Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Gallipoli (LE)
dal 23 Luglio 2025
al 24 Luglio 2025
La festa di Santa Cristina , che si celebra il 23 e 24 luglio, è un evento molto sentito e caratteristico. Si tratta di una festa religiosa e popolare, legata al culto della santa patrona della città, Santa Cristina, e alla rappresentazione dei "Mist
...leggi tutto...
|
Distanze da Case Vacanze:
A piedi: 5 minuti
|
a Porto Sant'Elpidio Teatro Beniamino Gigli (FM)
dal 24 Luglio 2025
al 24 Luglio 2025
Il 24 luglio 2025 alle ore 18, al Teatro Beniamino Gigli di Porto Sant’Elpidio (Piazza Garibaldi) la Proloco Pse organizza una Lectio Magistralis dal titolo:
“Conversazione sul Patrimonio Culturale Immateriale”
tenuta da Pietro Maniscalco, esperto
...leggi tutto...
|
Distanze da La Casa di Nonno Giulio:
A piedi: 2 minuti
|
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Passoscuro (RM)

Chiedi un preventivo
|
B&B Eliseo
Goditi una vacanza indimenticabile a Passoscuro!
Passoscuro (RM) / Fiumicino
Il B&B Eliseo si trova a Passoscuro una località marittima del Lazio del comune di Fiumicino a 25 km da Roma. Unica struttura ufficialmente convenzionata con il Bambin Gesù di Palidoro. Il B&B è composto da camere singola, doppia, tripla e quadrupla tutte con bagno privato con uso di cucina in comune. E' convenzionata con un bar, ristorante, pizzeria a 10 mt. dalla struttura. Vicinissima al capolinea per raggiungere Roma e l'Ospedale Bambino Gesù di Palidoro .
Offerte Giubileo 2015
Camera singola da 40
a 40
euro / notte
Camera doppia da 55
a 55
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Alessandro
Appartamento accogliente nel cuore di Vaticano
Roma (RM)
Rilassati in questo spazio tranquillo in posizione centrale. Vaticano, un'autentica bomboniera, posta al secondo piano di un palazzo tranquillo e dall'atmosfera familiare, composto da una camera matrimoniale, un bagno ed un soggiorno con divano letto matrimoniale ed angolo cottura.
Adiacente all?ospedale pediatrico Bambin Gesù.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Villa Pamphili 212
Casa vacanze con giardino nel cuore di Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Monteverde Vecchio
Scopri l’incanto di questa casa vacanze nel cuore della città di Roma.
L’alloggio molto luminoso con entrata indipendente composta fino a 5 posti letto con un giardino privato.
La stazione Quattro Venti dista 1 minuto a piedi ed è collegata con Trastevere, Città del Vaticano, ospedale Gemelli e Bambin Gesu’
In zona ci sono tutti i principali servizi.
I nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti !
Appartamento
2 persone
da 50
a 100
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 50
a 150
euro / settimana
|
Diamante (CS)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Davide
Appartamenti nel centro storico di Diamante con vista mare
(Pet-Friendly)
Diamante (CS) / Centro Storico
DATE DISPONIBILI:
(Appartamento1 )
1/8 Agosto
SETTEMBRE
(Appartamento 2)
- Luglio
- 25/31 Agosto
-SETTEMBRE.
L'abitazione è situata nel cuore del centro storico di Diamante, vicina alle spiagge raggiungibili a piedi (visibili dal balcone) a 60 metri dal centro del paese.
La casa è divisa in 2 APPARTAMENTI AUTONOMI E SEPARATI, da 3 posti letto l'uno (+ 1 bambin divisi da un ampio corridoio che non consente alcuna comunicazione tra gl stessi. Entrambi dotati di propri bagni, cu
Appartamento
3 persone
da 800
a 1000
euro / settimana
Appartamento
3 persone
da 700
a 900
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 1
a 4
euro / notte
|
Santa Marinella (RM)

