Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
San Nicolò di Comelico (BL)

Chiedi un preventivo
|
Casa Lores
Appartamenti in zona tranquilla per una vacanza rilassante
San Nicolò di Comelico (BL)
Appartamenti siti in zona tranquilla x famiglie e x chi cerca una vacanza in pieno relax. Gestiti direttamente dai proprietari rimangono aperti tutto l'anno...
Camera singola da 50
a 65
euro / notte
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 600
a 700
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 800
a 950
euro / settimana
|
Calalzo di Cadore (BL)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento da Romano
Appartamento completamente arredato con 2 camere, 1.5 bagni, sala e cucina
(Pet-Friendly)
Calalzo di Cadore (BL)
Appartamento completo di tutto con 2 camere 1.5 Bagni sala e cucina
|
Ostia Antica (RM)

Chiedi un preventivo
|
A Casa Tua
Casa Tua Ostia Antica: il comfort e la tranquillità a portata di mano!
Ostia Antica (RM)
A CASA TUA OSTIA ANTICA è una piccola realtà a conduzione familiare del litorale romano.
I nostri alloggi sono situati in una tranquilla zona di Ostia Antica, ben collegata all?Aeroporto Internazionale di Fiumicino, al centro di Roma e alla Fiera di Roma, ma anche al mare e a diversi parchi gioco ed acquatici.
Gli alloggi sono dotati di connessione WiFi gratuita, riscaldamento, aria condizionata e TV a schermo piatto. Tutte le unità dispongono di un bagno privato con doccia.
|
Trevignano Romano (RM)

Chiedi un preventivo
|
Residence Recostano
Appartamenti e monolocali con vista sul lago di Bracciano
Trevignano Romano (RM)
Situato in riva al lago di Bracciano, il Residence Recostano sorge a Trevignano Romano, a 500 metri dalla spiaggia. Qui vi attendono un centro estetico, una spa con piscina e una palestra.Tutti gli appartamenti e i monolocali del Recostano sono dotati di aria condizionata, balcone, connessione Wi-Fi gratuita, angolo cottura e bagno privato. Al mattino viene servita la colazione a buffet. Parcheggio privato, centro estetico e parrucchiere. Palestra e spa momentaneamente chiusi.
|
Finale Ligure (SV)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Isophylla
Residenza a pochi passi dal mare con appartamenti nuovi e ben serviti
(Pet-Friendly)
Finale Ligure (SV) / Finalpia
La residenza si trova a pochi passi dal mare in posizione tranquilla e ben servita da ogni attività commerciale. I nostri appartamenti sono tutti completamente nuovi: climatizzatore, TVsat, cassaforte, microonde, lettini e seggioloni per bimbi in dotazione senza costi aggiuntivi,
Appartamento
2 persone
da 410
a 820
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 560
a 1060
euro / settimana
|
Torre San Giovanni (LE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Alessandra
Appartamento estivo a Torre San Giovanni, vicino al mare
(Pet-Friendly)
Torre San Giovanni (LE) / Torre San Giovanni
Locazione estiva appartamento a Torre San Giovanni, Marina di Ugento. L'appartamento è disposto al piano terra nel centro abitato di Torre San Giovanni a circa 500 mt. dal litorale scoglioso basso ed a circa 900 mt. dall'accesso al litorale sabbioso (spiaggia fine).
L'appartamento è composto da ampio soggiorno ben arredato, con divano a 2 posti e tv, angolo cottura, bagno, 2 camere da letto e ampia veranda con doccia esterna e posto macchina. Posti letto 4/6.
|
Noto (SR)

Chiedi un preventivo
|
Villa Rosina
Villa con vista mozzafiato a 10 minuti dal centro di Noto
Noto (SR)
Location composta da 4 dependances a 10 minuti a piedi dal centro architettonico di Noto con splendida vista sui monti circostanti e ampi spazi aperti.
Camera doppia da 200
a 500
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 2800
a 4000
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 4000
a 5000
euro / settimana
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Baglio Cracchiolo
Il Baglio Cracchiolo: Una Tradizione Familiare di Comfort e Relax
San Vito Lo Capo (TP) / Contrada Sauci Grande
Il Baglio è l'espressione di una gestione familiare legata a una grane proprietà terriera della Fam. Cracchiolo, abitata dagli stessi proprietari, lì sorgono il monolocale e l'appartamento di Maria entrambi dotati di camera , bagno , cucina e veranda con ampi spazi esterni
Gli appartamenti sono arredati con dei colori vivaci, sono muniti di ogni comfort quindi camera, bagno, cucina, veranda, molti spazi aperti, barbecue dove poter assaporare le mitiche " grigliate", posto auto non custodito,
Camera doppia da 30
a 90
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 250
a 800
euro / settimana
Appartamento
3 persone
da 250
a 750
euro / settimana
|
Trevignano Romano (RM)

Chiedi un preventivo
|
Pepè Apartment
Ampio appartamento con tre camere e due bagni
Trevignano Romano (RM)
Appartamento di 140 metri, composto da cucina, soggiorno, tre camere matrimoniali e due bagni
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
B&B Casa Blanca
Soggiorna a pochi passi dal mare: scegli la nostra struttura!
(Pet-Friendly)
San Vito Lo Capo (TP) / Centro
Siamo a pochi passi dalla zona pedonale da cui si arriva alla spiaggia ed alla piazza con la chiesa. E' al 1° piano, di nuova costruzione con ampie camere di cui 2 con balcone. Dotata di tutti i confort standard. Siamo aperti da Pasqua al 31 ottobre e durante tutti gli eventi; il primo stand del cuscus fest è ad appena 30 mt da noi.
Camera singola da 30
a 60
euro / notte
Camera doppia da 40
a 110
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 380
a 760
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 450
a 850
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|