Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
in tutta ItaliaScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Palese (BA)

Chiedi un preventivo
|
Flower'S House di Doris Simone
Un soggiorno a Palese a due passi dal mare
(Pet-Friendly)
Palese (BA) / Palese
Flower's house è una casa vacanza a 30 metri dal mare a 10 km da Bari con camere di charme situata a Palese.
Se quello che cercate è una vacanza a due passi dal mare al centro del paese dove poter raggiungere tutto anche a piedi a 5 minuti dall' aeroporto con taxi a disposizione, un luogo dove dormire mangiare divertirsi e andare al mare immersi nella quiete e nella vicinanza del mare pur restando a contatto con le comodità del centro cittadino, Flower's house è la location ideale per il vostro soggiorno nel cuore pulsante di Palese (Ba)
Camera doppia da 100
a 150
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 600
a 750
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 150
a 150
euro / notte
|
Bari (BA)

Chiedi un preventivo
|
Eden House
Goditi una vacanza a Santo Spirito, a due passi dal mare!
Bari (BA)
Eden House è una casa vacanza a 2 metri dal mare a 10 km da Bari situata a Santo Spirito.
Se quello che cercate è una vacanza a due passi dal mare al centro del paese dove poter raggiungere tutto anche a piedi a 5 minuti dall' aeroporto con taxi a disposizione, un luogo dove dormire mangiare divertirsi e andare al mare immersi nella movida del paese estivo e nella vicinanza del mare pur restando a contatto con le comodità del centro cittadino.
Eden house è la location ideale per il vostro soggiorno nel cuore pulsante di Santo Spirito (Ba).
Camera doppia da 110
a 110
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 110
a 700
euro / settimana
|
Trevignano Romano (RM)

Chiedi un preventivo
|
Monic 83
Esperienza di relax e tranquillità a Trevignano, Lago di Bracciano
(Pet-Friendly)
Trevignano Romano (RM)
Trevignano, lago di Bracciano, 3 deliziosi apartamenti indipendenti, piano terra, con dei giardineti indipendenti, parcheggio interno privato, vicinissimo a Roma nord, l'aeroporto di Fiumicino, il porto di Civitavecchia. Offre momenti di relax e tranquillità. Le passeggiate sul lungolago, nei borghi meravigliosi, Cascate di Montegelato, l'antico borgo di Calcata, Castello di Bracciano, autodromo di Vale Lunga, il teatro di Sutri, bosco di Manziana, lago di Martignano, Roca Romana, Vicarelo.
Camera doppia da 60
a 135
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 475
a 900
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 999
euro / settimana
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Benedetta
Villetta a Otranto, zona sud: trascorri il Ferragosto in tranquillità!
Otranto (LE)
Per il periodo indicato si affitta Villetta finemente arredata e completa di tutto, l' abitazione è ubicata ad Otranto zona sud, zona residenziale formata da complessi di ville grandi e villette a schiera, zona tranquilla e abitata da gente per bene, ci si raggiunge la spiaggia di otranto con una passeggiata di 15 minuti, macchina 3 minuti, ma essendo la settimana di ferragosto è consigliabile andare al centro a piedi evitando di andare incontro a diversi inconvenienti (problemi di parcheggi 1,
|
L'aquila (AQ)

Chiedi un preventivo
|
L'Aquila
Benvenuti al Bed and Breakfast L'Aquila!
L'aquila (AQ)
Il Bed and breakfast L'Aquila è composto da una villetta tutta recintata con un ampio parcheggio a disposizione dei clienti.
Al piano terra si trova un appartamento di 65mq chiamato Suite ed al primo piano vi sono le camere ad uso B&B.
Le camere dispongono di bagno interno e ad uso comune si posso utilizzare il soggiorno è la cucina dove troverete quanto necessario per la colazione, servita a buffet.
Buon soggiorno!
|
Palese (BA)

Chiedi un preventivo
|
Brezzadimare
Appartamento con vista sul porticciolo a Santo Spirito, vicino a Bari
Palese (BA) / Santo Spirito
Struttura al centro di Santo Spirito, un borgo di pescatori, vicino a Bari (25 km), vicino all'aeroporto Karol Wojtyla (5 minuti).
Appartamento con vista sul porticciolo, un luogo dove dormire, mangiare, divertirsi e andare al mare. Ben servito dai mezzi pubblici (bus e treno), essere ben servita dai mezzi rende la casa appetibile per poter visitare città come: Monopoli, Polignano, Alberobello, Trani, Ostuni.
|
Grottammare (AP)

Chiedi un preventivo
|
Julia's Place
Appartamenti vista mare in Villa moderna a Riviera delle Palme
(Pet-Friendly)
Grottammare (AP)
Riviera delle Palme/ graziosi appartamenti vista mare in Villa moderna circondata da ampio giardino/ ingresso indipendente 4 posti letto. ognuna./dotate di ampi terrazzi - A/C - parcheggio privato ecc.
a 700m ca. dal mare.. Ideale per comitiva di amici e parenti, Chiamare 327 1524017 vi posso mandare un video della casa tramite whatsapp.
|
Cava D'Aliga (RG)

Chiedi un preventivo
|
Villa Rosmarino
Villa con vista mare a Cava d'Aliga Scicli Ragusa
(Pet-Friendly)
Cava D'Aliga (RG)
Salve posso proporre Villa RosMarino a Cava d'Aliga Scicli PR Ragusa a 100 metri dal mare 5/6 posti letto, cucina abitabile con tutti i confort, zona notte climatizzata, due bagni, un ampio soggiorno con grande veranda fronte mare dove poter pranzare e cenare con il chiaro di luna che si rispecchia sul mare possibilità di fare belle grigliate perché dotata di barbecu, posto auto riservato in giardino, si accettano animali di piccola e media taglia WI-FI ecc... CIR 19088011C254359 CIN IT088011C2RXSMNEYT
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Residence Tre Stelle
Un paradiso a portata di mano: San Vito Lo Capo!
(Pet-Friendly)
San Vito Lo Capo (TP) / CENTRO
Sicilia, non solo mare ma anche terra da amare. Non sapete dove andare in vacanza? Trascorri le tue prossime vacanze a "San Vito Lo Capo", una delle più belle località della provincia di Trapani ti diverti, ti rilassi e mangi da dio.
La favolosa spiaggia di San Vito lo Capo..caratterizzata da sabbia fine, mare trasparente e palme da cocco...nulla da invidiare...alle Hawaii...e Bahamas..
Prenota subito.. ultimi periodi disponibili -dal 2 settembre
Appartamento
6 persone
da 400
a 900
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 450
a 1000
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|