Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Fiumicino (RM)

Chiedi un preventivo
|
Rosilienza Guest House
Villa per coppie e famiglie: relax e riposo assicurato.
Fiumicino (RM) / Fiumicino
Discretissima villa per coppie e /o famiglie che vogliono riposo e serenità per soggiorni di poche ore o giorni.È possibile affittare le stanze sia in day use che a notte o altresì per gruppi da 3 a 9 persone anche l'intera casa;in quest'ultimo caso è
Possibile anche l'utilizzo della cucina.
I servizi sempre compresi sono l'uso delle jacuzzi colazione o aperitivo, trasfer da e per l'aeroporto. . La zona malgrado gli aerei è silenziosa,la casa è sufficientemente insonorizzata..Vi aspettiamo:-)
Camera singola da 75
a 160
euro / notte
Camera doppia da 100
a 150
euro / notte
|
San Ginesio (MC)

Chiedi un preventivo
|
Villa Sabrina Country House
Scopri l'incanto delle colline maceratesi: soggiorna nel nostro casolare!
(Pet-Friendly)
San Ginesio (MC) / CAMPANELLE
casolare ristrutturato nelle colline maceratesi a pochi minuti di macchina dagli impianti sciistici di Sarnano Sassotetto, aperto tutto l'anno, con piscina, offre piacevoli soggiorni in armonia con la natura a prezzi eccezionali.
contattare il 3395824448
Camera singola da 70
a 85
euro / notte
Camera doppia da 75
a 90
euro / notte
Appartamento
7 persone
da 1300
a 1750
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 0
a 950
euro / settimana
|
Stintino (SS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Marco
Vacanza in relax a Stintino: Affitta la tua casa al mare a Punta Negra!
(Pet-Friendly)
Stintino (SS)
Affitto a settimana casa al mare a Stintino nel Villaggio Punta Negra. L'appartamento è di circa 40 mq. interamente in parquet. Esternamente si presenta con ingresso indipendente con ampia veranda di circa 22mq coperta con dinanzi 70 mq di prato. Internamente vi è un salottino con divano letto, piano cottura, bagno con finestra e camera da letto (con un letto matrimoniale) e nicchia con letto singolo. L'abitazione è dotata di, frigo e tv. La casa è immersa nel verde e permette di passare delle vacanze completamente di puro relax a contatto con la natura e aria pulita. Il parcheggio dell'auto dall'ingresso della casa dista 40 mt e la strada è una via chiusa quindi tranquillissima, ci sono spiagge private che distano 200 metri dall' abitazione. Per chi fosse interessato è possibile affittare 2 biciclette con le quali si può andare ovunque. All'interno del complesso residenziale, sono presenti campetti da tennis, basket e calcetto. All' ingresso del villaggio sono anche presenti tabacchi bar e supermarket. Chiedere sempre prima di prenotare per quanto riguarda l'animazione perché varia da anno in anno.
Appartamento
4 persone
da 350
a 950
euro / settimana
|
Aci Trezza (CT)

Chiedi un preventivo
|
Monolocale Michela
Appartamento fronte mare a Aci Trezza: relax e tranquillità
Aci Trezza (CT)
Appartamento ristrutturato Fronte mare Aci Trezza, unico ingresso con all'interno Due monolocali e Un Bivani. Possibilità di affittare parzialmente le diverse soluzioni (monolocale con bagno, bivani con bagno) o affittare tutto l'appartamento 100mq (tre bagni e tre letti matrimoniali). Luogo tranquillo e servito. E'il luogo ideale per chi ama il mare e lo desidera senza stress, scende dall'appartamento e si tuffa. Vi aspetto!
|
Macerata (MC)

Chiedi un preventivo
|
Casa Verde
Affitta una Villa Prestigiosa a Macerata - Vicino alla Stazione Ferroviaria!
Macerata (MC) / Corneto
villa prestigiosa in zona residenziale di macerata quartiere corneto, con parcheggio recintata.
servita anche con servizi urbani e vicina alla stazione ferroviaria
ultimo piano dell villa composto da 3 camere,2 bagni salone,4 terrazze cucina e soppalco mansardato abitabile
tutta arredata
2 minuti dall arena sferistereo dove d'estate si svolge la stagione lirica
affitto camere per tutto l anno
gradita la prenotazione telefonica
la villa ha un giardino di 1000mq con la parcheggio riservato
Camera singola da 40
euro / notte
Camera doppia da 50
euro / notte
|
Marsala (TP)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Le Dune
Villetta da affittare a 500 metri dal mare
Marsala (TP) / Marsala
Due villette da affittare per tutti i periodi dell'anno, si trovano a 500 metri dal mare, spiaggia di sabbia, dentro un residence, tranquillo, dove ci sono tutti i comfort, Wi-Fi, biciclette, climatizzatore, lavatrice, una villetta e di sei posti letto, due camere matrimoniali, e una cameretta, e l altra una camera matrimoniale e un divano letto nel soggiorno, da Marsala si può visitare tutta la provincia di Trapani,. Le Saline di Marsala, le isole Egadi, Selinunte, Segesta,Erice e altro
Camera singola da 25
a 30
euro / notte
Camera doppia da 40
a 40
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 300
a 650
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 300
a 500
euro / settimana
|
Artogne (BS)

Chiedi un preventivo
|
Residence Le Baite di Montecampione
Montecampione: la meta di villeggiatura ideale!
Artogne (BS) / Montecampione
Montecampione è una stazione di villeggitura, situata nel cuore della Valle Camonica, da cui si può scorgere Il lago d'Iseo. A circa 100 Km da Milano e da Verona, 60 da Brescia, 55 Km da Bergamo.
Ci sono piste per principianti e bambini. Per chi ama le motoslitte sono previsti tracciati idonei. E'presente un ristorante ed una paninoteca. Miniclub gratuito, animazione gratuita.
|
Nicolosi (CT)

Chiedi un preventivo
|
La Porta Dell'Etna
B&B La Porta dell'Etna: comfort e natura sul vulcano
Nicolosi (CT)
Adagiato sulle pendici dell?Etna, il B&B La Porta dell?Etna, gode di una posizione ideale per le attività all?aperto durante tutto l?anno. Offre camere spaziose, la prima colazione fatta in casa e un parcheggio gratuito. Usufruirete della connessione Wi-Fi gratuita e della connessione Internet via cavo. La colazione comprende numerosi prodotti locali, marmellate biologiche e deliziosi croissant al pistacchio.
|
Casamassella (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Maria Patrizia
Dimora tipica dell'entroterra salentino vicino a Otranto
Casamassella (LE) / Frazione
Accogliente dimora tipica dell'entroterra salentina situata in posizione centrale a soli 6 km dal borgo autentico di Otranto L'abitazione e divisa in due piccoli appartamenti con capacità ricettiva di 3 posti letto ognuno completamente indipendenti. Oppure si può affittare intera struttura ad uso esclusivo
Appartamento
2 persone
da 200
a 600
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|