Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
Eventi nei dintorni
Gli archeologi raccontano12/06/2025 - Piombino Evento dove gli archeologi condivideranno le loro scoperte e racconteranno storie interessanti legate alla storia di Piombino.
Fantasie di Cartapesta12/06/2025 - Campiglia Marittima Un evento dedicato alla cartapesta, con esposizione di opere d'arte e laboratori creativi per imparare a lavorare questo materiale artistico.
Onda su Onda Music FestivalComunicati 09/06/2025 Un festival musicale che includerà diverse esibizioni e concerti per gli amanti della musica rock e pop.
A Tutta Musica - PievInCantoDomenica 15 giugno - Pieve di Sant'Alessandro a Giogoli Una giornata interamente dedicata alla musica con esibizioni dal vivo di cori e gruppi musicali locali.
Istituto San Vincenzo - Ferrara sul Podio07/06/2025 18:00 - TEATRO COMUNALE La Classe IV della Scuola Primaria dell'ISTITUTO SAN VINCENZO si esibirà in uno spettacolo teatrale al Teatro Comunale di Ferrara.
Festa di Buon compleanno 50 enni di San Vincenzo La CostaIn occasione della #festadellamusica 2025 Una festa speciale per celebrare i 50 anni di San Vincenzo La Costa con musica, danza e divertimento per tutti.
Festival della MagiaSan Vincenzo (Livorno) 10 giugno 2025 Un evento magico con spettacoli di illusionismo e prestidigitazione che incanterà il pubblico presente.
Concerto dei Neri per Caso25 luglio - San Vincenzo in Piazza Serini Imperdibile concerto del famoso gruppo musicale a cappella "Neri per Caso" che si terrà in una location suggestiva a San Vincenzo.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Costa Etrusca
Un sogno ad occhi aperti: goditi la magnifica vista della Costa Etrusca!
(Pet-Friendly)
San Vincenzo (LI)
Adagiato sul crinale di una verde collina di campi lavorati e boschi, l’agriturismo residence Costa Etrusca si affaccia sulla parte più bella della costa Tirrenica. Lo sguardo spazia sulle isole Corsica, Elba e Capraia, e segue la linea costiera fino al Golfo di Baratti. La piscina si trova nel punto più panoramico, è bello fare il bagno guardando il mare, circondati da giardini di olivi, piante aromatiche, roseti e profumati ramipicanti.
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
SS.Annunziata II
Esperienza enogastronomica in Bed & Breakfast
(Pet-Friendly)
San Vincenzo (LI)
C'è la forma "bed & breakfast", dormire e per colazione non un semplice cappuccino con brioche, ma pane e schiacciate, marmellate fatte in casa anche di uva fragola, arance, melangolo, pomodori verdi e melone, e poi ricotta fresca, formaggio di fossa, miele e infine i dolci prodotti in azienda: il salame dolce ed il Corollo con l'olio d'oliva.
Oppure si può scegliere di soggiornare nell'appartamento e su prenotazione cenare in azienda con piatti a base di prodotti di stagione.
Camera doppia da 90
a 130
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 550
a 1050
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 600
a 1200
euro / settimana
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Residence Villa Livia
San Vincenzo: una vacanza da sogno in una località turistica all'avanguardia
(Pet-Friendly)
San Vincenzo (LI)
Sulla magnifica Costa Toscana, culla della civiltà Etrusca, posta tra Cecina e il Golfo di Baratti, sorge San Vincenzo, una elegante località turistica, dotata di tutte le strutture che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.
Il Residence VILLA LIVIA è una struttura moderna con servizi ad personam all'avanguardia. Affacciata sul Porto, offre agli Ospiti una vista incomparabile sul Porto della Marina di San Vincenzo e sul mar Tirreno,
Appartamento
2 persone
da 350
a 1240
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 620
a 2190
euro / settimana
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Casa Paola
Un appartamento panoramico con vista mare in Toscana
San Vincenzo (LI)
Comodo appartamento panoramico con 2 balconi vista mare. Il centro del paese e le prime spiagge si raggiungono anche a piedi in meno di 10 minuti. Bellissimo l'entroterra con paesi medievali e le belle colline metallifere. In estate dal porto partono crociere giornaliere nell'arcipelago toscano. Comodo punto di partenza per infinite escursioni in tutte le principali citta'della toscana.
