Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Cavedago (TN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Franca
Week end di relax in montagna: un'esperienza indimenticabile
Cavedago (TN)
Week end in montagna con vista mozzafiato per una vacanza indimenticabile. Disponibilità dal 2 al 6 agosto
|
Folgaria (TN)

Chiedi un preventivo
|
Baita Stella Alpina
Baita di montagna a pochi passi da Folgaria e dalle piste da sci
(Pet-Friendly)
Folgaria (TN) / Marangoni
Baita di montagna, si trova a soli 3 km. dal centro di Folgaria e a 5 km. dalle piste da sci
Appartamento
4 persone
da 480
a 650
euro / settimana
|
Folgaria (TN)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Sabrina
Appartamento a Nosellari, Folgaria: Una Vacanza Naturale!
(Pet-Friendly)
Folgaria (TN) / Nosellari
A Folgaria, nella frazione di Nosellari, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato con riscaldamento e acqua calda a metano, situato al secondo piano, disposto su un unico livello. L'unità è costituita da un accogliente zona giorno con cucina completa, due camere matrimoniali con 4 posti letto, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. L'appartamento dispone inoltre di posto auto esterno. Nella stagione estiva il lago di Lavarone (e altri laghi trentini) è raggiungibile anche a piedi, negozi primari in paese, varie passeggiate di diversa difficoltà nelle vicinanze, oltre a ottimi ristoranti con prodotti tipici.
|
Selva di Val Gardena (BZ)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Gianluigi
Affitto suite con vista sulle Dolomiti per 4 persone
Selva di Val Gardena (BZ)
Affitto suite n. 106 - dal 31 agosto al 7 settembre 2024.
L'appartamento può ospitare 4 posti letto (1 divano letto matrimoniale + 1 letto a castello richiudibile). Con bagno, dinette e balcone vista Sassolungo Dolomiti, 1° piano con ascensore. Dotato di parcheggio con sbarra di fronte alla struttura e rimessaggio attrezzature (es: MTB, E-BIKE). Stoviglie, piatti e posate con forno a micro onde in dotazione; da portare tovaglie e strofinacci. Lenzuola da acquistare obbligatoriamente in loco.
Appartamento
4 persone
da 490
euro / settimana
|
Ledro (TN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Clara
Affitto appartamento in montagna nella Valle di Ledro
(Pet-Friendly)
Ledro (TN) / Lenzumo di Concei
DISPONIBILITÀ DA SUBITO E PER ESTATE 2025 PER TRASCORRERE UNA VACANZA NELLA SPLENDIDA VALLE DI LEDRO. Si affitta da metà aprile in poi.
A 20 MINUTI DAL MERAVIGLIOSO LAGO DI GARDA
TRENTINO ALTO ADIGE: VALLE DI LEDRO – AFFITTO APPARTAMENTO IN MONTAGNA
Appartamento a Ledro – Lenzumo di Concei Trentino Alto Adige, Italia
Appartamento Clara -
Codice CIPAT 022229-AT-671132
CIN: IT022229C2TQ6DJNUU
Affitto: Si affitta con regolare contratto minimo settimanalmente nel periodo estivo. Prezzo variabile in base al periodo. PRENOTAZIONI DA SABATO A SABATO. Locali 4 per 5 persone Superficie 90 mq + spazioso giardino
Affittasi da subito e nei mesi estivi (giugno luglio, agosto e settembre) confortevole appartamento al I^ piano, arredato con mobilio di pregio in legno, per cinque persone. Possibilità di 6^ letto: o in culla con materasso ortopedico per bambino fino a 4 anni o in rete con doghe in legno da collocare nell'ampia camera da letto matrimoniale arredata con mobilio nuovo e con materasso ortopedico. Presente la seconda camera con due letti singoli. Corridoio con armadio-scarpiera e comodo appendiabiti con mensola e specchio. Bagno con vasca, box doccia, sanitari e phon a disposizione. Ambiente unico con cucina molto ampia e sala con divano a tre posti, pouf, mobile angolare con tv via cavo. Cucina con tavolo con panca angolare e ampia penisola in granito ideale per la colazione. É dotata di tutti i comfort: lavastoviglie, frigo con vano congelatore, forno elettrico programmabile, gas a 5 fuochi, microonde, macchina per il caffè tedesco e macchina caffè a cialde Lavazza a Modo Mio, bollitore, tostapane, tritatutto elettrico, sbattitore elettrico con 2 fruste, pentole acciaio inox e stoviglie. È presente il wifi. L'appartamento si trova al limitare del paese con giardino attrezzato sul retro che spazia sull'incantevole fondovalle. Nel giardino vi sono: ombrellone grande a braccio con tavolo e panche in legno, 2 sdraio e barbecue. É un luogo ideale per rilassarsi, prendere il sole e fare grigliate. Su richiesta possibilità di rimessa per biciclette ma non custodita. Bar nelle vicinanze e negozio alimentari a 150 mt. Parcheggio pubblico a meno di 50 mt. Dista meno di 3 km dal meraviglioso lago di Ledro, raggiungibile a piedi, in bici o in 5 minuti d'auto. É a 20 km dalla rinomata Riva del Garda. Fermata dell'autobus davanti a casa. Luogo ideale per chi ama la quiete, la natura, le passeggiate in montagna, per gli appassionati di trekking e MTB. Perfetto per chi cerca una vacanza in tranquillità circondato dal verde e dalle montagne, in un luogo "fresco" a 800mt di altitudine, per allontanarsi dal caos, dall'inquinamento e dal caldo della città.
No fumatori: o meglio sono ben accetti basta che non fumino nell'appartamento.
Se interessati e per maggiori informazioni contattatemi in privato, specificando le date esatte per le quali siete interessati ed il numero di persone. Grazie
|
Mezzana (TN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Solandra
Soggiorni di qualità nella Val di Sole - Case scelte da Daniela
(Pet-Friendly)
Mezzana (TN)
L'agenzia Immobiliare Turistica SOLANDRA opera da più di 20 anni nella splendida Val di Sole in Trentino cercando e selezionando per i propri clienti la migliore sistemazione per le vacanze. La presenza sul posto, la cortesia ed il servizio garantiscono al cliente un piacevole soggiorno offrendo anche informazioni turistiche e assistenza per prenotazione di servizi e noleggio attrezzatura in loco.
Appartamento
2 persone
da 300
a 800
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 500
a 1200
euro / settimana
|
Tassullo (TN)

