Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Nonno Fiorello
Appartamenti 'Nonno Fiorello': Una Meravigliosa Vista sul Mare a Sottomarina in centro città!
Sottomarina (VE)
Appartamenti 'Nonno Fiorello' sul lungomare di Sottomarina di fronte agli stabilimenti balneari a 100 m dal mare.
Appartamenti con una o due camere matrimoniali fino a 6 posti letto dotati di tutti i confort.
Appartamenti frontemare con bellissima vista mare o con poggiolo laterale da cui si può vedere comunque il mare. Posto auto incluso. A solo 15 minuti a piedi dal centro storico di Chioggia.
Appartamento
6 persone
da 500
a 1100
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 450
a 800
euro / settimana
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Camping Adriatico
Camping Adriatico: Comfort, divertimento e relax per tutta la famiglia
Sottomarina (VE)
Campeggio Adriatico si distingue per l’efficienza, la cordialità e il carattere familiare ed è dotato di tutti i comfort, piscina rinnovata per adulti e bambini, animazione, acqua gym, mini club e nuovo teatro per gli spettacoli serali, nuovo parco giochi. Tipico ristorante dove è possibile gustare i piatti tipici locali, bar, market e bazar. A disposizione una grande spiaggia con un attrezzato parco giochi per bambini. Inoltre beach volley, beach tennis e campi da bocce.
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Da Arianna
Goditi una vacanza rilassante a Sottomarina!
(Pet-Friendly)
Sottomarina (VE) / Centro di Sottomarina
I nostri appartamenti si trovano a pochi passi dal mare, nel centro di Sottomarina. Sono ideali per passare qualche giorno di relax.
Appartamento
2 persone
da 450
a 500
euro / settimana
Appartamento
3 persone
da 500
a 550
euro / settimana
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Padoan
Affittare un Appartamento Padoan
Sottomarina (VE)
Appartamenti
"PADOAN"
AFFITTi
in pura locazione breve
TURISTICA
STAGIONE ESTIVA
15.maggio
15 settembre
|
90 €
Al giorno
|
 Leggi i dettagli
|
LAST MINUTE FINE LUGLIO E AGOSTO..VEDI INTERVALLI.. ZONA CENTRO
Euro 90 Al giorno
 Appartamenti In Locazione a Sottomarina (VE)
|
LAST MINUTE DAL 28 /07 in poi E TUTTO AGOSTO.
DISPONIBILITÀ INTERVALLI::
-DAL 28/07AL 31/07 bilocale o Trilocale max 4 pax
- DAL 2 /08AL 9 /08 mono/bilo/Trilocale da 2 a 4 p.
-DAL 24/08 AL 27/08 Bilocale max 4 pax
-DAL 1 AL 30 /08 da 2 a 4 pax
CON CONVENZ. PACCHETTO SPIAGGIA-AUTO IN ZONA CENTRO SOTTOMARINA.
GLI APPARTAMENTI SONO VICINO AL MARE ED IN ZONA CENTRO SOTTOMARINA .
PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL NUMERO 3336196665 RESPONSABILE DAVID oppure mandare una mail appartamenti.padoan@gma
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Marzi
Appartamento a 100 metri dal mare a Sottomarina di Chioggia
(Pet-Friendly)
Sottomarina (VE) / Sottomarina
Affitto a Sottomarina di Chioggia (ve) appartamento nuovo finemente arredato a 100 metri dal mare, zona Granso Stanco, terzo piano con ascensore. É composto da una camera matrimoniale più divano letto matrimoniale nella zona giorno, bagno con doccia, terrazzo. Sono disponibili anche tipologie con due camere. É super accessoriato con aria condizionata, lavatrice, stoviglie e lavastoviglie, tv 32 pollici, Wi-Fi, biciclette, aspirapolvere al piano, massima attenzione alla pulizia. Il periodo minimo di affitto è di una settimana da sabato a sabato.
|
690 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
26LUGLIO 2 agosto PER 4 persone con spiaggia d Park
Euro 690 Pacchetto
 Appartamento a Sottomarina (VE)
|
Stupendo appartamento per 4 persone a Sottomarina a 100 metri dal mare, super accessoriato con Wi-Fi aria condizionata lavatrice lavastoviglie tv, spiaggia e parcheggio.
