Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Cannigione ZONA PORTO LUNGOMARE (OT)
dal 1 Gennaio 2024
al 31 Dicembre 2026
Tutte le sere, dalle 20:00 alle 2:00 di notte, MERCATO in zona Porto CANNIGIONE. Vendita di prodotti vari, tipici sardi, gastronomia, abbigliamento, calzature, pelletteria, tappeti, articoli per la casa, quadri, bigiotteria, pietre preziose, ecc.
A
...leggi tutto...
|
Distanze da Appartamenti presso Sporting Hotel Tanca Manna:
A piedi: 15 minuti
In auto: 5 minuti
Mezzi pubblici: 10 minuti
|
a Palau PALAU ZONA PORTO (OT)
dal 1 Gennaio 2024
al 31 Dicembre 2026
Tutte le sere, dalle 20:00 alle 2:00 di notte, MERCATO in zona Porto PALAU. Vendita di prodotti vari, tipici sardi, gastronomia, abbigliamento, calzature, pelletteria, tappeti, articoli per la casa, quadri, bigiotteria, pietre preziose, prodotti natu
...leggi tutto...
|
Distanze da Appartamenti presso Sporting Hotel Tanca Manna:
A piedi: 60 minuti
In auto: 15 minuti
|
a Olbia Sardegna (SS)
dal 1 Gennaio 2024
al 31 Dicembre 2025
Navetta giorno e notte
...leggi tutto...
|
Distanze da The Best Sardinia:
A piedi: 20 minuti
In auto: 5 minuti
Mezzi pubblici: 10 minuti
|
Offerta di The Best Sardinia: Risparmia il massimo senza portare auto o noleggiarla; senza pagare parcheggio in spiaggia o prendere multe in città per zona a traffico limitato senza pagare auto in traghetto
|
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Nebida Mare (SU)

Chiedi un preventivo
|
Vista Sul Pan di Zucchero
Appartamenti con vista mare e comfort a Pan di Zucchero
Nebida Mare (SU)
Vista Sul Pan di Zucchero appartamenti vista mare fine arredati per offrirti una vacanza con tutti i comfort.
Camera doppia da 80
a 200
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 580
a 1580
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 580
a 1480
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 30
a 50
euro / notte
|
Monreale (PA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa di Zucchero
Appartamento accogliente a due passi dal Duomo di Monreale
Monreale (PA)
La Casa di Zucchero sita a Monreale, a pochi passi dalle meraviglie artistiche e architettoniche del luogo. La posizione è strategica: a soli 100 metri dal celebre Duomo di Monreale, patrimonio UNESCO, e a pochi metri dalla fermata dell'autobus per Palermo, perfetta per chi desidera esplorare la città senza usare l'auto. A soli 10 metri è disponibile un parcheggio custodito a pagamento, ideale per chi arriva in macchina.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio tradizionale e dispone di 2 balconi che donano luce e aria agli ambienti. Gli spazi sono organizzati per offrire comfort e funzionalità: una camera da letto con letto alla francese, una zona living con divano letto, una cucina completamente attrezzata e un bagno curato nei dettagli. La casa è dotata di aria condizionata, perfetta per rinfrescarsi durante le calde giornate siciliane.
Offriamo biancheria da letto e da bagno inclusa nel soggiorno, oltre al servizio di pulizia per garantirvi un ambiente sempre ordinato e accogliente. Questa casa vacanze è la scelta ideale per (coppie/bimbi) che vogliono trascorrere un soggiorno a Monreale con tutte le comodità a portata di mano.
|
Briatico (VV)

Chiedi un preventivo
|
Calliope
Oasi di relax sulla costa degli Dei
Briatico (VV)
Le camere sono situate nel cuore delle costa degli Dei, vicino alla rinomata perla del Tirreno TROPEA
Gli ambienti sono tranquilli, curati e accoglienti.
A 10 minuti da Pizzo calabro la cittadina famosa per il suo gelato artigianale (il tartufo di pizzo).
Dispone di tutti i comfort per trascorrere un soggiorno piacevole e rilassante.
Il piccolo borgo del centro di Briatico e il mare sono facilmente raggiungibili a piedi.
A 20 minuti possiamo trovare l?aereoporto di Lamezia.
|
Iglesias (SU)