Chiedi un preventivo
|
Orizzonti D'Anaunia
Orizzonti d'Anaunia, la tua vacanza in Val di Non!
Tassullo (TN) / Rallo
Orizzonti d'Anaunia, la nostra nuovissima struttura gestita a livello familiare, situata nel mezzo della splendida Val di Non ai piedi delle Dolomiti di Brenta, in posizione centrale e strategica per raggiungere le principali attrazioni turistiche della zona, laghi, castelli, escursioni sulle Dolomiti, Cayak sul largo balneabile a meno di un km dalla struttura, e molto altro, disponiamo di appartamenti di varie misure e tipologie.
|
Fiera di Primiero (TN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Edelweiss
Appartamento tranquillo in centro a Fiera di Primiero
(Pet-Friendly)
Fiera di Primiero (TN)
Appartamento tranquillo in centro di Fiera di Primiero dotato di due camere matrimoniali confortevoli, un soggiorno in stile di montagna con angolo cottura, un bagno con doccia ed uno scoperto esclusivo vivibile durante il giorno e romantico alla sera.
Tutti i pavimenti in parquet di legno di rovere sbiancato.
Dotato di Wi-Fi, Smart Tv, DAZN e Amazon Prime Film.
Si affitta per i fine settimana, settimanalmente e anche per più giorni.
Minimo 2 giorni.
Appartamento
4 persone
da 500
a 900
euro / settimana
|
Malles Venosta (BZ)

Chiedi un preventivo
|
Patztauhof
Appartamenti in montagna con animali per tutta la famiglia!
(Pet-Friendly)
Malles Venosta (BZ) / Sluderno
Affittiamo appartamenti (cucina, bagno, alcuni con una camera, alcuni con 2 camere, alcuni con una terrazza, alcuni con due terrazze.)
Abbiamo anche una camera con bagno (senza cucina e terrazza)
Siamo in montagna, il viaggo dal paese Sluderno a noi dura ca. 5 min con la macchina.
Abbiamo animali: un Pony, un asino, capre, maiali, conigli, un cane (Goldenretriever- ama gli ospiti e soprattutto i bambini).
Saremmo contenti se visitate la nostre Homepage: Patztauhof
|
Comano Terme (TN)

Chiedi un preventivo
|
Residenza El MarClem
Vacanze a Comano Terme: Appartamenti di Nuova Costruzione a Partire da 450?!
(Pet-Friendly)
Comano Terme (TN) / fraz. Cares
Ad 1 KM dal centro di cure termali di COMANO TERME, la residenza El MarClem offre appartamenti di diversa metratura, a partire da 450€ 28/6-1/08, 1 settimana TUTTO COMPRESO.
Sono appartamenti di nuova costruzione in affitto per qualsiasi periodo dell'anno per le vacanze estive ed invernali. Si trovano in prossimità delle località più famose del Trentino e dei parchi fanunistici più ricchi (Pinzolo, Madonna di Campiglio, Andalo, Molveno, il Lago di Garda, la Città di Trento).
|
Offerte Prenota Prima Baite Sul Laghi Di Montagna Affitto Agosto 2012
per Giugno - Luglio
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
31 Maggio 2025:
da € 87,00 a persona in M/P - deposito biciclette - cena tipica - tranquillità - buon cibo curato da Aurora - camere ristrutturate
La nostra conduzione familiare Vi aspetta ! Inserito 70 giorni fa da Hotel Azola
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|