Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Margherita di Savoia (BT)

Chiedi un preventivo
|
La Maison D&D
La casa vacanze ideale per le tue vacanze in Puglia accogliente a due passi dal mare e dalle Terme
Margherita di Savoia (BT)
Casa vacanze situata in centro a 50mt dal maree dalle Terme, posta a piano terra, aria condizionata, lavatrice, caldaia e termosifoni, cucina, tv color, wifi
|
Margherita di Savoia (BT)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Maria
Monolocale accogliente vicino al mare e alle terme
Margherita di Savoia (BT) / Terme
Piano terra vicino le terme.200 mt dal mare
Monolocale 4/5 posti letto
|
Margherita di Savoia (BT)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Pasquale
Appartamento a Margherita di Savoia per Weekend, Estate e Brevi Periodi
Margherita di Savoia (BT) / Zona Terme
LOCAZIONE TURISTICA (WEEKEND, PERIODO ESTIVO, E BREVI PERIODI) Appartamento a piano terra di 45 metri composto da:
-Ingresso, cucina (tavolo da pranzo e 2 Divani letto+tv)
- armadio
- BAGNO con doccia
Riscaldamento stufa a pellet.
La casa è arredata (utensili da cucina—-lenzuola ecc..)
Presente lavatrice. Presente posto auto.
Presente area condizionata.
LOCALITÀ: MARGHERITA DI SAVOIA per Info 3338355086 Pasquale
Camera singola da 20
euro / notte
Camera doppia da 40
euro / notte
|
Margherita di Savoia (BT)

Chiedi un preventivo
|
Case Sul Mare
Vacanze a Margherita di Savoia: tutto il necessario per una vacanza perfetta!
Margherita di Savoia (BT)
Margherita di Savoia (BT) è caratterizzata da un litorale sabbioso con modernissimi stabilimenti balneari; inoltre, è costituita dalle saline più grandi d’Europa e da uno stabilimento Termale. Si affittano appartamenti sul mare. Gli appartamenti sono arredati e dispongono di: tv, aria condizionata, forno, frigo, ascensore, lavatrice, phon, posto auto, pentole, posate, etc… più servizio bici.
Appartamento
4 persone
da 400
a 650
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 550
a 800
euro / settimana
|
Margherita di Savoia (BT)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento 2 Piano
Appartamento a Margherita di Savoia vicino alla Spiaggia
Margherita di Savoia (BT) / Centro
Fitto appartamento. Margherita di savoia provincia barletta ammobiliato posto 2 piano dal 1 al 30 giugno 1200 dal 1 luglio al 31 luglio 1500 4 posti letto 800 metri dalla spiaggia libera
|
Margherita di Savoia (BT)

Chiedi un preventivo
|
Mare & Terme
Monolocale confortevole vicino al mare e alle terme
(Pet-Friendly)
Margherita di Savoia (BT)
In centro e a due passi dal mare e dalle terme, fittasi ampio monolocale al primo piano con aria condizionata, TV LCD e WI-FI. Cucina attrezzata e lavastoviglie; bagno con doccia, lavatrice. Letto matrimoniale, divano letto, occupazione due adulti e massimo due bambini.
|
Margherita di Savoia (BT)

Chiedi un preventivo
|
La Matthew House
Appartamento ristrutturato a Margherita di Savoia vicino alle Terme e alla spiaggia
Margherita di Savoia (BT)
Casa vacanza in Margherita di Savoia, situata in centro al primo piano, completamente ristrutturato composto da camera da letto e soggiorno con divano letto, angolo cottura e bagno, aria condizionata, TV, lavatrice e macchina da caffe a cialde. Posta a 100 mt dalle Terme e dalla spiaggia,
|
Margherita di Savoia (BT)

Chiedi un preventivo
|
Cuore di Rosa
Appartamento vacanza a Margherita di Savoia per 4/6 persone
Margherita di Savoia (BT)
ULTIMA DISPONIBILITA':
DAL 12 LUGLIO AL 19 LUGLIO
Per l’Estate 2025 fittasi appartamento a Margherita di Savoia, a neanche 80m dalla spiaggia.
E’ la sistemazione perfetta per una vacanza senza stress con i vostri cari. La proprietà è composta da un soggiorno, una cucina ben attrezzata, 1 camere da letto e 1 bagno e può quindi ospitare 4/6 persone.
Ubicato al terzo piano, è composto da:
-ingresso completo di un armadietto e di u
|
Margherita di Savoia (BT)

Chiedi un preventivo
|
Giorgi E Saverio
Appartamento accogliente a due passi dal mare!
Margherita di Savoia (BT)
Vacanza Perfetta a due passi dal Mare!
Disponibile :
dal 01/07/25 al 19/07
dal 01/08/25 al 15/08
Vieni a goderti una meravigliosa vacanza al mare in un appartamento accogliente e comodo, situato a pochi passi dalla spiaggia e nel pieno centro.
Questo appartamento è la scelta ideale per coloro che desiderano trascorrere momenti di relax.
Caratterizzato da una vista mozzafiato sul mare, l'appartamento si trova al secondo piano di una tranquilla palazzina .
|
Margherita di Savoia (BT)

Chiedi un preventivo
|
Af Beach Rooms
Appartamento moderno vicino alle terme e al mare a Margherita di Savoia
Margherita di Savoia (BT) / Terme
Comune: Margherita di Savoia Superficie: 70 mq - di fronte Terme & spa 4 posti letto piu un letto divano con due camere salone a cucina, condizionatori angolo lavanderia terrazzo e balcone MARGHERITA DI SAVOIA BANDIERA 2024 MARGHERITA DI SAVOIA FACILE DA: APPARTAMENTO NUOVISSIMO,70 MQ, 4 POSTI LETTO, ARIA COND, 3 PIANO, 20M DALLE TERME, SPA Terme E 50M DAL MARE, nella zona centrale di Margherita di Savoia, la città delle saliLast minute Puglia Appartam difronte Terme e spa VICINO: POLIGNANO, CAPITOLO, MATTINATA, castelli Federiciani (Castel del Monte, Trani, Barletta, Bari), le Cattedrali (Barletta, Trani, Bari), vicino posto religioso come San Giovanni Rotondo (San Pio da Pietrelcina) e Monte Sant'Angelo (San Michele Arcangelo).
a 50m terme Convenzione con Lido Levante per ombrelloni, parcheggio con servizio trasfert convenzione
Lingue parlate:
Inglese, Italiano
Camera singola da 100
euro / notte
Camera doppia da 120
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 810
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 810
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|