Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Capaccio Paestum Parco archeologico Paestum -Velia (SA)
dal 15 Aprile 2025
al 31 Dicembre 2025
(Sito dell'evento)
Ingresso gratuito ai parchi di Paestum -Velia la prima Domenica del mese e laboratori creativi per tutti !
Svago e cultura vi aspettano a Paestum per grandi e piccini. Occasione unica per relax e bellezza !
...leggi tutto...
|
Distanze da Hotel B&B Marina:
A piedi: 20 minuti
In auto: 5 minuti
Mezzi pubblici: 5 minuti
|
Offerta di Hotel B&B Marina: Camere matrimoniali partire da euro 80,00 totali a camera a notte con colazione, piscina, solarium attrezzato, parco giochi, boiberoneria per i piu' piccini.
Contattateci per preventivo e disponibilità via mail oppure allo 0828 851633
|
a Battipaglia Palazauli (SA)
dal 2 Giugno 2025
al 8 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Grande evento nazionale di basket femminile under 17 al Palazauli di Battipaglia,un'ottimo periodo per soggiornare all'hotel Rosy per abbinare mare e sport
...leggi tutto...
|
Distanze da Hotel Rosy:
In auto: 5 minuti
|
Offerta di Hotel Rosy: proponiamo formula b&b + servizio spiaggia a prezzi imbattibili oppure mezza pensione
|
Eventi nei dintorni
Palinuro Summer 202528 Giugno - Palinuro Evento con esibizione di Raphael Gualazzi il 28 Giugno e di Ermal Meta il 13 Luglio, organizzato dal Comune di Centola e dalla Pro Loco Palinuro.
Vacanza Tango...a mare!27 Luglio - 3 Agosto, Palinuro Evento organizzato da Anna Marinaro con inizio il 27 Luglio alle 16:00, dedicato al tango e alla danza.
XXIX Meeting del mare30 Maggio - 1 Giugno 2025 Evento annuale che coinvolge il Cilento e celebra il mare nei giorni 30 Maggio - 1 Giugno 2025.
Concerto a Palinuro19 e 20 Luglio, 2 e 3 Agosto, 9 e 10 Agosto, 23 Agosto Serie di concerti che si terranno a Palinuro in diverse date durante l'estate, con inizio alle 20.
Festival del Gusto a Cicerale9-13 Luglio 2025, Contrada San Felice - Cicerale (SA) Cinque giorni di eventi dedicati al gusto, alla tradizione, alla musica e alla cultura con la presenza dello chef Giorgione.
Giornata al Teatro Augusteo7 Maggio 2025, Teatro Augusteo - Salerno Evento conclusivo del progetto "Non fare lo sbronzo" che si terrà al Teatro Augusteo e in Piazza Amendola a Salerno.
European Deaf Futsal Tournament U-13/U-151 e 2 Luglio 2025, Eboli Torneo internazionale di calcio a 5 per ragazzi sordi U-13/U-15 che si terrà ad Eboli con la partecipazione di squadre nazionali maschili.
Celebrazione 160 anni del Corpo delle Capitanerie di PortoDate varie Iniziative e eventi celebrativi per i 160 anni del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Palinuro (SA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze 'Ro. & Se.'
Goditi la vista sul mare: prendi in affitto un alloggio settimanale!
Palinuro (SA) / Faracchio
Fittiamo settimanalmente, da sabato a sabato, due alloggi (SOLE E LUNA) al primo piamo di una villa privata signorile e ben curata.
Gli alloggi SOLE e LUNA hanno una capienza massima di sei posti letto.
Disponiamo di terzo alloggio al Pian terreno (CASA STELLA) anch'esso locato settimanalmente (da sabato a sabato) la cui capienza massima è di quattro persone.
Tutti gli alloggi hanno vista mare.
Appartamento
6 persone
da 360
a 1350
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 360
a 1300
euro / settimana
|
Palinuro (SA)

Chiedi un preventivo
|
Marbella Club
Vacanza da sogno al Villaggio Camping Marbella Club a Palinuro
(Pet-Friendly)
Palinuro (SA)
Vacanza “su misura” degna delle più ampie aspettative? Altro che vacanza da sogno, questo è davvero il Paradiso! Il Villaggio Camping Marbella Club a Palinuro, situato nell’ immensa oasi naturale a pochi metri dalla rinomata spiaggia dell’Arco Naturale, uno dei posti più suggestivi del Parco Nazionale del Cilento, ti permette di vivere una vacanza in pieno relax, con tante attività, sport, e divertimenti a tua scelta!
|
Palinuro (SA)

Chiedi un preventivo
|
Verde Ulivo
Esperienza di Pace e Relax nella Natura del Cilento
Palinuro (SA)
Immerso nel verde degli ulivi secolari del Parco Nazionale del Cilento, difronte alla spiaggia dell'Arco naturale di Palinuro.
|
Palinuro (SA)

Chiedi un preventivo
|
Residence Il Moro Della Molpa
Un'oasi di relax nel cuore del Parco del Cilento
Palinuro (SA)
La struttura situata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in un paesaggio suggestivo per ricchezza di verde e di frescura, a poca distanza dalle spiagge dell'Arco Naturale e da due delle località di maggiore attrazione turistica, Palinuro e Marina di Camerota, la nostra azienda, "Il Moro della Molpa", dispone di appartamenti, camere, ristorante, pizzeria e bar.
|
Palinuro (SA)

