UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Puglia
  4. >
  5. Lecce
  6. >
  7. Muro Leccese
  8. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Bed and Breakfast e Affittacamere a Muro Leccese
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Affittacamere e B&B e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Muro Leccese (LE)


Chiedi un preventivo
B&B Santa Rita
Ritrova la pace e il relax a B&B Santa Rita (Pet-Friendly)

Muro Leccese (LE)
B&B Santa Rita è situato in una tenuta agricola dove pace e relax sono garantiti. Si trova in Muro Leccese, punto centrale da cui sono facilmente e velocemente raggiungibili località marine come Otranto, Castro, ecc... oppure luoghi che trasudano storia, cultura, arte e tradizione come lo stesso Muro Leccese, Maglie, Otranto e Lecce, ecc.... Disponiamo di diverse camere, triple e quadruple, utilizzabili anche come singole e doppie, a seconda delle proprie esigenze, a prezzi sempre vantaggiosi.

Camera singola da 30 a 50 euro / notte
Camera doppia da 60 a 80 euro / notte


Offerte Prenota Prima Muro Leccese B B

per Giugno



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 15 Maggio 2025: Villette ed appartamenti a 350 metri dalla spiaggia di Pescoluse, le Maldive del Salento. Indipendenti, 4 posti letto, cucina, bagno con doccia, spazio esterno recintato e di uso esclusivo.
Inserito 21 giorni fa da Casa Vacanza Sandro
per Agosto



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 20 Maggio 2025: 1/7 agosto euro 2300, 7/14 e 14/21 euro 2600 a settimana tutto compreso. Ombrelloni e e 4 posti, parcheggio, supermercato, tabaccheria, bar, ristoranti 2 , posto auto, giardino, farmacia e medico. Sei letti . Country club privato nelle vicinanze con tennis, piscina, padell, pallavolo.
Inserito 4 giorni fa da Serra Alimini 1
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com