Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
in tutta ItaliaScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Gressoney-Saint-Jean (AO)

Chiedi un preventivo
|
Camping Margherita
Goditi la natura e le tradizioni Walser al Camping Margherita di Gressoney!
(Pet-Friendly)
Gressoney-Saint-Jean (AO) / schnacke
il Margherita, camping e resort deve il suo nome a nonna Grittle, il corrispondente walser di Margherita. Gressoney, oltre ad essere un paradiso naturalistico, è anche sinonimo di Walser e di antiche tradizioni culturali. La nostra struttura, situata in un'ampia zona pianeggiante a 1385 mt di altitudine, è a pochi passi dal centro del paese e dagli impianti di risalita di Gressoney (Weissmatten). Siamo inoltre il camping più vicino agli impianti del monte rosa ski.
Siamo aperti tutto l'anno.
Camera doppia da 50
a 50
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 455
a 700
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 735
a 1050
euro / settimana
|
Gressoney-Saint-Jean (AO)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Il Ciliegio
Appartamento indipendente nel verde a Gressoney Saint Jean
(Pet-Friendly)
Gressoney-Saint-Jean (AO)
Comodo trilocale per 5 persone (55mq), indipendente, immerso nel verde, con giardino privato, a 300m dal centro paese Gressoney Saint Jean con negozi, ristoranti, servizi.
Luminoso e panoramico, composto da salotto con divano letto matrimoniale e pouff letto singolo, camera da letto matrimoniale, cucina/pranzo, bagno completo.
TV Sat, DVD, lavatrice, lavastoviglie, forno, congelatore, tostapane, ferro da stiro, lettino e seggiolone ottima ricezione cellulare.
Animali domestici ammessi.
Appartamento
5 persone
da 350
a 500
euro / settimana
|
Gressoney-Saint-Jean (AO)

Chiedi un preventivo
|
Residenza del Sole
Esperienza di vacanza nella natura: Residenza Del Sole
(Pet-Friendly)
Gressoney-Saint-Jean (AO) / Gressoney Saint Jean
Armoniosamente inserita nella piana di Gressoney Saint Jean, a metà strada tra gli impianti del Weissmatten e il centro storico, la Residenza Del Sole è una residenza alberghiera ideale per vacanze sulla neve e nella natura, settimane bianche ed escursioni in completo relax.
Dotata di 110 appartamenti in Hotel, tutti con angolo cottura, ed alcune classiche camere d'albergo, la residenza dispone di ampi spazi comuni, ristorante, bar, piscina, sauna, palestra, sala giochi, mini club, ampio parco.
Camera doppia da 68
a 170
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 476
a 1190
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 910
a 2429
euro / settimana
|
Marettimo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Cettina
Un'esperienza di relax a Marettimo: Affitti con la Formula del Paese Albergo
Marettimo (TP)
Mi occupo di affitti a marettimo con la formula del paese albergo ! Seguiamo i nostri ospiti con dedizione e discrezioni da tanti anni, per consentirgli di vivere al meglio una vacanza relax sull? isola !
Camera singola da 50
a 90
euro / notte
Camera doppia da 60
a 120
euro / notte
Appartamento
da 420
a 840
euro / settimana
Appartamento
da 700
a 1400
euro / settimana
|
Alagna Valsesia (VC)

Chiedi un preventivo
|
Pensione Genzianella
Un accogliente albergo a conduzione familiare nella Valle di Gressoney
Alagna Valsesia (VC)
La Pensione Genzianella è un piccolo albergo a conduzione famigliare; a centro paese, all'arrivo della pista di rientro e a pochi metri dagli impianti "Monterosa Ski";il comprensorio sciistico che collega Alagna alla Val D'Ayas attraverso la Valle di Gressoney. Le camere sono piccole e accoglienti con balconi, dotate di tutti i confort con TV e WI-FI. La colazione e' internazionale con ricco buffet.
Parcheggi privati scoperti.
Camera singola da 50
a 68
euro / notte
Camera doppia da 80
a 118
euro / notte
|
Salerno (SA)

Chiedi un preventivo
|
Le Muratelle Guest House
Appartamento a pochi passi dalla metro con 2 camere da letto, cucina e bagno
(Pet-Friendly)
Salerno (SA)
Appartamento con due camere da letto cucina e bagno a pochi passi dalla metro
Camera singola da 60
a 70
euro / notte
Camera doppia da 100
a 120
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 1050
a 1200
euro / settimana
|
Borgofranco d'Ivrea (TO)

Chiedi un preventivo
|
Casa Dello Studente
Affittasi posti letto a Natale nel centro storico - 20euro/persona/giorno
(Pet-Friendly)
Borgofranco d'Ivrea (TO)
disponiamo di 5 posti letto adatti a giovani, lavoratori fuori sede, parenti di malati ricoverati, in pieno centro storico, vicinanza mezzi pubblici, solo per le feste di natale, offresi pernottamento a euro 20 a persona a giorno, colazione esclusa minimo 2 persone per un periodo non inferiore ai 3 gg
Camera singola da 20
euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 15
euro / notte
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
LovelyLoft
Appartamenti per affitti brevi nei Navigli e Nolo: Una scelta di comfort e convenienza
Milano (MI)
Appartamenti per affitti brevi in zona Navigli e Nolo.
|
Terracina (LT)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Alessandra
Monolocale a 200 metri dal mare: affitti estivi o brevi periodi
Terracina (LT) / Via Badino Vecchio
Monolocale attrezzato per 4 pax. no animali. 200 MT dal mare. Grande giardino. Affitti estivi o brevi periodi
|
Pila (AO)

Chiedi un preventivo
|
Maison Sylvie
Goditi la magia della montagna al Chalet!
(Pet-Friendly)
Pila (AO)
Gli alloggi dello Chalet si trovano a 600 mt dalla cabinovia Aosta-Pila ed a 5 Km dalla stazione sciistica e a 13 km dalla città e sono comodamente raggiungibili tramite la strada regionale per Pila, 1370 mt altitudine
Gli animali sono i benvenuti.
NEL SOLO PERIODO DI CAPODANNO l'importo del soggiorno è FISSO e calcolato su 5 notti (a partire dal gg 28/12) ad appartamento per la sua massima capienza, prezzo fisso per ciascun alloggio.
Nei restanti periodi isi richiedono 5 notti di soggiorno
Appartamento
2 persone
da 650
a 750
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 900
a 1200
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|