Chiedi un preventivo
|
La Rosa Dei Venti
La casa vacanze nella Perla del Tirreno - Santa Marinella
(Pet-Friendly)
Santa Marinella (RM)
Appartamento di 60 mq. , situato in zona centrale di Santa Marinella. Dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, wi-fi, forno a microonde, lavatrice, lavapiatti, 2 televisori, culla per neonati a richiesta, a 200 mt. dal mare ed a 100 mt. dall'ospedale Bambino Gesù.
A 30 minuti dalla stazione di San Pietro raggiumgibile comodamente con il treno.
La stazione di Santa Marinella è situata a pochi minuti e si arriva agevolmente a piedi.
Sito web: www.larosadeiventism.it
Appartamento
4 persone
da 560
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
S.S. Onofrio 21
Appartamento panoramico, tranquillo e centrale a 80 metri dall'Ospedale Bambino Gesu
Roma (RM)
Appartamento panoramico, molto luminoso, tranquillo, silenzioso e centrale! A 80 metri da Ospedale Bambino Gesu (Gianicolo). Soggiorno con cucina super attrezzata:Tavolo da pranzo con 4/6 sedie, lavatrice, asciugatrice, Due Camere da letto: 4 posti letto, 1° bagno: completo di lavabo, WC / bidet, doccia, 2° bagno: completo con lavabo, WC / bidet, doccia, Riscaldamento autonomo in ogni stanza, Aria condizionata in ogni stanza, Internet veloce, cablato e Wi-Fi;TV satellitare
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Modern House
Appartamenti a Napoli, a due passi dalla fermata metro di Piazza Dante!
Napoli (NA) / Quartiere San Giuseppe/Avvocata
Gli appartamenti sono 2 e si trovano al primo piano di un palazzo antico nel cuore centro storico di Napoli, tra piazza dante e piazza del Gesù nuovo, ovvero 'Spacca Napoli' e 'via Toledo' .Gli appartamenti si trovano a pochi metri dalla fermata metro di piazza 'Dante' linea 1, a meno di un minuto a piedi, con la quale potrete spostarvi per tutta la citta'.
Nota Bene: Avendo un annuncio gratuito posso rispondere alle vostre mail 48 ore dopo la richiesta. Grazie
Camera singola da 50
a 65
euro / notte
Camera doppia da 75
a 85
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 550
a 600
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 700
a 800
euro / settimana
|
Cefalù (PA)

Chiedi un preventivo
|
Residence presso Sporting Club
Affittasi/Vendesi Appartamenti 6 Posti Letto a Cefalù
(Pet-Friendly)
Cefalù (PA) / Mazzaforno
Affittasi o vendesi 1/2 appartamenti trivani adiacenti, 6+6 posti letto, dal 30 Agosto al 13 Settembre 2024 allo Sporting Club Mazzaforno, a 5 Km dalla città di Cefalù. Telefonare allo 0815455115.
Gli appartamenti, circa 70 mq ciascuno, con TV, aria condizionata, sono adiacenti e su due piani.
A piano terra: soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, bagno, camera con due letti singoli; al primo piano: camera matrimoniale con bagno e terrazzino, con vista mare e città di Cefalù.
Appartamento
6 persone
da 650
a 750
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 650
a 750
euro / settimana
|
Scalea (CS)

Chiedi un preventivo
|
La Vita E Bella
Appartamento accogliente con 2 camere da letto e parcheggio gratuito
Scalea (CS) / Panoram U
Appartamento con 2 camere da letto con tutto il necessario per un buon riposo
"LA VITA È BELLA"
Parcheggio gratuito nel condominio
Wi-Fi gratuito e fibra ottica superveloce
Il mio appartamento di 40 metri quadrati è completamente attrezzato e ha tutto il necessario per un soggiorno rilassante e rigenerante.
Dispone di una cucina completa e di un bagno con doccia; 1 camera da letto con letto matrimoniale (81,6 x 2), un baule, un armadio, una TV da 40 pollici, un ventilatore a soffitto e un condizionatore portatile.
Il soggiorno ha una zona notte aggiuntiva sul divano (1,5 x 2) e un altro materasso gonfiabile super confortevole. TV, tavolo allungabile per 6 persone
Cucina completamente attrezzata (forno elettrico, piano cottura elettrico, frigorifero, macchina per il caffè, bollitore elettrico, frullatore, tutto ciò di cui una casa ha bisogno)
Area scrivania o un altro letto pieghevole o culla (possiamo adattarla)
Balcone super utile e bellissimo dove facciamo colazione, spuntini pomeridiani o ceniamo, perché l'aria fresca è spettacolare. Non usiamo l'aria condizionata perché la casa è fresca e ben ventilata, ma per chi ama il freddo abbiamo un condizionatore portatile.
Altri punti di interesse
La vicinanza a così tante attrazioni rende Scalea ancora più popolare. In 30-40 minuti di auto potrete raggiungere la Statua di Gesù Cristo nella città di Maratea, l'antico sito archeologico di Papasidero e le sorgenti termali. Se vi spingete un po' più lontano, potrete visitare le famose Pompei, Napoli, Amalfi e Capri. Una gita di un giorno alla città portuale di Bari per toccare le reliquie di San Nicola è particolarmente apprezzata. Gli sciatori possono sciare sulle piste del comprensorio sciistico della Sila, a solo un'ora e mezza dalla vostra casa vacanze a Scalea. Anche la Sicilia è a due passi.
Spiagge di Scalea, Diamante, Praia a Mare
Potete visitare il Parco Nazionale del Polino.
Appartamento
3 persone
da 1500
a 1700
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|