Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Roma Tor Vergata
Hotel con servizi completi e convenienza
Roma (RM)
Hotel 4 stelle, offre palestra dalle 7 alle 22, ristorante dal lunedi'al sabato, dalle ore 6:30 alle 10 per colazione, dalle ore 19 e 21: 45 per cena. Per eventuali info contattare telefonicamente o via email.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Radio Hotel
Soggiorna al Radio Hotel: Comfort e Rilassamento a Trastevere
Roma (RM)
Il Radio Hotel è un accogliente albergo 2 stelle che in oltre 40 anni di attività ha fatto la storia di Trastevere. Dall'hotel è possibile raggiungere tutti i luoghi di maggior interesse grazie al tram #8 situato a due minuti a piedi.
Ristrutturate all'inizio del 2017, le 29 camere sono semplici e confortevoli, alcune con climatizzazione. WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura, soprattutto nel comodo bar a disposizione degli ospiti 24h.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Gambrinus Hotel
Benvenuti al Gambrinus Hotel Roma: un'esperienza unica nel cuore di Roma
Roma (RM) / Roma
l Boutique Gambrinus Hotel Roma è un hotel 4 stelle a Roma ricavato da prestigioso edificio dei primi anni del secolo ristrutturato di recente, la nostra posizione nel cuore della città, è a pochi passi da Via Veneto, Piazza di Spagna e la Stazione Termini.
Le 57 camere e suite, che offrono una sistemazione raffinata ed esclusiva, sono dotate di tutti i comfort moderni e sono arredate con pareti interamente rivestite in tessuto pregiato e pavimenti in parquet, ogni camera è diversa dalle altre.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Dora
Casa vacanze nel cuore della città
Roma (RM)
Casa vacanze in quartiere centrale ben collegato con il centro storico.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
La Dimora di Quinto
Appartamento accogliente a Roma per brevi soggiorni
Roma (RM) / Cinecitta
Affitto Casa Vacanze per Brevi Soggiorni a Roma
Scopri “La Dimora di Quinto”
Vivi la magia di Roma in un appartamento accogliente e completamente attrezzato!
Zona Subaugusta – Metro Linea A
A due passi dal Parco degli Acquedotti, in una posizione ideale per muoversi facilmente in città.
Capienza: fino a 8 persone
3 camere spaziose
2 bagni
Cucina completamente attrezzata
2 balconi per i tuoi momenti di relax
Prezzo: 200€ a notte – Intero appartamento
Disponibilità Immediata
La tua casa lontano da casa nel cuore della Capitale!
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Catia
Monolocale accogliente vicino all'Università di Tor Vergata
Roma (RM)
CASA CATIA ANAGNINA alloggio turistico cir 34269 situato Tuscolana Osteria del Curato, ad 1, 9 km dal capolinea della metro linea A 20 minuti a piedi o raggiungibile con l'autobus 503 che si trova a 190 metri dalla casa Vicino università di TOR VERGATA Intero monolocale, biancheria angolo cottura accessori per cucinare phon, euro 75 a notte, minimo 2 notti esclusa tassa di soggiorno e pulizia finale di 25 euro.
Camera doppia da 75
a 100
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 75
a 100
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Secret Casa Bovari
Casa Bovari: Un'accogliente oasi nel cuore di Roma
Roma (RM) / Conca D'Oro
Se stai cercando un alloggio dove accedere in qualsiasi orario tramite Self Check-in e con ingresso indipendente, silenzioso nello stesso tempo vicino al centro storico. Casa Bovari è la casa vacanze ideale per fughe romantiche, rilassarsi, visitare la città e per i soggiorni lavorativi. Gli ospiti hanno la possono utilizzare la casa di 60 mq in modo esclusivo, composta da salotto (Smart TV e area lavoro), cucina con tutto il necessario per preparare una cena romantica o un pasto veloce da portare con sé mentre si visita la città. Una camera matrimoniale doppia con bagno completo di lavabo, wc, bidè e doccia. La casa si trova a 160 metri dalla metro B1, circa 1 Min a piedi, raggiunge la metro B Termini 5KM, Colosseo 6KM, Circo Massimo 7Km e dove si può effettuare lo scambio con la Metro A (fermata Piazza del Popolo, fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Cipro musei Vaticani).
Appartamento
2 persone
da 750
a 850
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
La Casa di Filippo
Accogliente appartamento nel cuore di Roma
Roma (RM)
Appartamento in pieno centro a Roma a pochi metri dalla metro A e C, con negozi, ristoranti e alimentari nelle immediate vicinanze.
2 camere da letto: una matrimoniale e un'altra con letto a castello. Ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina e bagno.
Connessione WIFI, riscaldamento e condizionatori, TV, asciugacapelli, lavatrice, frigorifero,
elettrodomestici e accessori per cucinare e mangiare, asciugamani, biancheria da letto, detergenti per il corpo e per la casa.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domus Camilla 2018
Appartamento centrale a Roma: vicino al Colosseo, San Giovanni in Laterano e Santa Maria Maggiore
Roma (RM) / San Giovanni
appartamento in centro a roma composto da un ingresso, un grande living con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, due bagni. wifi aria condizionata, lavatrice e asciugatrice. la metro e proprio sotto casa, cosi da spostrarsi facilmente in tutta roma. la casa e vicina al colosseo 1km, la chiesa di san giovanni in laterano 600m e la chiesa di santa maria maggiore 1,200km tutti raggiungibili a piedi in 5/10 minuti
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Camera In Affitto
Affitto camera con balcone in casa con giardino
Roma (RM) / Eur , Serafico
Affitto camera con balcone in una casa indipendente composta da 3 camere ingresso 2 bagni e cucina abitabile.... piccoli giardino
|
Offerte Prenota Prima Casa Di Riposo 5 Stelle Roma
per Luglio - Agosto
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
20 Agosto 2025:
appartamento indipendente con giardino. Completamente arredato e fornito di ogni comfort , ottimi i mezzi pubblici di collegamento con le altre zone della città, a una fermata di treno raggiungibile a piedi( 2 minuti di percorso del treno) dal Policlinico Gemelli, 10 minuti a piedi dall'Universita Cattolica. Contatto 3334943437 oppure mail : sergiodaconto@gmail.com Inserito 9 giorni fa da Da Elena
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|