Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Affittacamere e B&B e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
B&B Casa Gilania
Accogliente B&B con terrazza panoramica a Lampedusa
Lampedusa (AG)
Casa Gilania B&B, nel cuore di Lampedusa e a pochi passi dal Porto Vecchio, è una casa di famiglia su due livelli con terrazza panoramica. Offre 5 camere climatizzate con bagno privato, Wi-Fi, TV e biancheria. A disposizione cucina condivisa, saletta TV/lettura e terrazza per colazioni e relax. Colazione con prodotti freschi e locali. Riordino giornaliero incluso. Possibilità di acquistare prodotti tipici artigianali.
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
Bed and Breakfast Le Cale
Comfort e Raffinatezza al Centro della Città
Lampedusa (AG)
Un piccolo B&B a gestione familiare. La struttura è ubicata proprio in centro parallela alla via principale per questo molto comoda x avere tutto a disposizione.
La struttura offre colazione, il transfert A/R, e climatizzazione pulizie giornaliere con cambio di biancheria da bagno ogni 3 giorni e biancheria da letto ogni settimana. Le camere sono dotate di climatizzazione, TV, wi. fi, phoon, frigo bar. Il tutto in un contesto intimo e riservato, semplice e raffinato.
Camera singola da 30
a 60
euro / notte
Camera doppia da 30
a 100
euro / notte
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
B&B Plaza
Un'esperienza indimenticabile al B&B Plaza di Lampedusa
Lampedusa (AG)
B&B Plaza, nuovissima costruzione nel cuore di Lampedusa.
Un'ottima scelta per iniziare una vacanza indimenticabile. Le camere dal design moderno ed esclusivo sono dotate di tutti i confort.
Le colazioni servite in terrazzo con dolci bontà delizieranno gli ospiti, il personale sempre cordiale e disponibile.
Camera doppia da 70
a 130
euro / notte
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
Paste & Cannola
B&B in Centro Paese - A pochi passi dalla via pedonale
Lampedusa (AG)
B&B sito in centro paese in zona tranquilla
A pochi passi della via pedonale
Palazzina su due livelli posta ad angolo di due vie e si affaccia a largo San cannizzaro Molto ben arieggiata.
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
7 Palazzi
Ristrutturazione di uno dei 7 Palazzi Borbonici: una Nuova Era!
Lampedusa (AG)
Ristrutturazione di uno dei 7 Palazzi borbonici. Abbiamo aperto lo scorso anno nel mese di giugno.
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Lampedusa Blu & Green
Oasi di tranquillità sul mare: il Piccolo residence a Cala Creta
Lampedusa (AG)
Piccolo residence costituito da camere Dammuso limitrofe alla baia di Cala Creta e Mar Morto.
Immerso in un giardino Afro Mediterraneo lontano dal caos del centro abitato con un alta qualità del sonno.
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
Villette Pina
Villetta x 4 persone con giardino, veranda e barbecue
Lampedusa (AG)
Villetta x 2 persone cucina camera letto matrimoniale con aria condizionata ampio bagno veranda giardino in comune e barbecue
Villetta x 4 persone cucina 2 camere letto matrimoniale aria condizionata 1 bagno ampia veranda angolo barbecue doccia esterna e giardino.
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Giovanni
Villa Realtà - Un'esperienza indimenticabile a Cala Creta
(Pet-Friendly)
Lampedusa (AG)
L'appartamento si trova in zona cala creta e a 200 metri dal supermercato Coop e fruttivendolo, vicino a noi abbiamo cala creta, mare morto e cala pisana ma a cinque minuti di motorino arriverete nelle spiagge in sabbia e a via Roma (centro). Abbiamo chiamato questa struttura villa Realtà perché tutto quello che vedete è reale siamo delle persone molto gentili e sempre a vostra disposizione, inoltre abbiamo la barca per fare le gite dalle 9.30 alle 17.00 con pranzo a bordo.
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
Mamalu Apartment
Un'esperienza di viaggio senza pensieri con Mamalu
(Pet-Friendly)
Lampedusa (AG)
Mamalu da anni è presente nel settore turistico, la nostra azienda è volta a dare uno standard di qualità molto alto, garantendo un'assistenza a 360° h24. Una volta ricevuta la vostra richiesta pensiamo noi a tutto per una vacanza senza pensieri in completo relax. per soddisfare le richieste dei nostri clienti abbiamo sistemazioni e tariffe di ogni genere, diamo la possibilità di prenotare gite in barca con diverse imbarcazioni di prenotare un mezzo per esplorare lampedusa e tanti altri servizi, non esitate a contattarci Vi Aspettiamo!!
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
Casa Rosa
Accoglienti alloggi vicino al mare per 2 o 4 persone
Lampedusa (AG)
Alloggi indipendenti x 2 o x4 persone a pochi metri dal lungomare del porto vecchio.
Appartamento
2 persone
da 350
a 750
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 700
a 1500
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|