Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Fiera di Primiero (TN)
dal 5 Luglio 2025
al 5 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
Runners d’Italia e del mondo si ritrovano annualmente a inizio luglio al cospetto delle dolomitiche Pale di San Martino in occasione della Primiero Dolomiti Marathon, l’amata gara podistica che nel 2025 rinnova il suo appuntamento a sabato 5 luglio e
...leggi tutto...
|
segnalato da
Ufficio stampa Newspower
|
a Roma Museo Crocetti (RM)
dal 11 Aprile 2025
al 24 Aprile 2025
(Sito dell'evento)
– LUCE TRASPARENZE E RIFLESSI
ESPOSIZIONE DELLE OPERE DEI MAESTRI ARTIGIANI - COLLETTIVO ARTISTICO
Evento organizzato con il Patrocinio del Municipio XV e sponsorizzato da Confartigianato di Roma Città Metropolitana.
L’Artigianato si Incontra
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Montereale Valcellina DISCOTECA PARADISE BISSO (PN)
dal 24 Aprile 2025
al 24 Aprile 2025
(Sito dell'evento)
Avete sentito la mancanza di Obsidian? 😈
Dopo un periodo di riorganizzazione, abbiamo trovato una nuova casa per le nostre notti trasgressive: il Paradise Bissò, stupenda Discoteca a Montereale Valcellina.
E quale occasione migliore per ina
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Casa Giusy
Casa vacanza a 500 mt dal mare: prenota subito Last Minute!
Vieste (FG) / Montincello
Fittasi casa vacanza arredata con tutti i comfort a 500 mt. dal mare con camera matrimoniale, bagno, cucina e veranda esterna. Le case sono di recente costruzione e ben arredate e sono con aria condizionata. nelle vicinanze trovate ristoranti, forni, farmacia, pizzerie, supermercati, fruttivendolo, ristoranti etc posto macchina al coperto e lavatrice all'esterno per INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI Usate Whatsapp al numero 3405361890 Paolo. Prenota adesso la tua vacanza giugno/luglio ---in Last Minute. Luglio 5% se prenoti subito
Camera singola da 300
a 750
euro / notte
Camera doppia da 350
a 800
euro / notte
|
Parghelia (VV)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Angelo
Appartamento moderno con ingresso privato e terrazzo
(Pet-Friendly)
Parghelia (VV)
Nuovo appartamento composto da una camera da letto, bagno, cucina, e terrazzo con tavolo sedie e tende parasole, con ingresso privato. La camera da letto e dotata di aria condizionata, cassetta di sicurezza, il letto matrimoniale, ha un materasso memory foam. La cucina è completamente attrezzata di pentolame e stoviglie nuove, mai usate.
|
Pomonte (LI)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Marinella
Vacanze al mare all'Isola d'Elba nella tranquillità e comodità.
(Pet-Friendly)
Pomonte (LI)
Appartamenti privati in affitto per vacanze direttamente sul mare e diffusi nel paese di Pomonte, località balneare della Costa del Sole all'Isola d'Elba.
Diverse tipologie: bilocali, trilocali, quadrilocali con vari comfort a seconda del numero di persone e delle esigenza, tutti con almeno uno spazio riservato anche all'aperto.
Appartamento
3 persone
da 350
a 1000
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 550
a 1600
euro / settimana
|
Lipari (ME)

Chiedi un preventivo
|
Holiday Housing
Vacanze da sogno nelle Isole Eolie: affitti e compravendite di case private!
(Pet-Friendly)
Lipari (ME)
La Holiday Housing si occupa di locazioni stagionali e compravendite di case/appartamenti e ville di privati nelle Isole Eolie a Lipari, Salina, Vulcano, Panarea, Stromboli, Filicudi ed Alicudi. Su richiesta possiamo offrirVi delle soluzioni molto vantaggiose anche in altre località di villeggiatura di cui Ustica, Pantelleria, Lampedusa, la Costiera Amalfitana e Sorrento. Per maggiori informazioni siamo a Vs/completa disposizione…
Appartamento
2 persone
da 210
a 700
euro / settimana
Appartamento
10 persone
da 630
a 1900
euro / settimana
|
Santa Maria del Focallo (RG)

Chiedi un preventivo
|
Villa Gardenia
Villa Gardenia: Oasi di relax fronte mare
(Pet-Friendly)
Santa Maria del Focallo (RG) / Santa Maria del Focallo
Su una delle meravigliose coste della Sicilia, la casa Villa Gardenia, situata fronte mare, è composta da due appartamenti.
Il primo, con tre camere da letto, può ospitare fino a 6 persone; il secondo, con due camere da letto, può accogliere fino a 4 persone.
Entrambi gli appartamenti dispongono di patii privati dove godersi piacevoli serate in totale relax, due box lavanderia privati, barbecue in pietra e, sul retro, parcheggio coperto riservato.
|
Cagliari (CA)

Chiedi un preventivo
|
Red Moon
Un soggiorno nel cuore di Cagliari: la comodità di Stampace!
Cagliari (CA) / Stampace Centro Storico
nuova e comodissima struttura. alcune camere con balcone offrono una meravigliosa vista sul mare e sulla città.
Centralissimo a 100 mt da piazza jenne e dal cìCorso Vittorio Emanuele.
Zona servitissima di numerosi locali e ristoranti dove si concentra la movida Cittadina.
La stazione e iporto distano soltanto 350 mt.
Zona centralissima ma tranquilla.
Siete nel più famoso centro storico di Cagliari, "STAMPACE"
lLa spiaggia del Poetto e facilmente raggiungibile con il BUS.
Camera singola da 40
a 70
euro / notte
Camera doppia da 65
a 160
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 450
a 999
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 500
a 999
euro / settimana
|
Platamona (SS)

Chiedi un preventivo
|
Miramare
Goditi un soggiorno di relax sulla spiaggia
Platamona (SS)
Struttura sulla spiaggia, con giardino privato camere arredate è corredate con tutti i confort con bagni privati.
|
Bergamo (BG)

Chiedi un preventivo
|
La Casa di Pina
Accogliente appartamento con camere e bagni privati, terrazza e giardinetto
Bergamo (BG)
2 camere con due bagni privati. Una camera con letto francese, molto carina da sulla terrazza con giardinetto. Uso privato.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|