UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Sicilia
  4. >
  5. Catania
  6. >
  7. Riposto
  8. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e Residence a Riposto
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Riposto (CT)


Chiedi un preventivo
Maria di Guardo
Casa tradizionale siciliana a Riposto

Riposto (CT)
Donna Lola è una tipica casa siciliana al centro di Riposto ed a pochi passi dalle spiaggette. Il paese, sede di un porto turistico internazionale, si trova nel punto in cui l'Etna è più vicina al mare; è a metà strada tra Catania e Taormina. Vicinissima al casello autostradale, è possibile raggiungere agevolmente le città turistiche più note della Sicilia. La sera si anima di locali all'aperto per cenare o si può raggiungere la deliziosa frazione di Torre Archirafi con il suo lungomare

Appartamento 4 persone da 500 a 560 euro / settimana

Riposto (CT)


Chiedi un preventivo
Appartamento Roberta
Appartamento in centro storico di Riposto: a 100 m dal mare!

Riposto (CT)
Si affitta per brevi periodi grande appartamento al piano terra in palazzina liberty, recentemente ristrutturato, in centro storico di Riposto. Perfetto per famiglie o gruppi di amici. Si trova in un punto strategico a soli 100 m dal mare, 20 min da Taormina, 25 min da Catania, 25 min dai crateri dell'Etna. L'appartamento è composto da quattro camere, due bagni, la lavanderia, la cucina e comodo cortile interno.

Appartamento 6 persone da 300 a 400 euro / settimana

Riposto (CT)


Chiedi un preventivo
Donna Sofia House
Appartamento con terrazza vista mare vicino Taormina , Sicilia

Riposto (CT) / Zona Porto Turistico Dell' etna
Mansarda defilata dal traffico tranquilla con terrazza vista mare e Taormina. Accanto Piazza San Pietro, al rinomato mercato e al famoso porto dell'Etna Pochi metri dal quartiere Scariceddu ove nacque Maestro Franco Battiato. A pochi metri: bar, supermercato, panifici, macelleria, tabaccheria, posta, ristoranti, pizzerie ecc. Il mare dista a piedi 100 m in auto in 5 minuti la spiaggia di Fondachello caratterizzata da ciotoli piccoli oppure a Torre Archirafi si trova spiaggia rocciosa.

Camera doppia da 70 a 120 euro / notte
Appartamento 2 persone da 500 a 700 euro / settimana


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com