Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Olbia (SS)

Chiedi un preventivo
|
Gemma di Gallura
Villa con giardino a 10 minuti dalle spiagge di Olbia con tutti i confort giardino colazione inclusa
(Pet-Friendly)
Olbia (SS) / Olbia
Villa con giardino al centro di Olbia a 10 minuti dalle principali spiagge,
appartamento arredato con terrazzo completo di tutti i confort
Camera doppia da 60
a 100
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 600
a 900
euro / settimana
|
Sassari (SS)

Chiedi un preventivo
|
Villa Ossidiana
Villa Ossidiana: un gioiello architettonico a Porto Rafael
(Pet-Friendly)
Sassari (SS) / Punta Sardegna
Villa in Porto Rafael che prende il nome di Ossidiana, è una moderna gemma architettonica, situata nella Punta Sardegna di Palau, vanta una posizione semi-collinare a soli 80 metri dalla rinomata Baia di Nelson, offrendo splendide vedute del mare e dell’arcipelago della Maddalena, incluso Caprera.
Appartamento
12 persone
da 2500
a 3500
euro / settimana
|
Jesolo (VE)

Chiedi un preventivo
|
Piazza Milano
Appartamento Piazza Milano con ascensore e 2 camere a Jesolo
(Pet-Friendly)
Jesolo (VE) / Tezze Sul Brenta
Appartamento Piazza Milano con ascensore oppure piano terra x disabile a jesolo con 2 camere e cucina
|
Brunico (BZ)

Chiedi un preventivo
|
Andrea
Appartamento vacanze ,Val Pusteria, Plan de Corones
Brunico (BZ)
Appartamento vacanze a Brunico(BZ),Val Pusteria, Vicino al comprensorio Plan de Corones-Kronplatz, composto da cucina,soggiorno,camera matrimoniale,camera singola con secondo letto estraibile, bagno con vasca/doccia,parcheggio privato sotto casa.Posiibilità di estendere a 5/6 posti con divano letto. Appartamento mansardato con balcone e ascensore,lavatrice e lavastoviglie e wifi.
No animali. 50 metri da fermata Citybus, 5 minuti a piedi da stazione Brunico nord, 10 minuti a piedi dal centro.
Appartamento
2 persone
da 300
a 800
euro / settimana
|
Soverato (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Elizabeth
Hotel a pochi passi dal mare: relax, comfort e convenienza!
(Pet-Friendly)
Soverato (CZ)
situato a pochi metri dal mare nel cuore della città in una posizione ottimale che offre la possibilità di muoversi senza vetture.
La nostra attività turistica offre un soggiorno relax compreso di pernottamento, colazione, pranzo e cena a prezzi ottimali per anziani, adulti, portatori di handicap e bambini.
Le stanze dell'hotel hanno ogni tipologia di comfort (ascensore, bagno in camera, televisore, aria climatizzata, frigobar e cassetta di sicurezza) adeguate a qualsiasi esigenza del cliente
Camera doppia da 136
a 154
euro / notte
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Attico Alba
Vacanze di relax al mare: Appartamento in affitto a 15 giorni con Terrazzo e tutti i comfort!
Vieste (FG)
Possibilmente prenotare per un minimo di 15 giorni.
- Attico nuovo per famiglie, adatto per 4 persone mq 50, curato,confortevole e arredato con tutti i comfort, situato al 3° piano, raggiungibile con ascensore.
- Terrazzo molto ampio mq 50, attrezzato con lavanderia, ubicato fronte mare, che dista a 100 m, con spiaggia pubblica o con lido, lunga circa 2 Km, la sabbia è pulita e dorata, con mare cristallino. Ottima posizione, vicina a tutti i servizi.
|
Bari (BA)

Chiedi un preventivo
|
Famila
Appartamento arredato con ascensore nuovo
Bari (BA) / Poggio Franco
Appartamento non 6 piano con ascensore nuovo arredato
Appartamento
2 persone
da 490
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casina
Appartamento rinnovato con ascensore e luminoso
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / Posillipo
Bilocale arredato e ristrutturato luminoso secondo piano con ascensore
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Clodia Minor
Una Vacanza di Relax Fronte Mare a Sottomarina (Venezia)
(Pet-Friendly)
Sottomarina (VE)
Gli appartamenti Clodia Minor si trovano in casa fronte mare a pochi metri dalla spiaggia di Sottomarina(Venezia).
Diverse le tipologie di appartamenti: monolocale, bilocale e trilocale tutti con almeno una terrazza abitabile fronte o vista mare attrezzata con tavolo e sedie.
Arre comuni interne ed esterne a piano terra.
Ascensore
Parcheggio privato davanti e dietro la casa a disposizione degli ospiti.
Maggiori info: www.clodiaminor.net
|
Eventi
a Roma ArtSharing Roma (RM)
dal 23 Maggio 2025
al 21 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
MIRRORS è prima di tutto un osservatorio e un contenitore riservato ad artisti giovani e in formazione, che agisce mettendoli a confronto fra loro, ma anche in confronto generazionale con il pubblico e i curatori, permettendo loro di portare avanti i
...leggi tutto...
|
segnalato da
ArtSharing Roma
|
a Alessandria Casale Monferrato (AL)
dal 6 Giugno 2025
al 8 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
La passione per le cose belle, le auto storiche, l’enogastronomia e la cultura caratterizzeranno la 33esima rievocazione del Grand Prix Bordino.
L’ Evento facente parte del Circuito Tricolore ASI - che si colloca ai vertici del turismo lento d’élite
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Battipaglia Palazauli (SA)
dal 2 Giugno 2025
al 8 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Grande evento nazionale di basket femminile under 17 al Palazauli di Battipaglia,un'ottimo periodo per soggiornare all'hotel Rosy per abbinare mare e sport
...leggi tutto...
|
Distanze da Hotel Rosy:
In auto: 5 minuti
|
Offerta di Hotel Rosy: proponiamo formula b&b + servizio spiaggia a prezzi imbattibili oppure mezza pensione
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|