UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Sicilia
  4. >
  5. Trapani
  6. >
  7. Marsala
  8. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e Residence a Marsala
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Marsala (TP)


Chiedi un preventivo
Camping Lilybeo Village
Villetta in Residence a Lido Signorino - Lilybeo Village

Marsala (TP)
A pochi minuti in auto dalla spiaggia di Lido Signorino e da Marsala centro, in una campagna ricca di vigneti e uliveti, il Lilybeo Village offre villette (appartamenti) da 1 a 4 posti letto in formula residence. Le villette dispongono di vano soggiorno-cucina ben accessoriato, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e asciugacapelli a parete, due ingressi con veranda attrezzata, condizionatore caldo/freddo, TV , posto auto riservato, Wifi

Camera doppia da 60 a 120 euro / notte
Appartamento 2 persone da 336 a 672 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 560 a 1008 euro / settimana

Marsala (TP)


Chiedi un preventivo
Residence Whitaker
Residenza a 70 metri dal Mare: Vicino a Cattedrale e Imbarco Isole Egadi!

Marsala (TP)
Residence allocato a 70 metri dal mare in zona (circolo velico e circolo canottieri a Marsala). Punti di interesse: Cattedrale 700 m.; Cantine 300 m.; Riserva dello Stagnone 1, 5 km; imbarco Isole Egadi 1, 5 km.; Lido 250 m.; altri Lidi 5 km.; Aeroporto 13 km.; monte Erice 30 km.; S. Vito Lo Capo 70 km.

Marsala (TP)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanza Il Mandarino
Casa vacanza Il Manderino: relax e natura nella campagna!

Marsala (TP)
Casa vacanza il manderino si trova in campagna immerso nel verde con giardino di agrumi e uliveti e tanto spazio libero dove passare una vacanza nella natura e massimo relax le case sono dotate di aria contizionata, parcheggio privato e fornacella per arrostire, per un totale posti letto 6 e altre 3 appartamentini con 4 posti letto cada uno e unaltro 2 posti letto, se interessati vi faccio vedere le foto, per totale posti letto 20.

Camera doppia da 50 a 60 euro / notte


Offerte Prenota Prima Case Vendita Lido Signorino Marsala

per Settembre - Ottobre



Contatta subito
Favignana (TP) - Fine estate a Favignana
450 Euro a settimana a pers.
Offerta valida per prenotazioni entro il 10 Agosto 2025: Il miglior periodo per godere dei colori, dei profumi e del mare di questa fantastica isola, anche lavorando da remoto il relax è assicurato a Villa La Pineta. Per sufruire dello sconto settimanale, prenotare entro il 10 agosto. Vi aspettiamo!
Inserito 24 giorni fa da Villa La Pineta
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com