UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Lombardia
  4. >
  5. Milano
  6. >
  7. Milano
  8. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e Residence a Milano
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Milano (MI)


Chiedi un preventivo
Monolocale Elisabetta
Affittasi monolocale arredato in zona Chiesa Rossa, adatto a due persone

Milano (MI) / Naviglio Pavese
Affittasi monolocale vi chiesa rossa 55 2 piano senza ascensore arredato metri quadrati 35 adatto per 2 persone

Milano (MI)


Chiedi un preventivo
Monolocale Massimo
Monolocale arredato in stile eclettico vicino alla stazione centrale

Milano (MI)
Esclusivo monolocale di 35 mq arredato in stile eclettico. Lo stabile, recentemente ristrutturato e dotato di ascensore, si trova in zona stazione centrale, ben servito dalle linee della metropolitana. Il monolocale posto al secondo piano dispone di doppio balcone, di un ambiente luminoso, bagno con servizi e doccia e di un angolo cottura su soppalco e attrezzato per la preparazione dei cibi con frigorifero, cucina a gas con forno elettrico, stoviglie e pentole, tv, wi-fi.

Milano (MI)


Chiedi un preventivo
Monolocale Nuovo Mm Brenta
Monolocale panoramico con vista su sky line milanese

Milano (MI)
Monolocale panoramico, ultimo piano con vista su sky line milanese, si affitta solo a persone SOLO REFERENZIATI. DI recente costruzione, vicino alle fermate della metropolitana Brenta e Corvetto. Con balcone. L?appartamento è dotato di cucina con struttura in acciaio, lavastoviglie, lavatrice WIFI, ampio frigorifero, forno a microonde, bagno finestrato, aria condizionata WIFI, apparelle elettriche, internet con fibra, divano-letto. Al prezzo sono da aggiungere: spese condominiali e utenze.

Milano (MI)


Chiedi un preventivo
Monolocale Biagio
Monolocale nuovo a Milano, a pochi metri da metro MM Loreto

Milano (MI) / Loreto
Monolocale nuovo, cucina completa (incl. lavastoviglie). Bagno finestrato con lavatrice, doccia e sanitari nuovi. 1 letto matrimoniale + 1 un divano letto matrimoniale. Aria condizionata e wifi. Molto luminoso e tranquillo. Con balcone lato giardino. Palazzo signorile, molto ben abitato, sicuro. 1 min a piedi da MM Loreto (metro rossa e verde) 10 Min a piedi da stazione centrale (metro gialla, treni, autobus per aeroporti). Centinaia di negozi e molti supermercati a portata di mano.

Milano (MI)


Chiedi un preventivo
Appartamento Barbara
Appartamento accogliente vicino alla metropolitana a Milano

Milano (MI)
Appartamento di circa 75mq in una zona tranquilla Pur essendo in una zona non centrale di Milano, ci sono tutti i servizi che possono essere utili dal supermarket, panificio, farmacia ma la cosa più interessante è che si trova a pochi passi dalla metropolitana e in 10 minuti sei in Duomo. Si affitta anche per breve/medio periodo.


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com