Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Affittacamere e B&B e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Bellaria Igea Marina (RN)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Thea
Hotel a Igea Marina: divertimento, relax e cucina tipica romagnola
(Pet-Friendly)
Bellaria Igea Marina (RN)
Hotel tre stelle nella zona centrale di Igea Marina a due passi dal mare con centro benessere e piscina idromassaggio riscaldata esterna. Cucina tipica romagnola e gestione famigliare.
Camera singola da 49
euro / notte
Camera doppia da 60
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 430
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 690
euro / settimana
|
Cavriago (RE)

Chiedi un preventivo
|
Bed and Breakfast Adrj
Bed and Breakfast Adrj: un'accogliente e confortevole sistemazione vicino a Reggio Emilia e Parma
Cavriago (RE)
(REGGIO EMILIA E DINTORNI)
Bed And Breakfast Adrj,
è un accogliente e confortevole struttura collocata a Cavriago a pochi minuti da Reggio Emilia e Parma.
La sua posizione centrale permette di raggiungere a pochi passi a piedi il centro cittadino e i servizi di trasporto come treno e tram.
Il prezzo per persona giornaliero è di €35 al giorno comprensivo di pernottamento e prima colazione.
Possibilità di soggiornare anche medio-lunghi periodi con prezzi vantaggiosi!!
Camera singola da 30
a 35
euro / notte
Camera doppia da 50
a 50
euro / notte
|
Brisighella (RA)

Chiedi un preventivo
|
Albergo Ristorante La Rocca
Hotel Ristorante La Rocca: Un'esperienza unica nel cuore della vecchia Brisighella
(Pet-Friendly)
Brisighella (RA)
L'Hotel Ristorante La Rocca, gestione familiare, offre ai suoi ospiti un ambiente accogliente e calorosa. Il tutto nel centro storico della vecchia Brisighella. Aperto tutto l'anno.
Camera singola da 40
a 50
euro / notte
Camera doppia da 65
a 85
euro / notte
|
Reggio Emilia (RE)

Chiedi un preventivo
|
Bed & Breakfast Casale Dei Noci
Soggiorna in un B&B immerso nel verde a Reggio Emilia
(Pet-Friendly)
Reggio Emilia (RE)
B&B Casale dei Noci è una struttura immersa nel verde appena fuori dal centro storico di Reggio Emilia (8 km).
Si offre wifi in tutta la struttura, due camere ognuna con proprio bagno privato esterno, sala da colazione, area di sgambamento per cani di 60 mq, parcheggio.
Nel B&B presenti animali (cani e gatti).
Su richiesta si offre la cena, costo a parte, mentre costo pernottamento include ampia e genuina colazione.
Camera singola da 40
a 50
euro / notte
Camera doppia da 70
a 80
euro / notte
|
Reggio Emilia (RE)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Villa Castellazzo
Soggiornare in un'Azienda Vinicola - Appartamenti con Cucina
Reggio Emilia (RE)
Agriturismo in azienda vinicola, con Appartamenti con cucina.
Camera singola da 60
a 60
euro / notte
Camera doppia da 65
a 70
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 280
a 300
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 350
a 450
euro / settimana
|
Reggio Emilia (RE)

Chiedi un preventivo
|
Re Guest House Gestioni
Esplora Reggio Emilia con Re Guest House Gestioni
Reggio Emilia (RE) / Mirabello
Re Guest House Gestioni è una società di gestione di strutture ricettive per affitti brevi situata a Reggio Emilia. La nostra offerta comprende una varietà di soluzioni di alloggio, tra cui camere in appartamenti condivisi, appartamenti ad uso esclusivo, monolocali e diverse tipologie di alloggio, che possono essere adattate per soddisfare le esigenze di qualsiasi ospite e in qualsiasi occasione.
Tuttavia, Re Guest House Gestioni offre molto più di semplici strutture ricettive; è una vera e propria destinazione in sé. Mettiamo al centro dell'esperienza la scoperta e l'immersione nel territorio di Reggio Emilia. L'obiettivo principale è offrire agli ospiti un'esperienza unica e ripetibile ad ogni soggiorno, permettendo loro di scoprire, gustare e vivere Reggio Emilia in modo autentico.
L'ospitalità, la cultura e l'innovazione si fondono per creare un'esperienza indimenticabile per coloro che scelgono di soggiornare presso Re Guest House Gestioni. Il nostro obiettivo è offrire molto più di un semplice alloggio; vogliamo rendere il soggiorno dei nostri ospiti un'occasione per esplorare e apprezzare appieno tutto ciò che Reggio Emilia ha da offrire, contribuendo a creare ricordi duraturi e un profondo legame con il territorio.
Camera singola da 65
a 200
euro / notte
Camera doppia da 78
a 250
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 105
a 250
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 150
a 420
euro / settimana
|
Cesenatico (FC)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Vicino Al Mare
Appartamento in zona tranquilla vicino al centro
(Pet-Friendly)
Cesenatico (FC) / Boschetto
Appartamento in zona tranquilla e vicino al centro
Appartamento
3 persone
da 450
a 800
euro / settimana
|
Reggio Emilia (RE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Per Brevi Periodi
Appartamento in Centro Storico a Reggio Emilia - Brevi Periodi a Partire da 250 a Settimana
Reggio Emilia (RE) / Centro storico
appartamento nuovo in centro storico a reggio emilia per brevi periodi (giorni, mesi, settimane) composto da: sala con angolo cottura, 2 bagni, 1 camera matrimoniale. Tutto arredato e accessoriato. Prezzi richiesti: 250 a settimana, 650 al mese. Tutte le utenze di luce, gas, acqua comprese nel prezzo.
Camera singola da 50
a 50
euro / notte
Camera doppia da 60
a 60
euro / notte
Appartamento
1 persone
da 350
a 400
euro / settimana
|
San Giovanni In Marignano (RN)

Chiedi un preventivo
|
A Casa di Gabri
Bed and Breakfast a Casa di Gabri: Un'oasi di Relax a S. Giovanni in Marignano.
(Pet-Friendly)
San Giovanni In Marignano (RN) / Centro
Il “Bed & Breakfast a casa di Gabri”, lo troverete in prossimità del centro di S. Giovanni in Marignano, a soli 100 mt. dal Centro Storico, in una zona tranquilla, rilassante.
Dispone di 3 camere (matrimoniali e doppie e triple) in tutte le camera troverete: bagno privato, terrazzo privato, TV a schermo piatto, internet WI-FI, climatizzazione e ventilazione.
Camera singola da 55
a 55
euro / notte
Camera doppia da 75
a 75
euro / notte
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
Room & Breakfast Margherita
Alloggia vicino alla Piazza Maggiore
Bologna (BO)
La struttura ubicata a soli 10'a piedi da Piazza Maggiore offre la possibilità di visitare comodamente tutti i principali musei e monumenti della città. E collegata direttamente alla stazione centrale con bus 32 e 33.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|