UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Campania
  4. >
  5. Napoli
  6. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e Residence in provincia di Napoli
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Forio d'Ischia (NA)


Chiedi un preventivo
Parco
Forio, Monolocale soppalcato con 4 posti letto a pochi metri dal centro abitato e vista mare (Pet-Friendly)

Forio d'Ischia (NA) / Forio D'Ischia
Fittasi Forio Monolocale soppalcato con 4 posti letto, sito difronte alla spiaggia della chiaia a pochi metri dal centro abitato con vista mare, per periodi estivi o per l'intero anno, fornito di climatizzatore, situato in un parco a verde con tre piscine termali di cui una calda, presenza di custode, difronte allo scalo degli aliscafi, posto macchina.

Camera singola da 80 a 100 euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 60 a 80 euro / notte

Forio d'Ischia (NA)


Chiedi un preventivo
Appartamento Marisa
A pochi passi dalla Chiaia Appartamento Forio d'Ischia last minute offerte 20 euro.. (Pet-Friendly)

Forio d'Ischia (NA) / Monterone
Miniappartamento per brevi periodi. Climatizzato e con angolo cottura. In Forio centro e a 15/20 min a piedi dalla spiaggia Chiaia. Last minute da domani 15\20 euro..3201815435

Forio d'Ischia (NA)


Chiedi un preventivo
SunShine
Casa vacanze accogliente vicino al mare a Forio d'Ischia (Pet-Friendly)

Forio d'Ischia (NA)
A pochi passi dal mare, a FORIO d'ISCHIA, puoi soggiornare in una splendida abitazione indipendente, climatizzata, ideale per 4 persone.

Napoli (NA)


Chiedi un preventivo
Napoli Sottosopra
Appartamento spazioso in zona esclusiva di Chiaia

Napoli (NA) / Chiaia
Appartamento di circa 150 metri quadrati, 2 camere, salotto, cucina, 2 bagni in zona esclusiva di Chiaia, con portierato, edificio del 1800, a 150 metri dalla metro e funicolare, a 3 fermate di metro dallo stadio, arena flegrea, mostra d'oltremare, luoghi di concerti e manifestazioni, a due passi dal mare e dai castelli, a piedi si raggiungono i migliori punti di interesse della città. Zona dei famosi baretti di Chiaia.

Appartamento 8 persone da 1 a 1 euro / settimana

Napoli (NA)


Chiedi un preventivo
B&B Chiaia House
Goditi Napoli nel Centro Città - Chiaia House B&B (Pet-Friendly)

Napoli (NA) / Chiaia
B&B Chiaia House Il bed and breakfast Chiaia House gestito da Vitaliana e Francesca Scarano, e' una residenza nel pieno centro di Napoli si affaccia direttamente sulla rinomata Via Chiaia, una delle strade piu 'antiche e famose di Napoli, isola pedonale, la strada e' ricca di scorci pittoreschi con edifici architettonici di interesse storico, si trova al centro tra Piazza del Plebiscito e Piazza dei Martiri. L'appartamento completamente ristrutturato con il mix giusto tra modernariato e sobrietà ', si trova al quarto piano con ascensore in un palazzo antico dispone di cinque stanze doppie (con possibilita terzo letto), cucina. Le camere sono arredate con tutti i comfort, tutte dotate di servizi igienici privati, tv a parete, wifi gratuito, materassi ortopedici, cambio biancheria giornaliero, climatizzatore indipendente con aria calda e fredda. Grazie alla sua privilegiata ed esclusiva posizone il B & B Chiaia House e' sicuramente la scelta giusta per dormire a Napoli, in centro città.

Forio D'Ischia (NA)


Chiedi un preventivo
Casa Bice
Accogliente rifugio a Forio con vista mozzafiato

Forio D'Ischia (NA)
Casa Bice è una struttura completamente ristrutturata situata nel centro di Forio a pochi passi dal mare. Dalla grande terrazza in comune piena di alberi di agrumi ci si può godere di tramonti suggestivi che renderanno il tuo soggiorno indimenticabile.

Forio d'Ischia (NA)


Chiedi un preventivo
Queen Suite
Rilassati al Queen Suite B&B a Forio: vicinissimo al porto!

Forio d'Ischia (NA)
Situato in pieno centro a Forio Queen suite e? un b e b e dista solo 5 minuti a piedi dal porto! la colazione e? servita al tavolo al bar adiacente alla struttura.

Forio D'Ischia (NA)


Chiedi un preventivo
Villa Liuba
Villetta con piscina e spazi verdi esclusivi per 4 persone (Pet-Friendly)

Forio D'Ischia (NA) / Forio
Villetta immersa nel verde con piscina ad uso esclusiva e ampi spazi esterni. Dispone di 4 posti letto con 1 camera bagno cucina e sala con divano letto

Appartamento 4 persone da 2 a 4 euro / settimana

Forio d'Ischia (NA)


Chiedi un preventivo
Ischia Appartamento centrale
Affittasi Appartamento Confortevole nel Centro di Forio d'Ischia

Forio d'Ischia (NA) / Forio d'ischia
Forio d'Ischia.Appartamento confortevole. Ad. centro.Fermata autous. Breve distanza dalle più belle spiaggie libere o con lido e le famose Terme Poseidon. Supermarket, servizi, bar, Posta, Banca, tabacchi, pizzerie e ristorantini. Posizione ideale per visitare l'isola e per vacanze termali o di mare. Poss. cure termali conv.asl OFFERTE ! OFFERTE! OFFERTE ! OFFERTE ! Settimane-soggiorni-brevi-.Offerte coppie/gruppi/famigli
3 €
Pacchetto

Leggi i dettagli
Ischia appartamenti vacanze centro, mare.338 2072966
Euro 3 Pacchetto

Casa Vacanze a Forio d'Ischia (NA)
Ischia c.3382072966 appartamenti vacanze mare-terme. Completamente accessoriati con angolo cottura, 1-2 bagni con doccia in base alla tipologia dell'alloggio. 1-2-3 camere da letto.
Vicino centro-corso principale di Forio d'ischia. Fermata bus a 50 m.
Per informazioni e offerte
338 2072966
Anna
Inserito da Ischia Appartamento centrale il 9/07/2025

Forio d'Ischia (NA)


Chiedi un preventivo
Villino Il Vigneto
Villetta vicino al mare e a Sant'Angelo - Forio d'Ischia (Pet-Friendly)

Forio d'Ischia (NA) / Forio Sorgeto
Fittasi 'anche a settimana' villetta nel comune di Forio d'Ischa vicinissima al mare e alla nota Baia di Sorgeto e a soli 2 Km dal Famoso Borgo di Sant'Angelo. Due camere da letto, due bagni, una sala da pranzo e cucina, piscina esterna, piscina coperta con acqua calda, sauna, solarium, ambienti climatizzati, parcheggio privato coperto, il tutto circondato da verde e tranquillita'. Inoltre disponiamo anche di monolocali nella stessa zona.
160 €
Al giorno

Leggi i dettagli
Dal 28 luglio al 02 agosto
Euro 160 Al giorno

Villetta a Forio d'Ischia (NA)
Quattro persone
Inserito da Villino Il Vigneto il 23/07/2025


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com