UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Puglia
  4. >
  5. Lecce
  6. >
  7. Lecce
  8. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Hotel, Pensioni e Locande a Lecce
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Hotel e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Lecce (LE)


Chiedi un preventivo
Giardino di Bene
Piccolo B&B in centro storico con giardino privato

Lecce (LE)
Piccolo b&b posizionato a ridosso dal centro storico con giardino nel retro dove gli ospiti potranno rilassarsi e consumare la colazione o il pranzo o la cena. Tutte le camere hanno l'affaccio nel giardino e hanno ognuna il proprio bagno.

Lecce (LE)


Chiedi un preventivo
Stefanizzi Houses
Una casa come la tua: Stefanizzi Houses

Lecce (LE)
Stefanizzi houses è l'insieme di appartamenti che i 3 fratelli gestiscono nella provincia di Lecce. Tutto è iniziato dal Bed and Breakfast "La Piazzetta", poi abbiamo allargato gli orizzonti a "Villino Turchese" vicino Otranto e, lo scorso anno, abbiamo chiuso il cerchio con "Dimora Punta della Suina" in prossimità di Gallipoli

Lecce (LE)


Chiedi un preventivo
Villetta Eddy
Appartamento a due passi dal mare del Salento

Lecce (LE)
In villetta trifamiliare a 50 mt dal mare del Salento, in località Spiaggiabella, affittasi appartamento con 6 posti letto libero tutto luglio e dal 24 agosto.. La posizione vicino al mare consente di dimenticare code e ricerca del parcheggio: per andare in spiaggia basterà indossare il costume e le ciabatte. L'appartamento è composto da cucina abitabile, bagno, soggiorno, camera ragazzi con 4 letti a castello e camera matrimoniale e terrazzino fronte mare.

Lecce (LE)


Chiedi un preventivo
Appartamento Vicino Al Parco
Appartamenti fronte parco con giochi per famiglie e amanti della natura

Lecce (LE)
Ingresso unico per due appartamenti separati e indipendenti. Di fronte al più grande ed importante parco verde, quindi è l'ideale per gli amanti della natura, del fitness (il parco è ufficialmente un campo sportivo CONI), del jogging, dell'aria aperta. E' perfetto per FAMIGLIE con bambini perché nel parco ci sono i giochi (scivoli, altalene, ecc.), ha infatti 2 camere da letto, una matrimoniale ed una singola/doppia. 1 condizionatore per le 2 camere. Tassa di soggiorno come da normativa.

Lecce (LE)


Chiedi un preventivo
Mamma Gina
Appartamento in centro a Lecce: comfort e vicinanza ai servizi (Pet-Friendly)

Lecce (LE) / San Pio
L'appartamento è situato a circa 200 m. da Porta Rudiae e dal centro storico (Piazza S. Oronzo, Duomo, Anfiteatro Romano, Basilica di Santa Croce), e a circa 1 Km da Piazza Mazzini e da 500 metri dalla stazione ferroviaria. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto del Salento distante 39 km. L'appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, ma raggiungibile con scala comoda e dai bassi gradini. L'appartamento presenta 2 camere da letto, cucina e bagno (con box doccia e bidet) e fornisce TV a schermo piatto, aria condizionata, lavatrice, phon, ferro da stiro, biancheria (lenzuola, asciugamani, canovacci, tovaglia), forno, piano cottura e tutto l'occorrente per cucinare. Un balcone vi attende per trascorrere fresche serate in relax. Tutte le camere sono dotate di scrivania. Possibilità di letti matrimoniali o singoli. Colazione tradizionale italiana a base di prodotti da forno, latte, caffè, thé, tisane e marmellata. Parcheggio gratuito facilmente reperibile. Numerosi esercizi commerciali presenti nelle vicinanze (bar, supermarket, farmacia). Servizio navetta da aeroporto o stazione disponibile su richiesta (a pagamento). Lingue parlate: italiano, inglese e francese.


Offerte Prenota Prima Hotel Lecce Vicino Piazzale Carmelo Bene

per Agosto



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 18 Agosto 2025: SALENTO VILLETTE INDIPENDENTI 1/2/3/4 camere piano terra in zona parco regionale posto auto giardino ampi spazi esterni 4 minuti dal centro 1200 mt dalla spiaggia. Ambiente riservato e pulito gestito direttamente dal proprietario. Disponibilità anche per brevi periodi, date e numero di posti letti in funzione delle vostre esigenze. tariffa a partire da 200 euro a persona a settimana in bassa stagione. Ampia disponibilità per tutto il periodo estivo. Inviare richiesta per preventivo
Inserito 52 giorni fa da Villeriunite
per Agosto



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 28 Agosto 2025: GALLIPOLI VILLETTE INDIPENDENTI 1/2/3/4 camere piano terra in zona parco regionale posto auto giardino ampi spazi esterni 4 minuti dal centro 1200 mt dalla spiaggia. Ambiente riservato e pulito gestito direttamente dal proprietario. Disponibilità anche per brevi periodi, date e numero di posti letti in funzione delle vostre esigenze. tariffa a partire da 180 euro a persona a settimana in bassa stagione. Ampia disponibilità per tutto il periodo estivo. Inviare richiesta per preventivo
Inserito 19 giorni fa da Villeriunite
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com