Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Fiera di Primiero (TN)

Chiedi un preventivo
|
Mini appartamento Lorenza
Miniappartamento con gazebo per mangiare e riscaldare cibo
Fiera di Primiero (TN) / Primiero
Miniappartamento senza cucina al piano terra della nostra villetta unifamiliare... si può mangiare e riscaldare cibo ma non cucinare... completa il tutto uno splendido gazebo..
|
Fiera di Primiero (TN)

Chiedi un preventivo
|
Albergo Astoria
Hotel a Fiera di Primiero: Un'esperienza di benessere vicino al torrente
Fiera di Primiero (TN)
Hotel lungo la zona pedonale di Fiera di Primiero, affacciato sul torrente,
La struttura a conduzione familiare, tutta arredata nei minimi dettagli e cura l'accoglienza ed il contatto con l'ospite.
Camera singola da 55
a 100
euro / notte
Camera doppia da 84
a 140
euro / notte
|
Fiera di Primiero (TN)

Chiedi un preventivo
|
Privato
Appartamento di 60 mq con vista sulle Pale di S. Martino - Fiera di Primiero.
(Pet-Friendly)
Fiera di Primiero (TN) / Centro
appartamento mansardato di 60mq, con ascensore situato in zona centrale a Fiera di Primiero,. con vista sulle Pale di S. Martino.
L'appareamento è costituto da una stanza matrimoniale e una singola, soggiorno, bagno con doccia,ingresso ,cucina, ripostglio e poggiolo.
Appartamento
3 persone
da 300
a 300
euro / settimana
|
Fiera di Primiero (TN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Edelweiss
Appartamento tranquillo in centro a Fiera di Primiero
(Pet-Friendly)
Fiera di Primiero (TN)
Appartamento tranquillo in centro di Fiera di Primiero dotato di due camere matrimoniali confortevoli, un soggiorno in stile di montagna con angolo cottura, un bagno con doccia ed uno scoperto esclusivo vivibile durante il giorno e romantico alla sera.
Tutti i pavimenti in parquet di legno di rovere sbiancato.
Dotato di Wi-Fi, Smart Tv, DAZN e Amazon Prime Film.
Si affitta per i fine settimana, settimanalmente e anche per più giorni.
Minimo 2 giorni.
Appartamento
4 persone
da 500
a 900
euro / settimana
|
Fiera di Primiero (TN)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Mirabello
Un tramonto rosso sulle Pale di San Martino: l'Hotel Mirabello di Fiera di Primiero
(Pet-Friendly)
Fiera di Primiero (TN) / Fiera di Primiero
Sotto scorre limpido il torrente Cismon, davanti l’incanto delle Pale di San Martino che si accendono di rosso durante il tramonto. Questo il panorama che ti aspetta dalle camere dell’hotel Mirabello di Fiera di Primiero, un albergo a tinte vivaci: giallo, verde e il marrone scuro del legno. La facciata dell’hotel, molto mossa, con rientranze e terrazzini, è impreziosita da un grande dipinto moderno firmato da un artista veneto.
Camera singola da 112
a 142
euro / notte
Camera doppia da 150
a 190
euro / notte
|
Fiera di Primiero (TN)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Eden
Godetevi la Natura Incontaminata delle Dolomiti nella Valle di Fiera di Primiero
(Pet-Friendly)
Fiera di Primiero (TN)
La Famiglia Scalet è pronta ad accoglierVi nel suo Hotel 3 stelle a vera conduzione familiare per farVi conoscere tutti i segreti e le bellezze della natura nascosti in una delle valli più spettacolari e incontaminate delle Dolomiti…la Valle di Fiera di Primiero. Nel nostro albergo potrete assaporare tutti i sapori della cucina tipica Trentina accompagnata dai migliori vini, per deliziare il Vostro palato.
Camera doppia da 70
a 90
euro / notte
|
Imer (TN)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Al Lago
Un'oasi di relax in Val di Primiero: l'Hotel al Lago
(Pet-Friendly)
Imer (TN) / Loc. Pontet
In un incantevole inizio della Val di Primiero, in località Ponten in una dolce ansa sul lago Schener, si trova adagiato l’hotel al Lago che propone un'atmosfera fatta di natura e tradizione, offrendo alla clientela il comfort delle proprie stanze e la genuinità di una cucina ricca di sapori veri, in un sereno ambiente ancora immacolato e naturale.
Per vivere in tutta libertà la vacanza. Delizioso e curato nei minimi dettagli per far sentire il cliente come casa propria. Offre un servizio di pernottamento con prima colazione a buffet con possibilità di usufruire di mezza pensione o pensione completa.
Il nostro obiettivo è che il cliente deve sentirsi un ospite di riguardo. Le sue esigenze prima di tutto. I nostri piatti sono eseguiti utilizzando la materia prima derivata da coltivazioni della valle di Primiero e quando non possibile si usano prodotti del nostro Trentino.
Camera singola da 35
a 65
euro / notte
Camera doppia da 50
a 100
euro / notte
|
Artogne (BS)

Chiedi un preventivo
|
Residence Le Baite di Montecampione
Montecampione: la meta di villeggiatura ideale!
Artogne (BS) / Montecampione
Montecampione è una stazione di villeggitura, situata nel cuore della Valle Camonica, da cui si può scorgere Il lago d'Iseo. A circa 100 Km da Milano e da Verona, 60 da Brescia, 55 Km da Bergamo.
Ci sono piste per principianti e bambini. Per chi ama le motoslitte sono previsti tracciati idonei. E'presente un ristorante ed una paninoteca. Miniclub gratuito, animazione gratuita.
|
Bionaz (AO)

Chiedi un preventivo
|
Kaporo
Esperienza di montagna autentica: Casette in legno e pietra nel bosco
(Pet-Friendly)
Bionaz (AO) / villaggio
Splendide casette in legno e pietra in un piccolo villaggio al limitare del bosco a 1700 m. Qui la strada finisce e inizia il sentiero per salire Rifugio Cresta Secca. Tutte le baite sono indipendenti con verde privato recintato. Non c’è rumore, non ci sono macchine che passano, non ci sono pericoli.
In inverno: Pista di fondo - pista di slittino/bob – circuito winter walking, passeggiate con racchette da neve e sci alpinismo. Sci di discesa (snow park) a 20 minuti.
Appartamento
2 persone
da 350
a 550
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 450
a 750
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|