Chiedi un preventivo
|
Vista Sul Pan di Zucchero
Una casa di vacanza con vista mare: terrazzo, cucina, camere e comfort
Iglesias (SU) / Nebida
La struttura si compone di ampio terrazzo vista mare attrezzato per i vostri pasti all'esterno. Zona giorno con angolo cottura, lavastoviglie e microonde; camera doppia, bagno con lavatrice, camera matrimoniale con letto aggiuntivo e possibilmente di culla. Clima e Wi - Fi illimitato e gratuito.
|
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
Casa Albenga
Nuova accogliente mansarda
Torino (TO) / Lingotto
Bellissima mansarda di charme, appena ristrutturata, completa di tutto (biancheria letto e bagno, cucina con pentole e stoviglie, caffettiera, frigo, dotazione di base per cucina - sale olio aceto zucchero caffè etc), televisore, bagno con ampia doccia e lavatrice e ARIA CONDIZIONATA! al 6° piano con ascensore (+ 1 rampa a piedi); a due passi da Lingotto Fiere, Zona ospedali Molinette, PalaAlpitour. MAx 2 persone, soggiorno minimo 2 notti: Costi di pulizia € 25,00.
Camera doppia da 50
a 75
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 320
a 400
euro / settimana
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Nadia & Giuseppe
Appartamento completo per brevi periodi in quota
Milano (MI)
Affittasi per brevi periodi da 1 a 28 giorni massimo Comodo bilocale ingresso disimpegno soggiorno cucina camera bagno ripostiglio in quota. All'interno dell'appartamento c'è di tutto quindi non occorre che si porti nulla (presenti in casa lenzuola pulite sanificate e igienizzate, asciugamani viso bidet e teli, doccia, carta igienica, sapone viso, docciaschiuma, tovaglioli box di benvenuto (con caffè, the, acqua minerale, zucchero); sale, pentole, piatti, posate, utensili da cucina bicchieri.
|
San Severo (FG)

Chiedi un preventivo
|
B&B Da Mammà
Il tuo soggiorno senza pensieri come a casa, ma con un tocco in più.
San Severo (FG)
Casa indipendente a piano terra, nuova, moderna, accogliente, deliziosa e confortevole.
|
Venezia (VE)

Chiedi un preventivo
|
Romantic House Venice
Appartamento al primo piano completamente restaurato
(Pet-Friendly)
Venezia (VE) / Cannaregio
Appartamento al primo piano completamente restaurato. Ingresso, ampio soggiorno con cucina attrezzata e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, camera matrimoniale. Culla per bambini sino 3/4 anni. Aria condizionata, frigo con congelatore, macchina Nespresso, moka, microonde, forno, TV a schermo piatto, WI-FI. A disposizione inclusi nel prezzo caffé, tè, zucchero, bagnoschiuma, shampoo e tutti i beni di prima necessità. Lenzuola per i letti, asciugamani, biancheria per cucina.
Appartamento
4 persone
da 650
a 850
euro / settimana
|
Spoleto (PG)

Chiedi un preventivo
|
Athena
Un soggiorno tranquillo all'Hotel Athena di Spoleto
(Pet-Friendly)
Spoleto (PG) / Centro
L'hotel Athena si trova in area molto tranquilla della citta' di Spoleto.
L'hotel e' ben collegato con la stazione ed e' ad appena 20 metri dall'ingresso al centro storico (praticamente si è sia in campagna che in città).
Di fronte all'hotel si trova una via alberata e vicinissimo un bel giardino con alberi secolari e un gradevole fresco.
All'interno dell'hotel i bambini possono giocare tranquillamente. I ntorno all'hotel si trovano vari ristoranti che producono e vendono prodotti tipici nostrali
e anche delle gelaterie dovepotrete assaggiare il gelato artigianale.
Non ci sono problemi di parcheggio (gratuito) in questa zona e la sera potrete godere di bellissime passeggiate
raggiungendo il centro storico, o godere del panorama sul grande terrazzo.
I nostri ospiti non necessitano mai di usare la loro autovettura poiche' il nostro hotel
e' gia' ben collegato con tutti i punti principali della citta'.
Alcuni dei nostri clienti usano la bicicletta per girare in citta'.
E' possibile parcheggiare la bici all'interno dell'hotel e ottenere delle piccoli riparazioni non lontano dall'hotel.
E' sempre possibile reperire nel nostro hotel informazioni riguardanti le mostre aperte in citta' e gli spettacoli.
|
Ceriale (SV)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Pierluigi
Appartamenti in prima linea di mare: vista mozzafiato dai piani superiori!
Ceriale (SV)
Bilocali frontemare con balcone o posteriore senza balcone piani superiori senza ascensore.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|