Chiedi un preventivo
|
Residence Orizzonte Blu
Residence con vista sul mare a Palinuro
(Pet-Friendly)
Palinuro (SA) / Palinuro
Orizzonte Blu Residence a Palinuro è situato in un parco verde e riservato direttamente sul mare, affacciato sull’incantevole spiaggia di sabbia finissima delle Saline di Palinuro.
Mette a disposizione appartamenti recentemente ristrutturati e finemente arredati, dotati di aria condizionata, internet, tv e parcheggio e situati in singole villette indipendenti e confortevoli, l’ideale per trascorrere una meravigliosa vacanza a pochi passi dal mare.
|
Palinuro (SA)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Villaggio Tabù
sentirsi come in un piccolo borgo
(Pet-Friendly)
Palinuro (SA) / Palinuro Via Mingardina 4
Sentire l'emozione di vivere in un piccolo villaggio antico, sperimentare il calore di un'atmosfera familiare e confidenziale, trovarsi in una struttura di dimensioni umane... questo è l'HOTEL VILLAGGIO TABU'...
Immerso nel verde degli ulivi e della fragrante vegetazione mediterranea, è composto da 20 caratteristici e piacevoli cottage in muratura e ville bilocali, ciascuno coperto di pietra con il proprio giardino o patio in legno e capaci di ospitare da 2 a 5 persone.
Camera singola da 30
a 60
euro / notte
Camera doppia da 55
a 130
euro / notte
|
Palinuro (SA)

Chiedi un preventivo
|
Residence Trivento
Residence Trivento: Una Vacanza Rilassante Nella Natura Mediterranea
(Pet-Friendly)
Palinuro (SA)
Il Residence Villaggio Trivento, adagiato ai piedi di una collina e non lontano dall’incantevole spiaggia dell’Arco Naturale, è perfetto per chi cerca relax e divertimento. Suddiviso in diversi gruppi di appartamenti, alcuni vicino alla piscina, altri in posizione panoramica, offre soluzioni ideali per famiglie, coppie e amici. Tra mare, sport e attività per tutti, qui troverai spazio, tranquillità e un’accoglienza calorosa per vivere al meglio il Cilento!
Appartamento
2 persone
da 365
a 985
euro / settimana
Appartamento
7 persone
da 535
a 1790
euro / settimana
|
28 €
Al giorno a persona
|
 Leggi i dettagli
|
UN WEEKEND CHE SA D'ESTATE
Euro 28 Al giorno a persona
 Residence a Palinuro (SA)
|
Al Residence Trivento di Palinuro, ti accogliamo tra il verde degli ulivi e il blu del mare cilentano, per regalarti un weekend all’insegna del relax e della semplicità.
Appartamenti spaziosi, piscine, sport, animazione per tutte le età e una cucina che profuma di casa, da gustare quando vuoi. Anche il tuo peloso è il benvenuto!
Scegli il tuo ritmo: formula residence, B&b, mezza pensione o pensione completa.
A partire da €28 a persona a notte
Contattaci ora e assicurati il tuo posto al sole!
|
Palinuro (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Camping Saline
Camping-Villaggio Saline: Un'Oasi di Relax al Mare
(Pet-Friendly)
Palinuro (SA)
Il Camping-Villaggio Saline è direttamente sul mare, la sua spiaggia offre
un suggestivo panorama sul promontorio di Palinuro. Il villaggio
ombreggiato da secolari ulivi, è il luogo ideale per chi cerca una vacanza
rilassante, comoda e a contatto con la natura. A disposizione dei nostri
ospiti ci sono la nostra disponibilità, cortesia e accoglienza oltre ai
confort del Ns. villaggio quali sono ristorante, market, bar, bar-pizzeria
sul mare e la vicinanza dal centro abitato che è di soli 1K
|
Palinuro (SA)

Chiedi un preventivo
|
Palinuro Relax
PalinuroRelax: una vacanza al mare a due passi dal centro!
(Pet-Friendly)
Palinuro (SA)
PALINURORELAX è una struttura che comprende: camere, monolocali con angolo cottura e appartamenti; dispone di parcheggio privato, si trova in zona centrale a 600 metri dal mare.
Camera singola da 30
a 50
euro / notte
Camera doppia da 60
a 95
euro / notte
Appartamento
45 persone
da 590
a 950
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 450
a 690
euro / settimana
|
Palinuro (SA)

Chiedi un preventivo
|
Pensione Cinquestelle
Pensione Cinquestelle: un'esperienza di comfort nel cuore di Palinuro
(Pet-Friendly)
Palinuro (SA) / Amministartore
La Pensione Cinquestelle ha una posizione in centro, a pochi passi dalla piazza Virgilio e dal corso principale, a 800 metri dal porticciolo turistico e a 300 metri dalla prima spiaggia libera del Porto e della Ficocella.
L’albergo è una delle strutture storiche del centro di Palinuro ed insieme a questa è cresciuta ed è migliorata per accogliere i turisti nel modo più accurato, aiutati dalla scelta di uno staff efficiente e di servizi che soddisfano le necessità più comuni.
Camera singola da 35
a 45
euro / notte
Camera doppia da 49
a 89
euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 25
a 45
euro / notte
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|