Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Partinico (PA)

Chiedi un preventivo
|
La Via del Sole
Appartamenti con Ascensore - 2 Mini Appartamenti con Arredi Completi
Partinico (PA)
Trattasi di 2 mini appartamenti uno al 1° e l'altro al 3° piano.
Immobile con ascensore.
Uno completo di cucina totalmente attrezzata, l'altro senza cucina.
Entrambi hanno letto matrimoniale, frigo, condizionatore, armadio, bagni, uno con doccia e l'altro con vasca da bagno.
|
Santa Teresa di Gallura (SS)

Chiedi un preventivo
|
Claudia House
Casa indipendente con giardino - 3 camere e 2 bagni
Santa Teresa di Gallura (SS)
Casa indipendente con giardino dispone di 3 camere e due bagni senza cucina
Camera singola da 60
a 70
euro / notte
Camera doppia da 95
a 110
euro / notte
|
Mondello (PA)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Claudia
Appartamenti accoglienti a Mondello, a due passi dalla spiaggia
Mondello (PA)
Appartamenti per tutte le tipologie di famiglia Palermo Mondello piazza a due passi dalla spiaggia.
|
Messina (ME)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Claudia
Goditi una vista mozzafiato su Milazzo ed isole Eolie - Casa vacanza indipendente in uliveto
Messina (ME)
Casa vacanza indipendente in uliveto vista mare dotata di cucina e bagno privato con vista su milazzo ed isole eolie.
|
Marina di Lesina (FG)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Antonio
Villetta a schiera con 8 posti letto a pochi passi dal mare
(Pet-Friendly)
Marina di Lesina (FG)
Villetta a schiera su tre livelli 8 posti letto ogni livello dispone di un bagno aria condizionata in soggiorno con cucina e in camera da letto Giardina avanti e dietro con tenda elettrica con barbecue, macchina da caffè ddr frog palestra giù in taverna box auto, volendo ( con lenzuola e asciugamani) affitto mesi di giugno, luglio
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Unmeihome Pancione
Appartamento moderno vicino al centro di Roma
Roma (RM) / Quadraro
La struttura nasce dalla voglia di far apprezzare agli ospiti la necessità di avere una camera tutta per se e poter condividere con gli altri uno spazio in comune, L’abitazione può ospitare tranquillamente tre nuclei familiari.
Situato in un quartiere tranquillo, con affaccio avanti piazza don bosco, (bar, ristoranti pizzerie pub e tanto altro a portata di mano), a pochi passi dalla metro A fermata giulio agricola, (100 mt), e dal famoso e bellissimo parco degli acquedotti, si raggiunge facilmente il centro di roma; (piazza di spagna, piazza navona, colosseo, piazza venezia, e tant’altro) con la fermata del Bus (sotto casa) che raggiunge l’università tor vergata in 5 minuti.
Facili e veloci i collegamenti dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e dalle stazioni di Termini e Tiburtina. Facilmente raggiungibile anche in auto, (GRA uscita tuscolana circa 1000 metri) con possibilità di parcheggio.
Con l’appartamento, interamente ristrutturato in stile moderno, gli ospiti avranno a disposizione una cucina attrezzata, le camere, sono dotate di ogni comfort moderno, tra cui condizionatore,, televisore, bagno privato, accesso internet, frigo. L'atmosfera di design che pervade la struttura trasmette un senso di esclusività e benessere.
A pochi passi da negozi di ogni genere, dallo shopping al cibo, ristoranti e supermercati. In 20 minuti si raggiunge il centro storico della città e in 15 minuti la stazione Termini.
facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto di Roma Ciampino.
Camera doppia da 60
a 80
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 9999
a 120
euro / settimana
|
Donnalucata (RG)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Claudia
Casa vacanze a Donnalucata: vicinissimo al mare e ai servizi!
(Pet-Friendly)
Donnalucata (RG) / Sciclia
Casa vacanze Donnalucata a due passi dal mare vicinissimo a tutti i servizi, farmacia gelaterie pizzerie supermercato, lungomare. Parcheggio Libero gratuito fronte casa libero dal 1 al 13 Agosto.
|
Casalabate (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Al Mare
Villetta a due passi dal mare: nuova, indipendente e con tutti i comfort!
Casalabate (LE) / Casalabate
Villetta a due passi dal mare nuova indipendente 3 camere da letto 1 bagno cucina e sala open space, veranda coperta avanti e dietro, doccia esterna, barbecue, grate, condizionatore in sala, scaldino interno, lavatrice, lavastoviglie, cucina a gas, frigo, forno elettrico, zanzariere
Appartamento
5 persone
da 900
a 1300
euro / settimana
|
Eventi
a Frosinone Conservatorio Licinio Refice - Viale Michelangelo 23 (FR)
dal 14 Giugno 2025
al 14 Giugno 2025
Sabato 14 giugno, ore 17, presso la Sala Paris del Conservatorio Licinio Refice di Frosinone, si svolgerà il saggio della Classe di Viola degli allievi del Maestro Claudia Ramous.
Verranno suonate musiche di Mozart, Bach, Bruch, Schumann, Telemann
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Govone castello (CN)
dal 28 Giugno 2025
al 28 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
l prossimo 28 giugno 2025, il suggestivo viale del @castellorealedigovone (CN) si trasformerà in un palcoscenico per celebrare il connubio tra tradizione e innovazione enogastronomica del Roero, con la prima puntata di un evento esclusivo che vedrà p
...leggi tutto...
|
segnalato da
Francesca
|
a Crecchio Chiesa di Santa Elisabetta (CH)
dal 9 Giugno 2025
al 9 Giugno 2025
Pellegrinaggio verso la Madonna del Popolo di Frisa.
Programma:
Ritrovo a Crecchio (avanti alla Chiesa Santa Elisabetta) e partenza verso il Santuario della Madonna del Popolo.
Arrivo e celebrazione della Santa Messa.
Ritrovo nella piazza antista
...leggi tutto...
|
Distanze da Casa Vacanza Flamminio:
In auto: 15 minuti
Mezzi pubblici: 20 minuti
|
Offerta di Casa Vacanza Flamminio: Casa Vacanza Flamminio Offerta FIRST MINUTE, dal sabato 31 maggio 2025 al sabato 19 luglio 2025. Per due persone, chiedo € 200,00 a settimana. Per tre/quattro presone , chiedo € 300,00 a settimana.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|