo (RG)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanze Il Girasole
Appartamento a Pozzallo, vicino alla spiaggia!

Pozzallo (RG)
Delizioso Appartamento a Pozzallo in provincia di Ragusa, in zona Lungomare Raganzino, vicino alla spiaggia di sabbia fine e dorata ideale per bambini. nei dettagli dispone di 1 camera matrimoniale, camera con 2 Letti singoli, bagno con doccia, cucina arredata di tutto. aeroporti vicini: Catania: 60 min in macchina Comiso: 50 min in macchina servizio bus da Catania aeroporto per Pozzallo. NB i prezzi variano in base al periodo.

Pozzallo (RG)


Chiedi un preventivo
La Casa di Matteo
Casa di Matteo: Un Appartamento Moderno e Accogliente a Pozzallo (Pet-Friendly)

Pozzallo (RG)
La casa di Matteo è un piccolo appartamento situato a Pozzallo (RG) al primo piano di un grazioso residence. La casa può ospitare un max 4 persone (adatta a famiglie e coppie). All'interno è così composta: cucina, camera da letto, bagno ed un'ampia veranda. In cucina troverete due posti letto ed ogni comfort come: stoviglie, forno, frigo, climatizzatore e tv. Inoltre troverete: lavatrice, asse e ferro da stiro e tutto ciò che occorre. All'interno del residence si dispone di un posto auto al coperto, ingresso ad una piscina in comune con altri ospiti incluso le sdraio. È un posto sicuro per bambini con ampi spazi e zone verdi. La casa dista un 1,4 km dal lungomare Pietre nere. N. B. Stiamo rinnovando gli ambienti dallo stile minimal e moderno.


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com