Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Ravenna (RA)

Chiedi un preventivo
|
Ad Astra Rooms
Ad Astra Rooms: la tua casa a Ravenna!
(Pet-Friendly)
Ravenna (RA) / SAN ROCCO
Il nostro progetto, mio e di mio figlio Marco, nasce da idee semplici e ben pensate, con la passione e la cura dei dettagli vogliamo fare del nostro meglio per farvi conoscere Ravenna, sinonimo di ospitalità, storia e valori.
Struttura inaugurata nuova nel 2020, camere matrimoniali, disponibilita'camere da 2, 3, 4 posti letto, bagno privato in camera, clima, wi-fi gratuito, colazione continentale, vicino al centro ( km.1.5), disponibilita'di parcheggio.
sito: www.adastrarooms.it
Camera singola da 85
a 130
euro / notte
Camera doppia da 95
a 160
euro / notte
|
Anzio (RM)

Chiedi un preventivo
|
Residence Elianto Anzio
Case vacanza fronte mare ad Anzìo: goditi lo splendido panorama!
Anzio (RM) / Lido Delle Sirene
Il Case vacanza fronte mare, direttamente sulla spiaggia ad Anzìo.
Il dolce rumore del mare, il profumo della spiaggia sotto casa e il piacere di una struttura accogliente, a soli 50 minuti da Roma.
Il residence di Anzio, Elianto (tel. 06 9873417), si trova in un tratto di costa tra la riserva di Tor Caldara e Capo d'Anzio, in una zona tranquilla, a 1000 metri dalla stazione di Villa Claudia. Dispone di 16 appartamenti, tutti sul mare, con o senza angolo cottura, di diversi metraggi, ognuno con due, tre, quattro e cinque posti letto.
Il piacere della gradevole posizione sul mare e del risveglio di fronte ad uno splendido panorama. Elianto o, meglio, "Elianthus" non è altri che il nome scientifico del fiore che, più volgarmente, chiamiamo "Girasole".
Dagli appartamenti del residence Elianto è possibile accedere alla spiaggia utilizzando le scale o l'ascensore. Quest'ultimo, di recente installazione, pensato appositamente per turisti disabili.
Tutti gli ospiti delle case vacanze sul mare che costituiscono il complesso del residence di Anzio, Elianto, possono usufruire di connessione ad internet Wi-Fi gratuitanelle zone comuni.
Ogni appartamento porta il nome di un fiore: Anemone, Oleandro, Ginestra, Ortensia, Gelsomino, Ginestra, Camelia, Gardenia, Rosa, Dalia, Mimosa, Papavero, Girasole, Orchidea, Narciso e Mughetto.
|
Sciacca (AG)

Chiedi un preventivo
|
Lumia Case Vacanze
Case Vacanze Lumia: Appartamenti a pochi passi dalla spiaggia di Sciacca
Sciacca (AG)
I nostri bellissimi appartamenti, si trovano a pochi passi da una delle più belle spiaggia di sciacca;Lumia, da cui prendiamo il nome 'Case Vacanze Lumia', tutti con vista sul mare. Tutti i nostri appartamenti hanno una cucina completamente attrezzata, la connessione Wi-Fi gratuita e un parcheggio privato. Troverete anche una zona barbecue gratuita e in comune.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Aida Charming Rooms
Un'esperienza unica di charme e comfort
Roma (RM)
Deliziosa e accogliente struttura di CHARME riservata a chi ama la ricercatezza, ambienti informali ma chic, a chi vuole apprezzare un caffè artigianale o un buon bicchiere di vino, a chi non ama il carattere anonimo del solito albergo.
Camere studiate e progettate per essere al TOP DI OGNI COMFORT e design. Ovviamente pulite ogni giorno, con bagno privato, asciugacapelli, cassaforte, frigobar, aria condizionata, TV e DOCCIA IDROMASSAGGIO A VISTA IN CAMERA. Alcune anche con balcone!
Camera singola da 23
a 49
euro / notte
Camera doppia da 25
a 55
euro / notte
|
Carugate (MI)