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Residence Mediterraneo
Residence Mediterraneo: relax e comfort direttamente sul mare di San Vincenzo
San Vincenzo (LI)
Il Residence Mediterraneo è una struttura turistica di recente realizzazione, direttamente sul mare di San Vincenzo.
Propone appartamenti arredati con cura in stile moderno. Servizio di spiaggia privata con ombrellone e lettini prendisole. Gli appartamenti, bilocali 5 posti e monolocali, da 3 posti letto, super accessoriati
Aria condizionata, TV al plasma con impianto satellitare, connessione internet Wi-Fi, cassaforte. Parcheggio privato.
Servizio di biancheria incluso e posti auto privati.
Appartamento
5 persone
da 450
a 1500
euro / settimana
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Podere Isabella
Appartamenti con Giardino e Piscina - Comfort e Relax per le Vacanze
San Vincenzo (LI)
Appartamenti 2-5 posti letto con giardino o terrazza recintati, barbecue, aria condizionata, piscina, spazio recintato per cani che sono i benvenuti, biciclette, parcheggio.
Camera doppia da 62
a 130
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 430
a 750
euro / settimana
Appartamento
45 persone
da 600
a 1400
euro / settimana
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Podere San Michele
Goditi la Tranquillità della Campagna Maremmana a Podere San Michele
San Vincenzo (LI)
L'Azienda Agrituristica 'Podere San Michele', è situata nella tipica campagna maremmana circondata da vigneti e oliveti, in pianura tra l'Aurelia e il mare. L'azienda è gestita delle donne della famiglia che seguono personalmente l'accoglienza e la produzione del vino e dell'olio.
L'ospitalità in atmosfera familiare e in ambiente intimo, la tranquillità rilassante della campagna, ed i profumi intensi del mare, fanno di Podere San Michele, il luogo ideale di vacanza per coppie e per famiglie.
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Jacopo
Appartamento a 20 metri dalla spiaggia
(Pet-Friendly)
San Vincenzo (LI) / Centro
Appartamento in seconda fila direttamente sul mare con cortiletto privato e posto auto coperto, nuovo appena restaurato con lavatrice, lavastoviglie aria condizionata e riscaldamento, a 50 mt dal centro pedonale, 20 dalla spiaggia e 100 dal
Supermercato
Appartamento
4 persone
da 500
a 1500
euro / settimana
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Villa Happy Days
Villa Happy Days: Alloggio di qualità per 2 o 6 persone
San Vincenzo (LI) / Paese Nuovo
Villa happy days comprende due soluzioni. Un grande appartamento fino a 6 posti letto e un monolocale per 2 persone, ognuno con entrata indipendente. Posti auto all interno della proprietà.. per il monolocale ampio giardino.. per l appartamento 6 posti, un grande balcone.
Camera doppia da 140
a 150
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 950
a 1500
euro / settimana
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Residence Onda Etrusca
Un'incantevole vacanza sulla Costa degli Etruschi
(Pet-Friendly)
San Vincenzo (LI) / livorno
Direttamente sul mare, gli appartamenti ONDA ETRUSCA si affacciano sulla splendida Costa degli Etruschi a San Vincenzo (LI). L? edificio e'situato a poche centinaia di metri dal centro di San Vincenzo e dalla pineta di Rimigliano, comprende appartamenti di recente costruzione e di varie tipologie, Monolocali, Bilocali e Trilocali.
Da solo o con la famiglia se desideri una vacanza rilassante circondato dalla bellezza del mare e delle pinete il residente Onda Etrusca è il posto ideale per te
Appartamento
4 persone
da 500
a 1300
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 700
a 1500
euro / settimana
|
Offerte Prenota Prima Eventi San Vincenzo E Dintorni
per Luglio - Agosto
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
30 Giugno 2025:
www.residenzasolferino.itA tre minuti dalle spiaggette di Castiglioncello
Clicchi sul link per vedere la Residenza Solferino dal drone
https://youtu.be/pMrusuGrARg
appartamenti mono e bilocali Inserito 12 giorni fa da Residenza Solferino
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|