Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Castellammare del Golfo (TP)

Chiedi un preventivo
|
La Fontana
Riposare in mezzo alla Natura: Villa La Fontana
Castellammare del Golfo (TP)
Villa La Fontana offre una deliziosa camera incorniciata da una splendida montagna, ideale per coloro che desiderano il riposo nella quiete. Posizionata in una zona relax, la villa si trova a pochi chilometri dai principali luoghi di interesse della zona.
|
Campo nell'Elba (LI)

Chiedi un preventivo
|
Villa Rossanaelba
Villa Rossana: la pace e il comfort nel cuore della natura
Campo nell'Elba (LI) / Marina di Campo
Villa in stile mediterraneo, immersa nel verde e dotata di ogni comfort. È circondata a 360° da un grande giardino recintato e curatissimo, con viale d’ingresso, prato all’inglese, palme e oleandri, ed è piacevolmente ombreggiata da pini marittimi.
Villa Rossana è una dimora raffinata e di prestigio, per chi è alla ricerca di privacy, quiete e comodità.
Appartamento
8 persone
da 100
a 390
euro / settimana
|
Santa Cesarea Terme (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Paradiso
Vacanza a Villaggio Paradiso: Relax e Divertimento per Tutti!
(Pet-Friendly)
Santa Cesarea Terme (LE)
Affitto casa vacanza a villaggio Paradiso.
La villetta fa parte di un complesso di villette di proprietà (quindi non è un villaggio turistico) per una vacanza all’insegna del riposo e della tranquillità (non troverete quindi il gran chiasso e la confusione dei mesi estivi).
Il villaggio immerso nella natura è a due passi dal mare (porto Badisco) e a pochi chilometri da spiagge rinomate come Otranto, S. Cesarea e Castro (se volete avere un’idea più precisa del Villaggio potete andare su Google maps e cliccare Villaggio Paradiso Santa Cesarea Terme). E' adatto a chi ama la quiete familiare ma anche per chi vuol divertirsi e soprattutto a chi ama la pesca subacquea ed esplorare i meravigliosi fondali. Si possono fare anche immersioni guidate, Kayak ed escursioni in barca organizzate giornalmente dalla Diving Fraula, sita a Porto Badisco. Queste attività saranno senz’altro tra i tuoi ricordi più belli della vacanza trascorsa tra mare, sole e tante altre attrazioni.
La casa può ospitare fino a sei persone; ha un parcheggio custodito ed un ampio giardino. La villetta è composta da camera matrimoniale, camera da 2 posti letto, bagno con doccia, grande soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura con fornetto, lavatrice e tv satellitare, veranda coperta con tavolo per 6 persone. La villa può ospitare da 4 a 6persone. Sono graditi anche piccoli animali di compagnia
|
Toscolano Maderno (BS)

Chiedi un preventivo
|
Sant'Ercolano
Trilocale con ascensore nel Centro Storico di Maderno
Toscolano Maderno (BS)
Nel Centro storico di Maderno, in palazzo d'epoca appena ristrutturato, trilocale al terzo piano con ascensore
Camera matrimoniale, sala grande con divano letto doppio, cucina abitabile. 2 bagni (1 solo con vasca), balcone. Casa di fianco alla casa di riposo bianchi di toscolano maderno.
MAX 4 persone
Appartamento
4 persone
da 500
a 800
euro / settimana
|
Pietrelcina (BN)

Chiedi un preventivo
|
B&B La Collina
Esperienza di relax e spiritualità nella terra di San Pio da Pietrelcina
Pietrelcina (BN)
Il posto ideale per godere della quiete della natura ed immergersi nei luoghi natali di San Pio da Pietrelcina.
Camera singola da 35
a 50
euro / notte
Camera doppia da 50
a 90
euro / notte
|
Seravezza (LU)

Chiedi un preventivo
|
Buon Riposo
Affittasi bifamiliare a Querceta, con giardino siamo alle spalle di Forte dei Marmi
Seravezza (LU) / Querceta Frazione Pozzi
Querceta affittasi porzione di casa distanza dal mare di Forte dei Marmi 4 km
L immobile è composto da 2 camere ( 1 camera matrimoniale e 1 camera doppia) 1 bagno con vasca, cucina abitabile, soggiorno con zona pranzo, zona lavanderia, 2 grandi balconi.. posto auto privato
Disponibile per affitto mensile nei mesi giugno luglio agosto e settembre
Camera singola da 90
a 110
euro / notte
Camera doppia da 120
a 150
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 650
a 900
euro / settimana
|
Cervia (RA)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Smart
Accogliente rifugio vicino al mare
Cervia (RA)
Ti accogliamo a pochi passi dalla spiaggia e dal suggestivo porto canale.
Le nostre camere sono un?oasi di tranquillità, situate in una strada silenziosa lontana dal traffico, perfette per garantirti il riposo che meriti.
Ad accoglierti troverai il nostro sorriso sincero e una passione innata per l?ospitalità. Siamo qui per trasformare le tue vacanze in un?esperienza piacevole e senza pensieri.
|
Pavia (PV)

Chiedi un preventivo
|
Villa Marisa
Un Rifugio di Pace nella Città: Villa Rustica di Classe
Pavia (PV)
Una villa in città immersa nella quiete, atmosfera rustica e informale ma di classe, camere di ampia metratura dotate di ogni comfort, biblioteca con oltre 3000 volumi a disposizione degli ospiti.
Camera singola da 45
a 65
euro / notte
Camera doppia da 70
a 85
euro / notte
|
Cabras (OR)

Chiedi un preventivo
|
Il Riposo Dei Giganti
Appartamento accogliente con giardino privato nella periferia di Cabras
Cabras (OR)
Appartamento confortevole situato nella periferia di cabras. A disposizione il parcheggio privato. Giardino privato adiacente camera da letto. Arredamento di design. Due camere matrimoniali (una con letto king size 180x200, l?altra con letto alla francese 140x200. Mare. Cultura. Archeologia. Tradizione. Gastronomia. Fotografia. Natura.
|
Cansano (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Il Piacere Della Natura
Casa storica ai limiti delle mura medievali per amanti della natura e della tranquillità
(Pet-Friendly)
Cansano (AQ) / Centro Storico
Il piacere della natura va preso alla lettera... casa storica di 100mq situata ai limiti delle mura di cinta medievali del paese. Per chi ama la natura libera e la quiete del parsaggio circostante e vuole riequilibrare lo stato psicofisico; Aria pura e tranquillita'...
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|