UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Varie tipologie di affitto in tutta Italia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Roana (VI)


Chiedi un preventivo
Alloggio Bufera
Alloggio confortevole vicino ad Asiago

Roana (VI)
Struttura situata a 3 km da Asiago Dotata di stanze con balcone, bagno, TV, riscaldamento e sala colazioni. Accettiamo animali senza costo aggiuntivo.

Legnano (MI)


Chiedi un preventivo
Ernesta Farra
Corte dei Fratus B&B - Un'oasi di benessere a prezzi convenienti

Legnano (MI)
IL B&B Corte dei Fratus è ubicata all'interno di una corte di proprietà con un ampio giardino e consta di n. 3 camere (2 matrimoniali e una singola). Ogni camera ha il bagno privato con doccia. La camera singola ha un costo a notte di ?40 - sconto del 30% per circa un mese di permanenza. Il costo è comprensivo di una ricca prima colazione.

Camera singola da 45 a 70 euro / notte
Camera doppia da 65 a 90 euro / notte

Reggio Emilia (RE)


Chiedi un preventivo
Bed & Breakfast Casale Dei Noci
Soggiorna in un B&B immerso nel verde a Reggio Emilia (Pet-Friendly)

Reggio Emilia (RE)
B&B Casale dei Noci è una struttura immersa nel verde appena fuori dal centro storico di Reggio Emilia (8 km). Si offre wifi in tutta la struttura, due camere ognuna con proprio bagno privato esterno, sala da colazione, area di sgambamento per cani di 60 mq, parcheggio. Nel B&B presenti animali (cani e gatti). Su richiesta si offre la cena, costo a parte, mentre costo pernottamento include ampia e genuina colazione.

Camera singola da 40 a 50 euro / notte
Camera doppia da 70 a 80 euro / notte

Pradamano (UD)


Chiedi un preventivo
Agriturismo Conte Ottelio
Una casa d'epoca: riscoprire il fascino del passato

Pradamano (UD)
Edificio del 1600 in pietra e tutelato dalla soprintendenza ai beni culturali, struttura tipicamente rustica con tutti i confort di oggi.

Castelvetrano (TP)


Chiedi un preventivo
Terracreando
Un'esperienza unica nell'agro selinuntino (Pet-Friendly)

Castelvetrano (TP) / Selinunte
L'agriturismo Terracreando si trova immerso nel fiabesco agro selinuntino, a poca distanza dal mare, dalla caratteristica borgata marinara di Marinella e dal Parco archeologico di Selinunte. Nei pressi dell'agriturismo gli antichi selinuntini cavavano la roccia per innalzare i magnifici templi che ancora oggi possiamo osservare, a testimonianza di ciò, sul terreno, si trovano ancora interi rocchi di colonna abbandonati durante il trasporto verso la città di Selinunte. In questo luogo magico potrete apprezzare sia la vita dei campi di una volta, con i lenti ritmi di una vita che non esiste più, sia godere delle vicine spiaggie dalla sabbia dorata e dalla vista mozzafiato sui templi. Da non dimenticare la borgata marinara di Marinella con il suo caratteristico porto, dove ogni mattina arriva il pescato, e dove si respira un'aria rilassante e vacanziera, fra locali di ristorazione, negozi e scorci mozzafiato del mare, della natura e della storia. Ultima ma non ultima la vicina città di Castelvetrano, cittadina ricca di storia che ospita, frale altre meraviglie, il gioiello della chiesa di "San Domenico" rinominata la cappella Sistina di Sicilia per la ricchezza delle decorazioni plastiche barocche ad opera della Bottega di Antonino Ferraro il vecchio risalenti al Manierismo Siciliano. Il baglio, interamente ristrutturato, vi offre diverse possibilità di alloggio: - 1) un appartamento composto da una camera con letto matrimoniale, una camera con 2 letti singoli o 1 letto matrimoniale, un salottino con divano, un bagno sul pianerottolo, una cucina e un terrazzino. Il costo dell'appartamento è di 140 euro a notte a persona senza prima colazione, con uso esclusivo della cucina. Il costo della colazione è 5 euro a persona. -2) un appartamento composto da una stanza con letto matrimoniale, un bagno, la cucina, un salottino con un divano letto e un terrazzino. Il costo dell'appartamento è di 120 euro a notte senza prima colazione e con uso esclusivo della cucina. Il costo della colazione è 5 euro a persona. - 3) Pensata anche per le persone con disabilità motoria è la camera di nonna Pia ubicata al piano terra ed accessibile pure da un ingresso autonomo con scivolo. La camera, fornita di bagno, è composta da una stanza con letto matrimoniale/2 letti singoli, e un terrazzino attrezzato che si affaccia su un giardinetto prospiciente la pineta e l’uliveto. Tuffatevi in questo viaggio nella storia, nell'arte e nella natura vivendo la vostra vacanza ospitati dalle splendide stanze dell'agriturismo Terracreando.

