Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Hotel e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Levico Terme (TN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Nadalini
Goditi Levico Terme: Casa con Giardino e Posto Auto nel Centro Storico!
Levico Terme (TN)
Casa soleggiata nel centro storico di Levico Terme, con ampio giardino e posto macchina.
In zona tranquilla ma centrale, a due passi da tutto ciò che renderà confortevole il vostro soggiorno a Levico Terme.(CIPAT 00104- AT063468 AT063469 AT063470)
|
Levico Terme (TN)

Chiedi un preventivo
|
Casaeli
Appartamenti vacanze per le cure termali piste ciclabili al lago di Levico Caldonazzo Trentino
(Pet-Friendly)
Levico Terme (TN) / Levico Terme
Cipat(022104-AT-0696669-70)cir IT022104C2UC7VAYB3
I nostri appartamenti si trova a piano terra in una a delle zone piu affascinanti di questa localitá in zona tranquilla è soleggiata, Le terme di Levico distano solo 50 mt.
Disponiamo di 2 appartamenti
Composti da ampi soggiorni con angolo cottura attrezzati lavastoviglie ,divano bagno 1/2 camere da letto ,bagno lavatrice, phon, asse ferro da stiro e può ospitare da 2/9 persone, giardino privato e recintato ideale per piccoli animali posto
|
Malé (TN)

Chiedi un preventivo
|
Liberty Hotel Malé
Scopri la magia della Val di Sole con il Liberty Hotel Malé
(Pet-Friendly)
Malé (TN)
Il Liberty Hotel Malé vi da il benvenuto in Val di Sole per una vacanza indimenticabile all'insegna dell'ospitalità, dello sport e del relax, sia in estate che in inverno.
Nel centro storico di Malé, a contatto con le infrastrutture commerciali, turistiche e di servizio, è punto di partenza ideale per passeggiate nei prati e nei boschi adiacenti o per escursioni nel Parco Naturale dell'Adamello-Brenta o nel Parco Nazionale dello Stelvio.
In inverno, gli appassionati dello sci posson
|
Levico Terme (TN)

Chiedi un preventivo
|
Naturebio Elite
Esperienza di benessere naturale a Levico Terme
Levico Terme (TN)
Al NatureBio Hotel Elite di Levico Terme curiamo il vostro benessere! A Levico Terme troverete la vostra vacanza ideale, potrete trascorrere un soggiorno dedicato alla gastronomia, al trekking, alla cultura, al relax, al lago e il NatureBio Hotel Elite è la soluzione perfetta per voi.
Camera singola da 60
a 90
euro / notte
Camera doppia da 100
a 190
euro / notte
|
455 €
A settimana a persona
|
 Leggi i dettagli
|
AGOSTO 2025
Euro 455 A settimana a persona
 Hotel a Levico Terme (TN)
|
> > Ferragosto -
Ultime due camere per il periodo di Ferragosto
Offerta al primo che arriva....approfittane
Camera green con balcone
Wifi gratiuto
Parcheggio compreso
|
65 €
Al giorno a persona
|
 Leggi i dettagli
|
AGOSTO 2025
Euro 65 Al giorno a persona
 Hotel a Levico Terme (TN)
|
> > Ferragosto -
Ultime camere per Ferragosto
Super offerta Last Minute
|
Pozzuoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Villa Luisa
Villa Luisa: il comfort e la tranquillità a pochi passi dal centro di Pozzuoli
Pozzuoli (NA)
L'Hotel dispone di 37 camere, tra hotel e appartamenti. La sua posizione strategica (a poche decine di metri dalla ferrovia Cumana, principale collegamento con il centro storico di Pozzuoli e di Napoli) e il meraviglioso centro benessere, fanno di Villa Luisa la meta ideale per chi viaggia per lavoro, lo sport o vuole visitare le bellezze campane, senza rinunciare alla tranquillita? e al relax.
|
Aprica (SO)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Residence Biancaneve
Una vacanza di natura, sport e divertimento in una posizione ottimale
Aprica (SO)
Residence in ottima posizione per una vacanza di natura, sport e divertimento.
Camera singola da 50
a 100
euro / notte
Camera doppia da 70
a 150
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 450
a 900
euro / settimana
Appartamento
3 persone
da 500
a 1000
euro / settimana
|
Fiera di Primiero (TN)

Chiedi un preventivo
|
Albergo Astoria
Hotel a Fiera di Primiero: Un'esperienza di benessere vicino al torrente
Fiera di Primiero (TN)
Hotel lungo la zona pedonale di Fiera di Primiero, affacciato sul torrente,
La struttura a conduzione familiare, tutta arredata nei minimi dettagli e cura l'accoglienza ed il contatto con l'ospite.
Camera singola da 55
a 100
euro / notte
Camera doppia da 84
a 140
euro / notte
|
Champoluc (AO)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Castor
Soggiorna in una posizione perfetta a Champoluc: escursioni, wi-fi e vista sulle montagne
Champoluc (AO)
Hotel a tre stelle con ristorante, bar, giardino, parcheggio, camere tipiche con o senza balcone, vista montagne, posizione centrale, wi-fi. Si organizzano escursioni a piedi o in bici mtb ed ebike con pedalata assistita.
Siamo nel cuore del centro storico di Champoluc a 7 minuti a piedi dagli impianti di risalita: una posizione perfetta per lo sport e le escursioni ma anche per immergersi nella bellezza della natura e ammirare l?incantevole vista sulle montagne.
|
Charvensod (AO)

Chiedi un preventivo
|
Ospitalità Natura Sport
Alloggio con garage e dehors privati a due passi da Aosta, ideale per le tue vacanze in Valle d'AOS
Charvensod (AO)
In Valle d'Aosta vicino ad Aosta disponibile un alloggio turistico con ampio garage privato e dehors attrezzato. L' appartamento è denominato: "Ospitalità Natura Sport a due passi da Aosta" di 55 m. q. per 1/4 persone, è arredato in stile moderno; lenzuola, asciugamani, accappatoi, corredo cucina sono inclusi e si trova in frazione Pont-Suaz,130 Charvensod -Aosta-, zona ricca di servizi. Permanenza minima di 2 notti, sconti per soggiorni di 5 o più giorni.
N. B. Prezzi contenuti per chi prenota tramite mail o telefono
Appartamento
2 persone
da 450
a 700
euro / settimana
|
Pollein (AO)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Express
Un soggiorno indimenticabile a pochi passi da Aosta
(Pet-Friendly)
Pollein (AO)
L’Hotel Express Aosta East sorge accanto all’uscita dell’Autostrada A5 Aosta East e ca. 3 Km dal centro Storico della città Romana di Aosta raggiungibile anche con comoda navetta in partenza dall’Hotel ogni 20 minuti.
La sua location si presta a qualsiasi tipo di soggiorno, per vacanza, lavoro, benessere, sport invernali, trekking naturalistici, la visita ai parchi avventura ai Castelli Medioevali, il Forte di Bard, le stazioni Termali di S. Vincent e Prè S. Didier, Il Casinò di Saint Vincent.
Camera singola da 60
a 100
euro / notte
Camera doppia da 90
a 140
euro / notte
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|