Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Riofreddo Piazza Ricciotti Garibaldi (RM)
dal 16 Agosto 2025
al 16 Agosto 2025
(Sito dell'evento)
L'Associazione Pro Loco Riofreddo è lieta di invitarvi
Sabato 16 AGOSTO 2025 alla
XXVIII SAGRA DEI SAGNOZZI
I sagnozzi (magistralmente preparati a mano con la collaborazione del Centro Anziani) sono il piatto tipico per eccellenza del paese di Ri
...leggi tutto...
|
segnalato da
Associazione Pro Loco Riofreddo
|
a Riofreddo Piazza Ricciotti Garibaldi (RM)
dal 5 Settembre 2025
al 6 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
Venerdì 5 e Sabato 6 SETTEMBRE 2025
XXI Festa "IN VINO VERITAS"
"Giunta alla XXI Edizione e definita da molti la Festa più bella dell'estate,
IN VINO VERITAS non smette mai di sorprendere.
Il perfetto abbinamento tra ottima cucina, vino e musica
...leggi tutto...
|
segnalato da
Associazione Pro Loco Riofreddo
|
a Olbia Aeroporto (SS)
dal 1 Ottobre 2025
al 31 Ottobre 2025
Mare e sole fino a novembre ad olbia Sardegna voli low cost da tutto il mondo
...leggi tutto...
|
Distanze da The Best Sardinia:
A piedi: 20 minuti
In auto: 5 minuti
Mezzi pubblici: 15 minuti
|
Offerta di The Best Sardinia: Super sconto casa da 4-5-6-7-8 posti fino a 4 case contemporaneamente per riunioni team building turismo aziende e scuole di nautica
|
Dove dormire
Hotel e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Grosio (SO)

Chiedi un preventivo
|
Albergo B&B Motel Dosde'
Motel Dosdé: un'esperienza di accoglienza familiare in Valtellina
(Pet-Friendly)
Grosio (SO)
Il Motel Dosdé nasce nel 1963 per volontà di Protasio Pini, ed è la prima struttura turistica che si incontra in paese provenendo da Tirano, L'albergo è a conduzione familiare da più di vent' anni e questo garantisce la cordialità e l' attenzione da parte dello staff.
E' posizionato sulla via principale di Grosio (So), piccolo comune dell' alta Valtellina, che come vedremo offre tantissime attività per il tempo libero Il ristorante è accogliente e caratteristico; dotato di un' ampia sala, idea
Camera singola da 40
a 45
euro / notte
Camera doppia da 80
a 76
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 138
a 140
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 156
a 160
euro / settimana
|
Fornovo di Taro (PR)

Chiedi un preventivo
|
La Casa del Sole
Una vacanza di pace in collina: esplora Parma!
Fornovo di Taro (PR)
BB immerso in natura su coline di Parma, viste, sole, ulivi, tramonti, pace.
|
Capoterra (CA)

Chiedi un preventivo
|
Casa del Sole
Residenza del Sole: Una casa confortevole
Capoterra (CA) / Residenza del Sole
La struttura, disponibile da settembre, si trova presso Residenza del Sole (Capoterra), dista 500 mt da Maddalena Spiaggia e dal centro commerciale I Gabbiani, 20 minuti da Cagliari e dall'aeroporto. La struttura è composta da due camere da letto matrimoniali, bagno, cucina, soggiorno, ampia veranda e posto auto riservato.
|
Civezzano (TN)

Chiedi un preventivo
|
Maso Al Sole
Rilassati tra le Montagne del Trentino: Maso al Sole
Civezzano (TN)
Agriturismo Maso al Sole è scegliere di rilassarsi tra le montagne del Trentino circondati da magici colori, una vista indimenticabile e i suoni della natura. Proprio perché amiamo e rispettiamo la natura, Maso al Sole è una struttura interamente costruita prestando la massima attenzione all'utilizzo di materiali naturali a basso impatto ambientale e sostenendo le tecniche del risparmio energetico a beneficio del territorio ma anche dei nostri Ospiti.
|
Sapri (SA)

Chiedi un preventivo
|
Albergo Locanda Marinara Da Attilio
Un soggiorno al mare: il Motel Nautico
Sapri (SA)
Motel nautico, situato a pochi metri dalla spiaggia, gode di un'incantevole vista panoramica sul porticciolo privato ed il golfo. Le stanze, luminose e spaziose sono dotate di terrazzino, aria condizionata e wifi. Ideale per la sosta per chi proviene dal mare, ma anche per famiglie o coppie. Servizio spiaggia presso struttura convenzionata adiacente. Parcheggio custodito gratuito. Hotel pet friendly.
|
Mondello (PA)

Chiedi un preventivo
|
Il Sole di Mondello
Casa vacanze Il sole di Mondello: relax e comfort a 5 minuti dalla spiaggia!
Mondello (PA)
Casa vacanze Il sole di Mondello è immersa in un profumato e fiorito giardino che vi regalerà una vacanza all?insegna del relax, in un ambiente confortevole.
A 5 minuti a piedi dalla piazza principale e dalla spiaggia che è possibile raggiungere anche con le bici offerte gratuitamente ai nostri ospiti.
La casa è accuratamente arredata e rifinita di tutti i confort.
La casa vacanze Il Sole di Mondello fa parte del circuito AIC Associazione Italiana senza glutine.
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Love Fontane Bianche
Benvenuti nella Casa Vacanze Avola: un'oasi di relax sul mare Ionio
Avola (SR)
È un vero piacere potervi accogliere e assicurarvi un'esperienza indimenticabile durante il vostro tempo trascorso in questa casa vacanze.
Immersa tra i riflessi dorati del sole e le acque cristalline del Mar Ionio, la costa di Avola. Le spiagge di Avola sono come gioielli incastonati lungo la costa, con sabbia finissima. Spiagge come quella di Fontane Bianche o quella di Lido di Avola sono l'incarnazione della bellezza naturale, luoghi dove ci si può immergere in un'atmosfera di pace e serenità.
|
Posada (NU)

Chiedi un preventivo
|
B&B Su Sole
Goditi una vacanza indimenticabile al B&B Su Sole di Posada!
Posada (NU)
Il B&B Su Sole si trova al centro di Posada a circa di 1 Km dalla splendida spiaggia premiata con le 5 vele da Legambiente (Guida Blu 2016 Top Ten per le migliori spiagge). Approfittando del vostro soggiorno nel nostro bed & breakfast per godere di una vacanza piena di allegria e spensieratezza. Vi aspettiamo!!!!
|
Portoscuso (SU)

Chiedi un preventivo
|
Monolocale Villaggio Costa del Sole
Monolocale di 40 mq con ampio terrazzo in una pineta con servizi gratuiti
(Pet-Friendly)
Portoscuso (SU) / Villaggio Costa del Sole
Monolocale di 40 mq con ampio terrazzo, inserito in una splendida pineta con piscina e campo da tennis gratuiti e servizio portineria h24
Appartamento
5 persone
da 300
a 500
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|