Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
a MilanoScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Bilos
Affitto Appartamento Arredato Vicino Sede Coni e Istituto Nazionale dei Tumori
Milano (MI) / Città Studi
bilocale arredato ideale per brevi periodi - arredato e attrezzato - vic. Sede Coni (2 min a piedi) - Istituto Nazionale dei Tumori e Besta (raggiungibili in macchina in 3 min, a piedi in 15' o filobus 93)
Camera doppia da 60
a 70
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 400
a 450
euro / settimana
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
LovelyLoft
Appartamenti per affitti brevi nei Navigli e Nolo: Una scelta di comfort e convenienza
Milano (MI)
Appartamenti per affitti brevi in zona Navigli e Nolo.
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Nadia & Giuseppe
Appartamento completo per brevi periodi in quota
Milano (MI)
Affittasi per brevi periodi da 1 a 28 giorni massimo Comodo bilocale ingresso disimpegno soggiorno cucina camera bagno ripostiglio in quota. All'interno dell'appartamento c'è di tutto quindi non occorre che si porti nulla (presenti in casa lenzuola pulite sanificate e igienizzate, asciugamani viso bidet e teli, doccia, carta igienica, sapone viso, docciaschiuma, tovaglioli box di benvenuto (con caffè, the, acqua minerale, zucchero); sale, pentole, piatti, posate, utensili da cucina bicchieri.
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Casa Ortica
Trilocale arredato e attrezzato, ideale per soggiorni brevi e medio lunghi
Milano (MI) / Città Studi /Ortica
Trilocale arredato e attrezzato, con due camere da letto e zona giorno con cucina a vista completa di attrezzatura.
Ideale per brevi e medi soggiorni.
Appartamento
6 persone
da 600
euro / settimana
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Casanina San Raffaele
Monolocali arredati a due passi dall'Ospedale San Raffaele di Milano
(Pet-Friendly)
Milano (MI) / Lambrate
Solo ed esclusivamente per accompagnare degenti vicinissimo ospedale san raffaele di milano. . Monolocali arredati con tre posti letto cucina lavatrice periodi settimanali per accompagnare degenti vicinissimo ospedale san raffaele di milano.
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Barbara
Appartamento accogliente vicino alla metropolitana a Milano
Milano (MI)
Appartamento di circa 75mq in una zona tranquilla Pur essendo in una zona non centrale di Milano, ci sono tutti i servizi che possono essere utili dal supermarket, panificio, farmacia ma la cosa più interessante è che si trova a pochi passi dalla metropolitana e in 10 minuti sei in Duomo.
Si affitta anche per breve/medio periodo.
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Romantic Apartment Milano
Accogliente bilocale vicino a Sempione con ottimi collegamenti
(Pet-Friendly)
Milano (MI) / Sempione
Romantico bilocale in zona Sempione con 2 stanze da letto separate, sala, piccolo cucinotto e grande bagno. La zona è molto ben posizionata, con il tram 12 a soli 50 metri dall'appartamento diretto verso il Castello-Duomo e la metro M5 nelle vicinanze. La zona è ben servita da ristoranti e a 200 metri si trova un supermercato Carrefour.
Diversi modi per raggiungere la stazione centrale e l'aeroporto dalla struttura. Quando possibile, offriamo un servizio di trasporto da Malpensa e Orio Bergamo al costo di 120 euro in contanti. Con la metro M5 è possibile raggiungere direttamente il Lago di Como o lo stadio San Siro. Lungo il percorso del tram 12 si trovano diverse aree di interesse come il Cimitero Monumentale, l'area cinese di Sarpi, il Castello Sforzesco e il Duomo. Da Piazza della Lanza si può raggiungere a piedi l'area di Brera, la vecchia Milano.
Dopo la prenotazione, forniremo dettagli e indicazioni tramite WhatsApp o Viber. Se si arriva in macchina, è possibile parcheggiare sui marciapiedi senza pagare, in quanto l'area è una delle poche a Milano che lo consente. Se non si trova un garage pubblico, ce ne sono uno a soli 100 metri dall'appartamento.
Saremo sempre contattabili tramite WhatsApp o Viber, il numero verrà fornito dopo la prenotazione.
Appartamento
4 persone
da 1000
a 4000
euro / settimana
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Liberty Style
In zona centrale di Milano con metropolitana nelle vicinanze
(Pet-Friendly)
Milano (MI) / Isola
In zona centrale di Milano, ristrutturato vicino alla metropolitana e attutire i servizi
Camera singola da 70
a 1000
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 1
a 4
euro / settimana
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Casa Enrico
Affittasi casa di 140 mq a 5 minuti a piedi dal Fuorisalone del Mobile
Milano (MI) / Solari
Affittasi casa di 140 mq a 5 minuti a piedi dal Fuorisalone del Mobile di Zona Foppa Solari Tortona.
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Marte
Hotel conveniente vicino ai Navigli e alle principali università e ospedali di Milano
Milano (MI)
Hotel zona Navigli, nei pressi della Bocconi, Iulm, Naba, Ospedale San Paolo, IEO e tanti locali per eventi, ristoranti, supermercati.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|