Chiedi un preventivo
|
A Casa di Laura
A Casa di Laura: Comfort e Relax a pochi km da Milano e Monza
Carugate (MI)
Se decidi di venire a Milano per Lavoro o per vacanza potresti alloggiare a Carugate Mi, non lontano dal centro storico e da tutti i servizi di prima necessità, a "A Casa di Laura" in un bilocale in corte molto carino, da poco ristrutturato con cura ed eleganza dove poterti rilassare. Dista 17 km dal centro di Milano e 10 km da Monza. Trovi questa struttura anche su instagram con il nome di: "A Casa di Laura insieme alla guida di Laura che ti illustra cosa visitare tra Milano e Monza. Per raggiungere la netropolitana M2 bisogna prendere un bus per Cologno Monzese.
Appartamento
1 persone
da 490
a 630
euro / settimana
|
Castellammare del Golfo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze del Golfo
Casa Vacanze Del Golfo: Appartamenti Nuovi e Confortevoli
Castellammare del Golfo (TP)
CASA VACANZE DEL GOLFO.4 appartamenti Nuovi da 2 a 6 posti letto .Casa Nuova appena ultimata, tutto nuovissimo arredamento cucine materassi e reti armadi nuovi .
Appartamenti forniti di una cucina soggiorno,un bagno una stanza matrimoniale con armadio,una stanzetta con un letto a castello ed in alcuni un divano letto,tutti con aria condizionata.
A disposizione di tutti gli ospiti una terrazza solarium con divanetto,poltrone e delle sdraio dove poter prendere il sole e rilassarsi.
Camera doppia da 28
a 80
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 200
a 600
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 250
a 850
euro / settimana
|
Alcamo (TP)

Chiedi un preventivo
|
B&B Garibaldi
Un soggiorno storico a Casa Garibaldi ad Alcamo
Alcamo (TP)
Situata a pochi passi dal centro storico, prende il nome da Giuseppe Garibaldi che passando per Alcamo rimase a dormire nello stabile, in piccolo borgo dove dormire è un vero piacere.
|
Sant'Eufemia Lamezia (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Casale Neocastrum
Rigenerazione e tranquillità al Casale Neocastrum nel Golfo di Sant'Eufemia
Sant'Eufemia Lamezia (CZ)
Quì, dove Omero narro' che approdò Ulisse nel suo viaggio verso Itaca,
qui nella costa dei Feaci si trova la tenuta "le Mura di Crasso",
dal nome del grande politico dell'impero romano che si dice amasse trascorrervi le sue vacanze termali.
Quì, oggi, Golfo di Sant'Eufemia Lamezia Terme, immerso tra agrumeti e uliveti
si trova il "Casale Neocastrum" dove poter soggiornare e ristorare corpo e anima.
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 80
a 100
euro / notte
|
Scicli (RG)

Chiedi un preventivo
|
Cool Houre Relax
Goditi una vacanza indimenticabile a CoolHouse!
Scicli (RG)
CoolHouse è il nome della casa vacanze che ti porterà all'interno di una casa tra il relax di un idromassaggio e la bellezza dell'arte barocca,
tra le vie suggestive di Scicli, proprio al centro storico, sarete accolti sempre da un aperitivo di benvenuto, avrete a disposizione l'intera casa con cucina o se non volete proprio pensare a niente avrete a disposizione vari pacchetti con cuoco, cameriere personale e menù personalizzati.
Potete scegliere coolhouse per la vostra vacanza da sogno (fino a 4 posti letto), potete scegliere coolhouse per la vostra fuga romantica, per rilassarvi, per fare una sorpresa o festeggiare il tuo compleanno.
Si affitta anche giornalmente.
Pacchetti personalizzati su richiesta.
|
Castellina In Chianti (SI)

Chiedi un preventivo
|
Dagli Speziali
Esperienza di relax e cultura tra il Chianti e le città d'arte: soggiorno a 'Dagli Speziali"
Castellina In Chianti (SI)
La casa vacanze “Dagli Speziali” è situata nel centro storico di
Castellina in Chianti, paese nel cuore dell’area vitivinicola del Chianti Classico Gallo Nero e fa parte dell’antica dimora della famiglia a cui per più di due secoli sono appartenuti i medici e i farmacisti del paese, da qui il nome.
“Dagli Speziali” è l’alloggio ideale per una vacanza rilassante e un’ottima base per itinerari enogastronomici e culturali nei borghi e nelle città d’arte delle province di Siena e di Firenze.
Camera doppia da 100
a 120
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 1260
a 1
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 2
a 2
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|