Prezzo abbassato per disdetta. CHIAMA SUBITO GENNI 3281028434 oppure SUSI 3294239449
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Mobile Home
Una vacanza di relax al mare nelle nostre case mobili
Sottomarina (VE)
Il villaggio è situato in un contesto tranquillo dotato di ogni comfort, le mobil home sono di nuova generazione.
E'attorniato dal verde direttamente sul mare.
Le nostre case mobili sono dotate di 3 stanze da letto (6 letti) una cucina con divano, televisore, lavastoviglie, forno microonde, uno o due bagni con box doccia, vi è un ampio terrazzino dove si puo' mangiare all'aperto.
Appartamento
2 persone
da 350
a 1085
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 490
a 1155
euro / settimana
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Silver & Gold
Appartamenti in posizione centrale a Sottomarina, a due minuti dalla spiaggia.
Sottomarina (VE)
Gli appartamenti godono di un'ottima posizione nel pieno centro di Sottomarina, esattamente a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Il Centro Storico di Chioggia è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, mentre Venezia e isole sono raggiungibili in breve tempo con Bus e vaporetto nelle immediate vicinanze.
Gli appartamenti di recente ristrutturazione, sono dotati di qualsiasi comfort, come aria condizionata, lavatrice, forno microonde, lavastoviglie, tv sat, riscaldamento. Composti da 1 a 2 camere.
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Silver&Gold Apartments
Appartamenti in posizione privilegiata a Sottomarina, Chioggia.
Sottomarina (VE)
Gli appartamenti godono di un'ottima posizione in una palazzina nel viale alberato di Sottomarina, esattamente adiacente al Lungomare Adriatico, tra gli storici stabilimenti balneari Clodia e Astoria. Il centro e tutti i negozi si trovano nelle strette vicinanze. Il Centro Storico di Chioggia è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta.
Gli appartamenti sono adatti a famiglie, la gestione è familiare, che vanta una decennale esperienza nel settore dell'hotellerie, vi permetterà di vivere la vostra vacanza in un ambiente accogliente e amichevole, sempre attento alle vostre richieste.
Tutti gli appartamenti sono composti da camere da letto cucina e bagno con cabina doccia, TV, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, microonde, wi-fi, pentolame e utensili da cucina.
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Luigi e Carla
Appartamenti con vista mare
Sottomarina (VE) / Sottomarina
APPARTAMENTI NUOVI DI VARIE DIMENSIONI E DISPOSIZIONI CON FAVOLOSA VISTA MARE DISPONIBILI PER LA STAGIONE ESTIVA 2025.....
PERIODO A SCELTA : stagione, mese, quindicina o settimana
PRENOTA IN ANTICIPO E COGLI AL VOLO L'OCCASIONE ! ! ! !
Appartamenti situati FRONTEMARE e a pochi passi dal centro.
Appartamento
4 persone
da 300
a 550
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 400
a 800
euro / settimana
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Bianca
Appartamenti Bianca: a pochi minuti dal mare e dalla storia di Chioggia
(Pet-Friendly)
Sottomarina (VE) / Sottomarina Lido
Gli appartamenti Bianca si trovano nel centro di Sottomarina, a tre minuti dal mare e a pochi minuti da Chioggia, famosa città d'arte e storia.
Appartamenti nuovi, forniti di stoviglie e pentole, con una, due o tre camere, cucina e bagno con box doccia; dotati di aria condizionata e riscaldamento autonomo, tv, lavatrice, forno in cucina e portoncino blindato.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|