Camera singola da 100 a 200 euro / notte
Camera doppia da 120 a 120 euro / notte
Appartamento 2 persone da 120 a 240 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 140 a 560 euro / settimana

Monopoli (BA)


Chiedi un preventivo
Go To Monopoli
Goditi un indimenticabile soggiorno a Monopoli!

Monopoli (BA)
Go To Monopoli, è una "Locazione Turistica" per soggiorni brevi che nasce dalla passione per il turismo e per la grande Ospitalità italiana. Siamo ubicati in una zona tranquilla, al piano terra di storica casa di famiglia, nata nei primi del 900 ed oggi completamente ristrutturata. A soli 5 minuti dalla grande Piazza Vittorio Emanuele e dal centro storico, cuore della movida Monopolitana. Inoltre dista dal mare e dalla prima spiaggia libera, “Cala Portavecchia” solo 10 minuti a piedi.

Appartamento 3 persone da 840 a 1680 euro / settimana

Matino (LE)


Chiedi un preventivo
Dimora Salentina
Appartamento con 3 Camere da Letto, 2 Bagni e Balcone

Matino (LE) / Matino
Si tratta di un primo piano composto da: un ingresso, 3 camere da letto matrimoniali (di cui 2 climatizzate e con balcone), una cucina abitabile ed accessoriata di tutto, 2 bagni, 1 stanza lavanderia con lavatoio e lavatrice, un ampio balcone attrezzato con tavolo e sedie. Parcheggio libero non a pagamento per strada. L'aria condizionata se richiesta ha il costo di euro 5 al giorno a condizionatore (costo facoltativo) No lenzuola/asciugamani

Appartamento 6 persone da 300 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 200 euro / settimana

Roma (RM)


Chiedi un preventivo
A Casa di Maria
Appartamento accogliente e ben attrezzato in zona centrale

Roma (RM) / Tiburtina
Appartamento di 65mq con due ampie camere matrimoniali bagno cucina attrezzata e balcone. Camere con ventilatori al soffitto e cucina con lavatrice macchina caffè a capsule tostapane bollitore posate pentole stoviglie ecc... SI trova a circa 15 minuti a piedi dalla Stazione Tiburtina oppure la fermata del bus davanti casa. Zona centralissima con supermercati negozi ristoranti pizzerie ecc....

Appartamento 4 persone da 800 a 980 euro / settimana

Otranto (LE)


Chiedi un preventivo
Serra Alimini 1
Appartamento con 6 posti letto e giardino a pochi passi dal mare (Pet-Friendly)

Otranto (LE) / Serra Degli Alimini 1
App 6 posti letto su due superfici, piano terra con giardino, cucina a parte e living con due posti letto e angolo pranzo con tavolo. Due porte finestre con ingresso al giardino di mq. 50 con tavolo da pranzo per 6 persone, lavandino e doccia. Al primo piano bagno, due camere da letto di cui una matrimoniale e zona solarium di 35 mq. Tutte le finestre e le porte con zanzariere e tutte le camere con ventilatore a soffitto. Costo del periodo euro 1.800,00 Ombrellone e 4 sedie comprese nel prezzo, posto auto assegnato, cambio settimanale biancheria da bagno, da cucina e da letto e pulizia appartamento. Nel residence supermercato, bar, ristorante, tabacchi e giornali e guardia medica e farmacia. Nessun costo di luce e gas, tutto compreso nel prezzo. Periodo 1/8 7/8 con arrivo il 31/7 dopo le ore 17 e rilascio il giorno 7/8 entro le ore 10

