Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Chiostro San Francesco
Esperienza unica al Chiostro San Francesco, Vomero
Napoli (NA) / Vomero
Il Chiostro San Francesco, situato al Vomero, offre un'esperienza unica in un luogo ricco di storia, accanto ad un capolavoro architettonico neoromantico, la Chiesa di San Francesco d'Assisi. Propone 28 camere eleganti e confortevoli e 2 mini appartamenti, offrendo pernottamenti tranquilli con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e gustosa colazione partenopea. La sua posizione strategica permette di esplorare facilmente Napoli, Pompei, la Costiera Amalfitana e la Reggia di Caserta.
|
Sabaudia (LT)

Chiedi un preventivo
|
Il San Francesco Charming Hotel
Un'esperienza di relax ai piedi del Lago di Paola
Sabaudia (LT)
La splendida e incontaminata cornice del Lago di Paola e il mare cristallino di Sabaudia circondano Il San Francesco Charming Hotel, situato a soli 100 km a sud di Roma.
Questo charming Hotel, disposto su due piani, offre 27 camere di varie tipologie, tutte con vista sul bel parco o sulle lucenti acque del lago. Al delizioso ristorante Da Ludo Sul Lago, la clientela troverà una cucina ricca di sapori che appartengono alla tradizione locale.
|
Catanzaro (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Holidays In
Appartamento per le vacanze con Tutto il Necessario!
Catanzaro (CZ)
Prenota le tue ferie ad agosto!
Appartamenti arredati con ingresso, soggiorno, cucina, 3 o 4 stanze da letto, bagno, ripostiglio, 2 balconi, internet gratis, lavatrice, tv, mobili nuovi, ampio parcheggio autonomo, ambiente tranquillo, spazi aperti, cancello automatico, vicinanza funicolare e servizi, fermata bus adiacente casa.
|
Marina di Mancaversa (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Francesco
Oasi di relax in riva al mare: piscina e idromassaggio a disposizione
Marina di Mancaversa (LE)
Strutture con piscina e idromassaggio, direttamente sul mare o nelle vicinanze.
|
Marina di Mancaversa (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Francesco E Chiara
Appartamenti moderni e confortevoli
Marina di Mancaversa (LE)
Appartamenti bilocali etti locali.
Appartamento
4 persone
da 500
a 700
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 700
a 900
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|