Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Castione Della Presolana (BG)

Chiedi un preventivo
|
Stay In Presolana
Vacanze in montagna a Castione della Presolana!
Castione Della Presolana (BG)
La tua casa in montagna Appartamenti in villa con giardino o sulla piazza principale.
Confortevoli in tutte le stagioni, hai a 2 passi negozi, sentieri, piste da sci, parchi,... Parcheggio privato, ski-room e giardini arredati! La tua vacanza ti aspetta a Castione della Presolana!
Appartamento
4 persone
da 350
a 1550
euro / settimana
Appartamento
11 persone
da 500
a 1950
euro / settimana
|
Castione della Presolana (BG)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Des Alpes
Hotel*** immerso nel verde e nella tranquillità - Puro relax !
Castione della Presolana (BG)
Hotel*** immerso nel verde e nella tranquillita'. a soli 200 m. dalle piste da sci, campi per tiro con l'arco, bob estivo e campo scuola MTB. Punto di partenza per escursioni a piedi o in mtb di ogni difficolta'. Cucina curata direttamente dai proprietari. Gestione familiare.
Camera doppia da 60
a 90
euro / notte
|
Artogne (BS)

Chiedi un preventivo
|
Residence Le Baite di Montecampione
Montecampione: la meta di villeggiatura ideale!
Artogne (BS) / Montecampione
Montecampione è una stazione di villeggitura, situata nel cuore della Valle Camonica, da cui si può scorgere Il lago d'Iseo. A circa 100 Km da Milano e da Verona, 60 da Brescia, 55 Km da Bergamo.
Ci sono piste per principianti e bambini. Per chi ama le motoslitte sono previsti tracciati idonei. E'presente un ristorante ed una paninoteca. Miniclub gratuito, animazione gratuita.
|
Castione Della Presolana (BG)

Chiedi un preventivo
|
Albergo Max Meublè
Una vacanza in montagna in totale tranquillità e libertà
Castione Della Presolana (BG)
Accogliente struttura a conduzione familiare, ideale per famiglie ma anche per chiunque voglia trascorrere una vacanza in montagna in totale tranquillità e libertà. Siamo posti in posizione strategica, interni rispetto alla provinciale e vicini sia al centro del paese sia alle piste da sci.
Le nostre camere sono tutte comode, ampie e con bagno.
Gentilezza e cortesia sono caratteristiche che non mancano, come pure la cura nella pulizia di tutti gli ambienti.
|
Bionaz (AO)

Chiedi un preventivo
|
Kaporo
Esperienza di montagna autentica: Casette in legno e pietra nel bosco
(Pet-Friendly)
Bionaz (AO) / villaggio
Splendide casette in legno e pietra in un piccolo villaggio al limitare del bosco a 1700 m. Qui la strada finisce e inizia il sentiero per salire Rifugio Cresta Secca. Tutte le baite sono indipendenti con verde privato recintato. Non c’è rumore, non ci sono macchine che passano, non ci sono pericoli.
In inverno: Pista di fondo - pista di slittino/bob – circuito winter walking, passeggiate con racchette da neve e sci alpinismo. Sci di discesa (snow park) a 20 minuti.
Appartamento
2 persone
da 350
a 550
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 450
a 750
euro / settimana
|
Rimasco (VC)

Chiedi un preventivo
|
Baita del Capriolo
Casa accogliente nel borgo di Piè de Rossi
(Pet-Friendly)
Rimasco (VC) / Campo Ragozzi - Alto Sermenza
Casa nuova nel borgo di Piè de Rossi a 30 metri dalla strada ai piedi di una montagna di faggi rossi e sopra un torrente stupendo. 5 baite del '400 con chiesetto affrescato. Si sviluppa su tre livelli collegati da
scalette interne e balconi. 2 bagni completi di doccia e una lavatrice. Impianto internet di 100GB. Due letti matrimoniali e 3 divani letto. TV satellitare. Posto auto privato lato strada e barella elettrica per il trasporto di cose. Ambiente sereno e passeggiata tra il verde a fianco del torrente.
|
Borgofranco d'Ivrea (TO)

Chiedi un preventivo
|
Casa Dello Studente
Affittasi posti letto a Natale nel centro storico - 20euro/persona/giorno
(Pet-Friendly)
Borgofranco d'Ivrea (TO)
disponiamo di 5 posti letto adatti a giovani, lavoratori fuori sede, parenti di malati ricoverati, in pieno centro storico, vicinanza mezzi pubblici, solo per le feste di natale, offresi pernottamento a euro 20 a persona a giorno, colazione esclusa minimo 2 persone per un periodo non inferiore ai 3 gg
Camera singola da 20
euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 15
euro / notte
|
Pila (AO)

Chiedi un preventivo
|
Maison Sylvie
Goditi la magia della montagna al Chalet!
(Pet-Friendly)
Pila (AO)
Gli alloggi dello Chalet si trovano a 600 mt dalla cabinovia Aosta-Pila ed a 5 Km dalla stazione sciistica e a 13 km dalla città e sono comodamente raggiungibili tramite la strada regionale per Pila, 1370 mt altitudine
Gli animali sono i benvenuti.
NEL SOLO PERIODO DI CAPODANNO l'importo del soggiorno è FISSO e calcolato su 5 notti (a partire dal gg 28/12) ad appartamento per la sua massima capienza, prezzo fisso per ciascun alloggio.
Nei restanti periodi isi richiedono 5 notti di soggiorno
Appartamento
2 persone
da 650
a 750
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 900
a 1200
euro / settimana
|
Rocca di Mezzo (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Residence Rovere
Appartamento ristrutturato e arredato a Rovere con sala giochi esterna e posti auto.
Rocca di Mezzo (AQ) / ROVERE
appartamento 1 piano, ascensore, 48 mq ristrutturato e arredato, soggiorno cucina, 2 camere, 4 posti letto divano letto matrimoniale e letto a castello. Si cuscini e piumini, No lenzuola e asciugamani, bagno doccia,balconcino, sala giochi esterna, posti auto condominio.Disponibilex Natale Capodanno, weekend lungo da venerdì a domenica e settimana bianca . Residence ben collegato Impianti ski.Tutto compreso No animali domestici
Indirizzo Via ACQUA SAVIA 2 - ROVERE,
GIOVANNI 3316026000
Camera singola da 70
a 70
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 300
a 450
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|