Pugnano (PI)


Chiedi un preventivo
La Rondine
Vacanze Low Cost in Toscana: La Rondine Pisa, B&B, Casa Vacanza, Affittacamere con Uso Cucina (Pet-Friendly)

Pugnano (PI)
La Rondine è B&B, casa vacanza, affittacamere con uso cucina, aperto sempre, si trova in campagna tra PISA, LUCCA e il mare, Villa in stile Rustico in campagna, casa vacanza, B&B, affittacamere a basso costo. Vacanze in Toscana LOW COST? La Rondine Pisa è la risposta.... visitate il sito e formulate il Vs. soggiorno, per vacanza, studio, lavoro. La Rondine è appartamenti casa vacanza Lucca mura, camere in appartamenti Lucca mura in Residence. La Rondine Pisa è la risposta alle vacanze LOW COST!!!

Camera singola da 45 a 45 euro / notte
Camera doppia da 50 a 80 euro / notte
Appartamento 7 persone da 450 a 750 euro / settimana


Offerte Prenota Prima Costo Gasolio Da Riscaldamento Oggi

per Giugno - Luglio



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 20 Giugno 2025: GALLIPOLI SALENTO VILLETTE INDIPENDENTI 1/2/3/4 camere piano terra in zona parco regionale posto auto giardino ampi spazi esterni 4 minuti dal centro 1200 mt dalla spiaggia. Ambiente riservato e pulito gestito direttamente dal proprietario. Disponibilità anche per brevi periodi, date e numero di posti letti in funzione delle vostre esigenze. tariffa a partire da 100 euro a persona a settimana in bassa stagione. Ampia disponibilità per tutto il periodo estivo. Inviare richiesta per preventivo
Inserito 102 giorni fa da Villeriunite
per Aprile - Maggio



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 20 Giugno 2025: L' Hotel La Praia*** sorge sulla meravigliosa Costa Degli Dei precisamente a Zambrone, due passi da Tropea, Prenota la tua vacanza direttamente, Prezzi pazzi Approfitta dell’offerta SPECIAL 50° (Per il nostro compleanno) entro il 31-05-25, prezzi a persona adulta per settimana a partire da: dal 12/04 al 21/06 €400 dal 21/06 al 28/06 €450 dal 28/06 al 19/07 €550 dal 19/07 al 02/08 €675 dal 02/08 al 09/08 €800 dal 09/08 al 16/08 €1000 dal 16/08 al 23/08 €900 ecc..
Inserito 26 giorni fa da Hotel La Praia

Eventi

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Cena in vigna a cura dell'Osteria dell'Enoteca di Canale

a Canale Villa Cornarea (CN) dal 26 Luglio 2025 al 26 Luglio 2025 (Sito dell'evento)

Sabato 26 Luglio 2025, all'interno dell'usuale saga delle cene in
vigna Sotto il cielo del Roero, si terrà una serata speciale: siamo lieti di
annunciare la prima cena in vigna a cura dell'Osteria dell'Enoteca di
Canale, presso la splendida lo

...leggi tutto...

segnalato da

Corso di Breakdance

a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM) dal 7 Gennaio 2025 al 30 Giugno 2025 (Sito dell'evento)

La storia della Break Dance: un viaggio dal Bronx al mondo intero!

Nata negli anni '70 tra le strade del Bronx, la Break Dance è molto più di un semplice ballo: è un linguaggio universale di libertà, energia e creatività! I pionieri di questo stil

...leggi tutto...

segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO

il battello delle fiabe

a Bracciano lungolago g. argenti (RM) dal 22 Giugno 2025 al 22 Giugno 2025 (Sito dell'evento)

Il Consorzio Lago di Bracciano ed il Teatro Helios vi invitano a partecipare ad una magica crociera nel mondo delle fiabe a bordo della Motonave Sabazia. Un'evento speciale dedicato ai più piccoli, un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza i

...leggi tutto...

segnalato da
sabrina

(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com