Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Settingiano (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Villa Federica B&B
Villetta Federica: Un'oasi di pace a pochi passi dal mare!
Settingiano (CZ) / Martelletto
Viia Federica è una piccola villetta immersa nel verde ed a pochi Km di distanza dal litorale Ionico e tirrenico. Di fatti è possibile raggiungere in pochissimo tempo le più belle spiagge come quella di Caminia e Soverato.
Camera singola da 30
a 50
euro / notte
Camera doppia da 60
a 70
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 700
a 800
euro / settimana
|
Follonica (GR)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Federica
Appartamento con terrazza panoramica a due passi dal mare
(Pet-Friendly)
Follonica (GR)
Appartamento a 150m dal mare situato al 5 piano con ascensore.
Terrazza panoramica. 4 posti letto.
Bagno con doccia ristrutturato.
|
Livorno (LI)

Chiedi un preventivo
|
Casa di Federica
Camera in centro vicino al mare e al porto
Livorno (LI) / Centro
La camera si trova in un appartamento al quarto piano con ascensore in centro, la fermata del bus è a 50 metri da casa. Vicino al mare e al porto.
Parking al coperto a 2minuti.
Possibile prenotarlo anche online.
Camera singola da 45
a 55
euro / notte
Camera doppia da 50
a 65
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 300
a 450
euro / settimana
|
Brez (TN)

Chiedi un preventivo
|
Federica
Affittacamere con Giardino - Per una Vacanza a Contatto con la Natura
(Pet-Friendly)
Brez (TN) / Novella
Struttura composta da più appartamento fino a 8 posti letto, tutti forniti di cucina abitabile, stanze confortevoli e bagno con lavatrice, giardino con ampio gazebo, sdraio, gazebo e possibilità di utilizzare il barbecue.
Camera singola da 25
a 35
euro / notte
Camera doppia da 40
a 60
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 420
a 700
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 650
a 1015
euro / settimana
|
Albenga (SV)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Federica
Appartamento a 100 m dalla Spiaggia Vicino Isola Gallinara
(Pet-Friendly)
Albenga (SV)
Comodo appartamento a 100 m dalla spiaggia fronte isola Gallinara vicino stazione ferroviaria comodo per passeggiate e negozi.
Ingresso indipendente con possibilità di lasciare attrezzatura da mare, 3º piano senza ascensore
|
Civitanova Marche (MC)

Chiedi un preventivo
|
Future Home di Federica Dichiara
Esperienze di vacanza indimenticabili con il nostro team dedicato
Civitanova Marche (MC)
Selezioniamo con cura i nostri immobili con cura per offrirti la vacanza che stai cercando. Ti guideremo tra le varie attrazioni che il nostro territorio ti può offrire, evitando inconvenienti e ritardi. Il nostro team sarà a tua completa disposizione per tutta la durata del soggiorno.
|
Positano (SA)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Federica
Appartamento panoramico a Positano: goditi la vista!
Positano (SA) / Centro
Appartamento per max 4 persone molto carino e panoramicissimo. Da poco ristrutturato e dotato di tutto il necessario.. tv led... frigo.. lavatrice... aria condizianata... tutto per la cucina e soprattutto di un bellissimo terrazzino su positano dove è possibile cenare guardando il panorama.
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Residence Tre Stelle
Un paradiso a portata di mano: San Vito Lo Capo!
(Pet-Friendly)
San Vito Lo Capo (TP) / CENTRO
Sicilia, non solo mare ma anche terra da amare. Non sapete dove andare in vacanza? Trascorri le tue prossime vacanze a "San Vito Lo Capo", una delle più belle località della provincia di Trapani ti diverti, ti rilassi e mangi da dio.
La favolosa spiaggia di San Vito lo Capo..caratterizzata da sabbia fine, mare trasparente e palme da cocco...nulla da invidiare...alle Hawaii...e Bahamas..
Prenota subito.. ultimi periodi disponibili -dal 2 settembre
Appartamento
6 persone
da 400
a 900
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 450
a 1000
euro / settimana
|
Solanas (CA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Cocco
Casa vacanza a Solanas con accessori e comfort moderni
Solanas (CA) / Mare
DISPONIBILITÀ
Dal 2 agosto al 9 agosto
Dal 9 settembre al 21 settembre
Dal 28 settembre in poi
Disponibilità casa adiacente
Dal 30 agosto al 10 settembre
La casa è ubicata a Solanas, la distanza da percorrere a piedi per raggiungere il mare tramite un sentiero pedonale è di soli 100metri.
L'appartamento in affitto è al piano primo è composto da un soggiorno con angolo cottura, due bagni, tre camere da letto, di cui due con letto matrimoniale e una con un letto da una piazza e mezzo (da 140cm) più un letto singolo, inoltre nel soggiorno si possono avere due posti letto.
Dal soggiorno si accede a un ampia veranda ideale per mangiare all'aperto.
SONO PRESENTI I CLIMATIZZATORI IN TUTTI GLI AMBIENTI
E' accessoriata.. Smart Tv, lavatrice, frigo-freezer, asciugacapelli, ferro e asse da stiro.
È consentito il parcheggio nel cortile interno per una o due auto e l'utilizzo del giardino con prato verde e del barbecue.
Su richiesta è possibile avere attrezzatura varia per bambini (culla, seggiolone etc)
Nel giardino vi è la doccia esterna con acqua calda.
La casa è stata interamente ristrutturata nel 2015 (infissi, bagni, pavimenti, reti e materassi sono nuovi).
Non è consentita la presenza di animali
|
Fenis (AO)

Chiedi un preventivo
|
Lo Tatà
Un'oasi di relax nel cuore della Valle d'Aosta: Lo Tatà B&B
(Pet-Friendly)
Fenis (AO)
IL CENTRO DELLA VALLE È QUI!
A Fénis, piccolo paesino situato in zona equidistante da tutte le mete più ambite della splendida valle d'Aosta, si trova Lo Tatà. Ai piedi del favoloso maniero medioevale, può essere un ottimo appoggio sia per chi è di passaggio in valle d'Aosta, trovandosi a pochi minuti dall'uscita autostradale di Nus, sia per chi in valle vuole trascorrere più giorni non svincolandosi da una meta specifica, ma liberi di scegliere ogni giorno un obiettivo diverso, raggiungibile in pochi minuti.
Il B&B Lo Tatà è il posto ideale per trascorre le vostre vacanze, Federica vi aspetta con le sue splendide camere allestite con gusto e arricchite da un favoloso giardino con piscina a disposizione dei clienti. Da sempre molto attenta al commercio ecosolidale, e al biologico, vi offrirà per colazione la miglior selezione di prodotti locali, selezionati con cura e parsimonia. Da sempre il cavallo di battaglia del B&B Lo Tatà.
Vi aspettiamo.
Camera doppia da 65
a 90
euro / notte
|
Eventi
a Milano Amy d Arte Spazio (MI)
dal 4 Settembre 2025
al 19 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
/Users/anna/Desktop/E io tra di voi......
MANUELA BERTOLI
DAVIDE MASCIANDARO
…… E IO TRA DI VOI
geni, batteri ed altre bestie
ope
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Gallipoli (LE)
dal 23 Luglio 2025
al 25 Luglio 2025
Gallipoli celebra la sua patrona dal 23 al 25 luglio, nella manifestazione religiosa più importante dell'anno. La devozione per la Santa risale al 1876 quando, secondo i fedeli, liberò la città dal colera
...leggi tutto...
|
Distanze da Case Vacanze:
A piedi: 5 minuti
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|